[:246][:246][:246][:7]
Visualizzazione Stampabile
[:246][:246][:246][:7]
Ha una batteria da 12V 7Ah. La lampadina è una alogena da 110 W .......... la verità* è che ho paura del buio [self]Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Saluti a tutti.[ciao2]
Ah, ora si spiega tutto...
Non deve essere molto igienico starsene al buio in certi posti.
Urka...ma quanti siete di Trieste e dintorni?? [pa] Io ci sono stato solo una volta a Ts,ma spero di tornarci. [vedo]
A proposito Mulon...è rimasta qualche scritta che il Regime faceva sulle case,oppure anche li,dopo il 25 luglio 1943,hanno tentato di cancellare tutto?? [nero] scusate l'OT
Qua di scriite ce ne sono solo inneggianti a Titto ed alla Yugoslavija,specialmente nelle zone e vie limitrofe alla minoranza slovena di Trieste,ma non solo.Cio che rimane di fascista a Trieste è praticamente tutto fotografato e catalogato nell'apposita sezione in rilievo nella militaria italiana.Vai a darci un'occhiata.Ciao.
Oggi ho avuto il piacere di conoscere l'albionico amico Me Ne Frego,con il quale ho passato un piacevolissimo pomeriggio(grazie anche al fatto che così ho "bigiato" il pomeriggio che mi attendeva in compagnia delle arpie)al Balon di Torino alla ricerca di qualche interessante medaglia.Lascio a lui il resoconto di cosa si è lasciato scappare!!!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1_DCAM0001.jpg
53,7*KB
Balster ma quando ci troviamo noi di Torino per fare un giro al Balon???
OOH!!! finalmente non sono l'unico ad aver conosciuto il buon Me Ne Frego, bene, bene, sono contento, ma dimmi Blaster, l'ha perso un pò di quell'accento "britannizzante" che aveva quando lo conobbi a Beltring??? [;)].
Saluti
Die Nadel
E dai,che bella cosa,complimenti!
Per Windhund:Quando vuoi,anche oggi.
Per Die Nadel:No,l'accento britannico gli è rimasto da quando lo hai conosciuto tu.Ragazzi,Me Ne Frego è troppo forte.Una persona da conoscere!!!
Ciao Blaster e grazie per aver trovato il tempo di spendere l'intero pomeriggio con me al Balon di Torino alla ricerca di "cimeli" e non senza aver corso qualche rischio tipo "facce da galera" per non parlare dei tipi "pass me the soap mate"... pero' sempre bella Torino
[II] [:D] [:D]
Ok, tempo di confessione.
Cosa ne dite voi: Medaglia Marcia su Roma + una sua Variante + Diploma autentico Medaglia Marcia su Roma + Medaglia Campagna Fascista variante "Onore a Te..." con barrette 1920-21-22 + medaglione ONB "Se avanzo Seguitemi" + Fascia d'Alta Uniforme coi colori rosso/giallo uguali al nastrino medaglie Marcia su Roma, medaglie non nominative.
Prezzo?? 800 cocuzze europee. Vostra opinione: mi sono lasciato sfuggire l'occasione del secolo oppure....Andateci piano che sto' ancora male [:211]
Beh dai,a parte il fatto che siete entrambi ben messi,per cui la difesa ad oltranza ci stà*.....non ho capito il discorso delle medaglie.....le hai prese o ti è stato offerto il lotto?
No,il lotto è rimasto lì dove si trova,Mulon.Ad ogni modo credo che i nostri Amici Mal D'Africa,128Legio e Denis presto si faranno vivi e ti diranno cosa ne pensano.
Concordo sul discorso che più che facce da galera il problema era rappresentato da una schiera di "pass me the soap mate".
pass me the soap mate".
Che vuol dire?[nero][nero][nero]
Te lo spiego in mp,che è meglio.Chiedo venia.[innocent]
Ok!!!
o' suvvia ci si è trovati io e il Piesse ieri a pranzo e fino alle sette si è parlato de elmetti, de storia, de forum ecc.
A parte tutto, ringrazio Piero per l'accoglienza, per avermi fatto visitare i suoi vai bunker pieni di elmetti e per avermi fatto mangiare in pieno corso in quel di Cecina.
