Visualizzazione Stampabile
-
Re: Collezione Coloniale
Ciao Nicola, complimentissimi, mi avevi parlato della stanza off limits ma non immaginavo tutto quel ben di Dio..........addirittura hai un pugnale kriss, penso tu sia uno dei pochi italiani ad averlo, per non parlare delle altre meraviglie, sono stupefatto e senza altre parole da aggiungere
-
Davvero una collezione ben strutturata e di qualità*,divisa per settori ed esposta con gusto,non mi sembra di vedere quel bel "fritz" che ti cedetti,ciao Nicola! [264
-
Ciao Nicola,
sono di ritorno dal piacevole pomeriggio passato insieme a te e ad altri amici a chiacchierare presso il tuo banco al mercato dell'antiquariato di Lucca!!
Con immenso piacere ho visitato "virtualmente" la tua stupenda collezione!!! Pezzi veramente stupendi...da perdere la testa!!!
I caschi coloniali poi sono formidabili. Complimenti veramente per tutto!!
A presto,
Marco
p.s. Nicola....un tipo di copricapo manca purtroppo nel tuo "museo domestico".....le BUSTINE!!! [17
......non ne ho mai viste tante così...complienti ancora e a presto.
-
grazie a tutti!
x squalone: il kriss é in realtà* un lavoro di trench art ricavato da una scheggia di bombad'artiglieria
x Alan : il bellissimo fritz che mi hai dato é andato ad abitare a Bologna a casa di un amico a cui mancava a che lo voleva disperatamente...
x notek : abbiamo passato una bel pomeriggio in compagnia a chiaccherare dei nostri interessi e passioni ....non c'è niente di più bello !!! a presto!
a tutti grazie !
-
incredibile è fatto a regola d'arte nico.................sono senza parole volendo potevo averlo per 50 euro originale me lo spedivano da laggiù..................ma poi non mi sono fidato (non di chi me lo mandava ma dei controlli, non voglio certo finire al fresco per traffico d'armi sai com'è) e ho lasciato perdere
-
bella bella bella tutta la tua collezione, i miei complimenti!
Non c'è bisogno che ti dica quale meraviglia e piacere sia per me vedere i tuoi tagliacarte, se mai deciderai di metterne qualcuno sul tuo banco a Lucca ricordati prima di avvisarmi..........
Splendidi
-
e grazie anche a voi per i bei commenti! [257
-
Ciao a tutti,
che vuoi che dica se non che hai una bellissima collezione.
Complimenti,continua con "italico" interesse [264
Ciao
Michele
-
grazie anche a te Michele!
-
grande AOI begli oggetti....poi la militaria italiana e' quello che prediligo.....complimenti
-
complimenti Nicola ,
gran bella roba , e ben tenuta .
[264
-
.... e ti ringrazio caro! [264 detto da te vale doppio!
-
MAGNIFICA COLECCION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [22 [22 [22
-
-
-
-
Complimenti ,veramente una collezzione degna di nota,di nuovo complimentissimi.
-
-
[151 complimenti Nicola
una collezione MUSEALE!!!!!!!!! [264
-
-
[argh
Sono rimasto senza parole...
Uno spettacolo...
[249
-
-
ravvivo ... Coloniale !!! facci l'aggiornamento della collezione ... che poi segue ordine :P
-
Sono a bocca aperta aiutatemi a chiuderla
-
Incredibile e ammirevole!!!! Collezione grande, ben ordinata e fantastica--congratulazione!!![264[264[264
-
Non posso esimermi dall'aggiungere i miei complimenti per qualità e quantità di pezzi.Veramente notevole
Francesco
-
Ancora tanti cpomplimenti: stupenda la "sezione" coloniale!
-
Un umile consiglio da un reduce da 2 allagamenti: porta tutto in soffitta, la cantina è pericolosa, l' acqua fa più danni del fuoco... :(
Complimenti per il fregio metallico da autoveicolo, appetibilissimo !!! ;)
-
Congratulazioni,stupenda raccolta di Storia Patria. V.Vidrich