E poi le altre, spero abbiano un aspetto più gradevole rispetto alle prime foto!
Il Dodge a dire il vero non l'ho nemmeno toccato...
Visualizzazione Stampabile
E poi le altre, spero abbiano un aspetto più gradevole rispetto alle prime foto!
Il Dodge a dire il vero non l'ho nemmeno toccato...
Un vero tesoro!!! [151
Eh, hai ragione, servono energie, buone braccia, tanta buona volontà e pure un bravo sponsor per rimetterli in carreggiata!
Oppure ricavare qualcosa cedendoli "visto e comperato"...
La via di mezzo è vendere i meno interessanti ed investire sui rimanenti. [264
La Willys è completa anche se nn vedo il frame del parabrezza e il paraurti anteriore ed è in ottime condizioni, beato te!!! l'unico problema sarebbe il motore, prova se gira, se è così sei a cavallo, se non gira bisogna revisionarlo completamente (anche se lo farei ugualmente) , un kit di overhauling completo sta sui 500 euro più o meno....ma ad oggi penso lo abbia già fatto!!!
Bellissima l'ambulanza dodge e la willys,ma a me piace molto la delahaye....potresti postare le foto delle barelle e dei kit medici della dodge?
Sì anche a me interessa! Come continua la storia? Portate in Italia alla fine?
L'ambulanza è super! [argh
Si, la storia è affascinante, se puoi continuala con altre foto, sono sicuro che la "cosa" solletica anche altri.
Prima di continuare a chiedere altre foto nessuno si è reso conto che l'interessato non si connette dal settembre 2013?
questi sono lightweight che erano in dotazione ai royal marines olandesi, lo si intuisce dalla mimetica, dalle luci di guerra, dalla presa a 24 volt interno cabina della hella, i lightweight dei royal marine olandesi erano a benzina a differenza delle altre lightweight in dotazione all' esercito olandese che erano diesel
Chissà che fine hanno fatto dal 2013 ad oggi..... quattro anni senza notizie.
E comunque le Land Rover sono decisamente le più comuni e meno quotate di quanto era stato fotografato.