Visualizzazione Stampabile
-
Bene amici,è cominciato il conto alla rovescia.
Sono in attesa di comunicazioni a riguardo dello stand,se ci sarà* o meno,cmq fin d'ora mi offro come punto di riferimento,nel senso che se qulcuno vuole un referente non conoscendo nessuno mi contatti privatamente e gli darò il mio cellulare.
Cmq,cominciamo a fare una conta?
Noi siamo già* in tre da Trieste più un quarto che non è iscritto al forum!
Aspetto le vostre conferme o meno.
-
It's the final countdown...taratata...taratatata...taratata...ok, mi sono fatto prendere un po' la mano dall'esaltazione pre-Militalia!!!
-
Sulla falsa riga di "Gigi la trottola"...
-"oh,che vita sopraffina
quando c'è in giro qualche fiera di miltaria"-
Non sei il solo Blaster....
-
-
Non vedo l'ora di trovarmi lì(me lo sono sognato sta notte...)presto se va avanti così mi vedrete andare in giro bofonchiando da solo Militaliamilitaliamilitalia....[:D][:D]
P.S.:Farò anche io un pò di foto si sà* 4 occhi sono meglio di 2[:P][:P].
[ciao2][ciao2]Franz
-
io sarà* presente sabato cono un' amico e questa edizione me la voglio godere bene xchè penso che dopo molte edizioni questa sia l' ultima almeno x un paio di anni[fuga], almeno questo è ciò che penso di fare e sperò di riuscirci anche se so che non è facile distaccarmi da militalia.[vedo]
-
A me mi riconoscerete subito, perchè probabilmente sarò in uniforme Panzer SS, quindi ben visibile.
Saluti
Die Nadel
-
O bella,come dici tu...mi pareva di aver capito che saresti venuto in abiti civili...meglio così,farò una foto "da incorniciare"!!!
Panzer SS...eccezzionale.
-
Sslvo imprevisti sono presente e se non hai cambiato cellulare ci troviamo così oppure allo stand.
-
Domandona da un milione di marchi, chi c'è allo stand sabato mattina all'apertura e anche prima al montaggio???
Saluti
Die Nadel
-
Rispostona:non si sa ancora se ci sarà* lo stand!!!E' per questo che mi sono offerto come punto di riferimento.Lo ripeto,se qualcuno non sa come entrare in contatto con i vari forumisti,mi mandi un mp e gli darò il mio cellulare.
Certo che un'intervento dall'alto sarebbe gradito!!!
-
Se si viene a sapere quando e se si fà* lo stand, mi si facci un fischio per MP che vorrei sapere chi è presente sul posto all'apertura.
Schonen Danke
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Rispostona:non si sa ancora se ci sarà* lo stand!!!E' per questo che mi sono offerto come punto di riferimento.Lo ripeto,se qualcuno non sa come entrare in contatto con i vari forumisti,mi mandi un mp e gli darò il mio cellulare.
Perchè non prepari un cartello tipo quello che usano le guide turistiche per accogliere i turisti in aeroporto?Sarebbe una figata!!!
-
Presente con MULON e FRANZ, anche se il ramadam monetario non è servito a un granchè...all'ultimo minuto ho avuto un pò di spesuccie impreviste.
Quelche kappen però non me lo leva nessuno. A Milano si va solo una volta l'anno e il prox ,mercatino è appena a ottobre (ovviamente ognuno di noi posterà* i propri acquisti)!!!
-
visto che tanto sicuramente ognuno va x i propri interessi anche xchè non tutti abbiamo la passione x i soliti pezzi io proporrei di incontrarci a mezzogiorno allo stand se ci sarà* oppure alla baracchetta del fast food ( quella all'esterno tra i 2 padiglioni).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Citazione:
Perchè non prepari un cartello tipo quello che usano le guide turistiche per accogliere i turisti in aeroporto?Sarebbe una figata!!!
Se serve mi procuro anche un insegna lampeggiante al neon,l'unica cosa che non capisco è la mancanza di comunicazioni in merito da parte dell'amministrazione.Mancano solo 5 giorni....boh,in un modo o nell'altro ci troveremo,magari seguendo l'idea di Barbudos,zona ristorazione ad una determinata ora.
-
ciao Ragazzi io ci sarò solo sabato stavolta...
peccato...
comunque mi piacerebbe incontrarvi e conoscervi di persona, fatemi sapere!!!!!!!!!!!
ciao
Edo
p.s. caspita mi spiace di nn vederti quest' anno neo trapiantato sardo...
peccato davvero!!!!
ciao
Edo
-
Io sabato ci saro'.
Spero tanto di trovare quell'introvabile di Giacomo.
A proposito Giacomo dove ca[^][^]o sei finito??
Un saluto Joker.
-
Restiamo allora d'accordo di trovarci alle 12.00 allo stand di WW?
