Eri accecato dalla bellezza delle cartoline! LOL
[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Eri accecato dalla bellezza delle cartoline! LOL
[ciao2]
Ragazzi cerco immagini o cartoline sull'artiglieria da costa o da fortezza.
ciao a tutti Stefano
Tiro su questo vecchio topic per postare una foto.
...lo ricordo. un bellissimo topic, avevo pregato anche qualche artigliere che spiegasse un attimo alcune inimmaginabili situazioni di tiro tipo quelle della quinta cartolina postata ben un anno fa da Serlilian allo scopo anche di praticizzare le belle immagini dalla promotrice postate. Come al solito l'artiglieria ci snobba !!!!! un saluto Sal
Fa niente. Noi ci godiamo la bellezza delle immagini. 8)
Un saluto, Sal
E' questa la cartolina di cui parla savoia.Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
I soldati sono tedeschi.
Sono forse obici pesanti?
http://it.wikipedia.org/wiki/Obice
Che siano "parenti" della Grande Berta? Anche se non le somigliano molto, hanno lo stesso calibro: 42 cm.
http://it.wikipedia.org/wiki/Grande_Berta
Ho visto adesso questa serie di cartoline,
mamma mia non riesco neanche a dire una che preferisco sono bellissime,
complimenti,
ciao
Orca questo topic lo ho visto solo ora (mi sà* che ho dormito un pò [47 [47 ...)belle cartoline complimenti!!! [264
Ora metto le mie ciaooo!!!
Una carellata sensazionale,ben fatta [264
Complimenti, sono tutte bellissime [00016009
Grazie a tutti e 2!!
Ciao da Franz
Davvero spettacolari! Complimenti a tutti!
Vi allego il link a un sito in cui è sono presenti un sacco di cartoline fotografiche relative principalmente alle batterie fineottocenteche di Genova provenienti dall'archivio personale di un utente "saltuario" del forum.
http://www.genovacards.com/genova/milit ... taria.html
Complimenti Franz. [264
Commovente quella con l'artigliere ferito e l'aquila austriaca che gli porge una medaglia.
Ops! Mi sono accorto solo ora che è la stanza del collezionismo cartaceo altre nazioni! Credevo fosse italiano. [142 Se voglio i moderatori possono togliere il mio intervento con il link. Sorry. [1334
Ciao,Citazione:
Originariamente Scritto da da_margy
io lo lascerei. A volte mi sembra più efficace non tenere gli argomenti simili, divisi rigidamente per Nazione. Anzi mi sembra interessante confrontare le armi delle due parti.
[00016009
Grazie Serlilian ma anche le tue sono molto belle.
A proposito del link inserito da da_margy anche io lo lascerei e volevo approfittare per fare i miei complimenti al fortunato possessore di quelle foto.
Ciao da Franz
il mio piccolo contributo ciao leon
Altre cartoline appena arrivate...fresche fresche [22050002
STU-PEN-DE!!! [1495 [1495 [1495
FRanz,sono bellissime,complimenti per la nuova aggiunta alla tua già* bella colelzione [264
Bella quella di Leon e altrettanto belle le tue
Grazie mille e a proposito volevo fare pure io i complimenti a Leon ma mentre le stavo postando ero in mezzo ad una torma di bambini urlanti (compleanno della figlia più grande...9 anni)e me ne sono dimenticato...
Ciao da Franz
Sfuggita anche a me la bella cartolina di Leon,complimenti [264
gran bella collezione, complimenti Serilian