Per adesso io e l'abitazione non riportiamo nessun danno permanente.
Se ci sentiamo domani sera è un buon segno [22
Visualizzazione Stampabile
Per adesso io e l'abitazione non riportiamo nessun danno permanente.
Se ci sentiamo domani sera è un buon segno [22
Forza Sven ti siamo tutti vicini, io sono di Genova e l'ho sentito molto chiaramente è stato orribile, sentirsi sollevati dal letto con il letto che si muoveva, un'esperienza che spero non dover ripetere e il bello è che sono parecchio lontano dall'epicentro, chi era vicino non posso nemmeno immaginare cosa possano aver provato!!!!!!!!
Tienici informati Sven!!!!!!
Christian M.
Azz... alla faccia dell'ottimismo...Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Se un gatto nero ti attraversa la strada, ti guarda, si "tocca" e scappa via...
Schezi a parte, si cerca di sdrammatizzare sempre...
Altrimenti... che ci rimane...
In bocca al lupo Sven...
Spero che stanotte sia tranquilla...
Ciao
[249
Un saluto a tutti i ragazzi giovani e vecchi presenti in questi giorni a Novegro.
Questa volta non ce l'ho fatta a venire e credetemi mi è spiaciuto veramente tanto,
la prossima volta cercherò di non mancare. Un saluto particolare a Enzo e Leon.
Mi è spiaciuto non riuscire a fermarmi di più allo stand del forum, prometto che la prossima volta mi farò perdonare [257
Facendo invece un bilancio della fiera devo ammettere che ne son uscito abbastanza deluso. Come collezionista di fotografie risorgimentali e umbertine il quadro è stato davvero desolante, ma anche della prima guerra si è visto davvero poco. Molti venditori non avevano neanche portato le fotografie [11
Per fortuna son riuscito però a scovarne qualcuna, che inserirò nel forum appena possibile [264
Ciao,
Arturo
A parte il fatto che era una camicia e non una polo in effetti il servizio d'ordine faceva schifo. [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da stecol
E poi ero di servizio, facevo da "autista" ad uno dei capoccia. [0008024
Dopo ho pure dovuto fargli da guardaspalle mentre faceva il fotografo, scarsissimo tra le altre cose, il fotografo naturalmente. [255 [255
La tua mancanza s'é sentita. Non mancare alla prossima edizione di novembre. OK?Citazione:
Originariamente Scritto da rol51
Non parlate male dell'oscuro individuo perché porta sf.... Sven ha avuto il coraggio di contrastarlo e guardate cosa é successo dalle sue parti [255Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Comunque il losco individuo oltre a fargli da autista era anche la SECCCURITY del boss. [icon_246
il povero vecchietto ringrazia tutti quelli che con la loro presenza hanno contribuito a tenere allegra la compagnia
nei giorni di fiera spero di rivedervi tutti e magari di più nelle prossime occasioni ciao
Come promesso essendo ancora integro posto un mio personale commento sulla fiera e qualche fotina.
Innanzitutto parlando per il sabato c'era una notevole quantità di gente in fila amche se girando tra i vari banchi non si doveva spintonare come in precedenti occasioni.
Di materiale ovviamente ce n'è smepre tanto e per tutti i gusti anche se non mi sono potito fermare a lungo come avrebbe richiesto per poter dire la percentuale di roba buona da quella "tarocca". Nota di colore era presente una nutrita e paicevole popolazione femminile [257 .
Venendo al nostro stand nei momenti in cui vi sono stato ho potuto vedere meno gente del solito, forse anche dovendo rinunciare al momento conviviale (mangiata e e bevuta) che non sarà "professioanle " ma aiuta il moraòe e la coesione della truppa.
Ringrazio quindi ENZOLuca e Leon che hanno presidiato per tutto il tempo e indistintamente tutti quelli passati dal Buon Marmotta a Lord Acton etc.
parte seconda
infine qualche modesto scatto sulla mostra sull'esercito americano nella II GM che era molto interessante e pina di materiale anche se non ci srebbe stata male una spiegazione anche verbale dei tanti pezzi esposti per i tanti come me non troppo pratici di materiale americano.
Ho potuto conoscere alcuni notabili membri del forum che mi sono venuti a salutare allo stand di Feldgrau, in particolare Sven Hassel, Blaster Twins, e Hulk50.
Piacerissimo di poter associare il volto all'avatar.... [257
Saluti dall'Obergefreiter Maybach, quello con la bocca piena.........(va bene la spontaneità, ma almeno avvertite quando scattate, no...? [255 [icon_246
Ma si sa, gli eserciti marciano in base al loro stomaco....... [17
Anche per me è stato un piacere conoscerti, Maybach! [264