-
per me va bene!!!!!!!
ciao
Edo
-
saro' presente anchio. spero di conoscere dal vivo qualcuno di voi. dovrei esserci sabato mattina
-
Con immenso rammarico comunico che non potrò presenziare a Militalia causa impegni di lavoro.Anche io sarò in fiera sabato e domenica.Purtroppo sono stato precettato questa mattina.Sarà* per la prossima volta.
-
[:25][:83][:211][:247][:212][:254][:243][:159][:150][:19][:11][:25][:159][:150][:83][:211][:247][:212][:150][:19][:25][:159][:83][:211][:11][:254]
Ecco il mio stato d'animo dopo questa tremenda(per me)notizia.
Ci contavo di conoscerti,veramente!
-
Ci contavo anche io e non ti sto neanche a descrivere il giramento di testicoli che ho in questo momento.Già* mi immaginavo a tagliare il salame,mi vedevo te che disponevi le fette,Barbudos che arrivava con un fiasco di Chianti,Panzer con un fusto di birra e via con l'atmosfera che si respira in caserma.Così tutto va a farsi fottere(mi scuso per l'espressione volgare,ma credo che il saltarmi questo happening meraviglioso giustifichi ampiamente il mio turpiloquio).
-
se si organiza un'aperitivo x mezzogiorno io porterò un bel trancio di lardo di colonnata visto che l'amico che mi accompagna di solito ne produce una certa quantità* per consumo famigliare .
dispiace pure a me non poterti conoscere Blaster [:(]
-
Io ci sarò sabato. Si è liberato un posto in macchina! [ad]
-
Divertitevi anche per me, mi piacerebbe tanto, incontrare molti di voi, che sento anche privatamente, ma il lavoro non me lo permette, non riesco neanche a scrivere sul forum..!!
E come al solito reseconto dettagliato, e un 150 foto..!! Sono obbligatorie, ok Gianca'..?[:264][:264]
MAX
-
Ma come minimo!Ho già* la digitale in carica....
Per il resto,avremo modo di vederci alla prossima,magari a Bologna!
E sai con chi devi venire.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da barbudos
se si organiza un'aperitivo x mezzogiorno io porterò un bel trancio di lardo di colonnata visto che l'amico che mi accompagna di solito ne produce una certa quantità* per consumo famigliare .
dispiace pure a me non poterti conoscere Blaster [:(]
Ti ringrazio,Barbudos...però fate combriccola anche senza di me,ok?Giù panini con lardo di colonnata da 10 Kg ed altre leccornie!!!
-
[II]Ma ragazzi sembra che andiate a una fiera agroalimentare [:D][:D]
una volta non si diceva pane e moschetto?? [:D] Mi raccomando Giancarlo per le foto che non resti senza le pile (ho detto pile non pila) portati anche una batteria da auto non si sà* mai spara a tutto lo sparabile.[:D] [ciao2]
-
Anche io non vengo, devo mollare causa esame prossima settimana [fuga]
Mi consolo sapendo che almeno non spendo [incazz]
-
Bella questa [:81][:81][:81][:81]
-
Uè qui si fanno progetti sul magnare e non mi si chiama???
Va beh, ho già* capito, io porto la vodka e le migniotte, in perfetto stile Joseph Porta, con tanto di cilindro giallo.
Saluti
Die nadel
PS Blaster, che Odino ti fulmini i tuoi capi, speravo di rivederti dopo la Regal Torino, vecchio truffatore!!![;)]
-
Anche io mi auguro che Odino,Thor e tutti gli altri di Asgard facciano il loro dovere sulle mie cape.
Ad ogni modo vedrai che ci rifacciamo alla prossima occasione Fritz!!!
Ciao![ciao2]
-
Sono d'accordo per le 12 allo stand così tutti hanno il tempo di fare un primo giro di ricognizione per accaparrarsi qualche affare,non si sa mai. Dopotutto sono le prime ore quelle più importanti no?
A sabato allora[self][self][self]!!!
-
salto anch'io...peccato[:(][:(]
buon divertimento e fate tante foto!
[ciao2]
-
qualcuno saprebbe o meno confermare se si organnizerà* l' aperitivo come si è fatto a Bologna?
-
Non so se si farà* l'aperitivo o meno,ma il ritrovo si,te lo confermo io.Alle 12.00 tutti allo stand.Piuttosto,si può sapere dove sarà* posizionato,visto che non sono mai stato a Novegro e mi si dice che è piuttosto grande come fiera?
Grazie!
-
se non sei mai stato è difficile spiegartelo, comunque stai tranquillo che lo trovi anzi da quando arriverà* l' ora di tornare a casa ci passerai davanti molte volte, l' ultima volta mi pare che era nel primo padiglione e poi se sarai presente al momento dell'apertura se te sei in accordo ti posso accompagnare.
-
Citazione:
Piuttosto,si può sapere dove sarà* posizionato,visto che non sono mai stato a Novegro e mi si dice che è piuttosto grande come fiera?
Grazie!
all'ingresso (non alla biglietteria) arraffa la piantina con l'elenco degli espositori...
axel 1899