Un momento dell'incontro...
http://img206.imageshack.us/img206/4...ymarch4jx3.jpg
Sarei rimasto volentieri anche la sera, ma si era un pò presi tra lavoro ed altro (per la cronaca sono andato da un cliente li vicino alle 19e30).
Comunque, collezione superba, nulla da dire...è probabile che qualche pezzo verrà* valorizzato in maniera diversa (i consigli glieli ho dati e cmq mi ha pure ascoltato, portando un bel pezzo nel suo ufficio).
Passione di Piesse, voto 10.
Sicuramente ci si trovarà* ancora...ormai per un bel pò si farà* tappa fissa in Toscana.
Oggi doveva essere la volta di un altro Toscanaccio (di cui ancora non posso fare il nome), ma purtroppo alcuni impegni da parte sua, hanno fatto si che la visita si sia solo spostata di un settimana.
Oh..la Toscana vale la pena visitarla...tanta di quella...ops...
Saluti
Corrado
Stai riferendoti per caso alla nostra più atavica passione?
Ola Ado,vi siete mascherati bene sull'auto....chi sei tu e chi Piesse?
Non sai quanto ti invidio per il fatto che sei andato a trovarlo....
Passione Piesse:voto 10.
Errato....10 e lode!
Bene !
Ho avuto la possibilità* di conoscere sidescanner, e ci è scappata anche una foto. [264
Attenti a questi due "Cementisti" !! Se tutto va bene avrete presto nostre notizie. [icon_246
Saluti [00016009
[attachment=0:3qftjfh4]Incontro.jpg[/attachment:3qftjfh4]
allora, spero che peo non me ne vorra se gli ho fregato la foto
eccoci qua:
frasche
peo
danshutze
inge
No frasche non ti porto rancore per il fatto che mi hai fregato la foto....vorrà* dire che domenica a Zenson ti sdebiterai offrendomi in dono uno dei tuoi bei acquisti!! [argh [icon_246 [icon_246 [17
Mitici,ben fatta ragazzi [264
Eccomi qua di ritorno dal primo turno in alta Italia e dalla prima escursione con il buon Decca, molto soddisfacente per entrambi...a parte i pesi inutili che "qualcuno" si è portato dietro [142
Prima o poi vedrete i risultati nell'apposita sezione...
Citazione:
Originariamente Scritto da sidescanner
Prima .... molto prima ...... (non ho resistito) ho quasi finito di preparare il primo dei 3 post...... [249
Ps il peso inutile , il mega faro da 1.500.000 lux con annessa batteria da 7 Ah 12V, per la prima volta era scarico e inutilizzabile :shock: , meno male che avevi quella piletta a led. [icon_246
Saluti [00016009
Questi siamo dal più alto al più basso: frasche, Kartoffen, Riccardo e Peo e ci siamo ritrovati domenica 19 al mercatino dei recuperanti di Zenson di Piave! [17 [00016009[attachment=0:105vyoqh]Zenson di Piave 19.10.08 007.jpg[/attachment:105vyoqh]
sembro alto.. [17 [17 [iocero
Non lo sembri, Frasche, lo sei!!! Credo che tu superi tranquillamente il metro e novanta ed anche di qualche centimetro.
Io invece sono quello che sembra più basso e più giovane!!!! [argh [974
Ed ecco Peo , Leon1949+Figlio e Decca in gita a Venezia. [264
[attachment=0:1v8o9s7m]P1090395.jpg[/attachment:1v8o9s7m]
Saluti [00016009
E bravo Decca,c'hai preso gusto eh? [264
Una bella mattinata passata in compagnia al museo navale di Venezia. [17
[attachment=0:3ecpknr3]P1090502.JPG[/attachment:3ecpknr3]
Ed ecco Andrea58 e Decca.
Mulon ,tu sai cosa abbiamo caricato nella macchina vero? [icon_246
Saluti [00016009
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
Ma che faccino triste che hai Andrea!!! Non è da te!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ero triste perche si erano rotti tutti i cristalli di Giancarlo [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[1495 [1495 [1495 [1495 [1495Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Io e Fritz a Milano in piazza Duomo il 25 aprile :D :D
In questa foto fallshrimjager 67 e io,scattata a Scarperia questo 25 Aprile durante la rievocazione per la via centrale del paese.
Ciao Stefano [264