dai però alex organiziamoci e se ti va facciamolo!!!però magari a torino ci vengo in treno!![:D][ciao2]
Visualizzazione Stampabile
dai però alex organiziamoci e se ti va facciamolo!!!però magari a torino ci vengo in treno!![:D][ciao2]
Io ci sono stata l'anno scorso, all'inizio di settembre. Ottimo periodo: poca gente e bel tempo.
Siamo andati in macchina da Roma: è un po' lunghetta ma.. si può arrivare fino lassù e non passare per Saumur?? E a Oradour sur Glane? No..
Se volete, qui c'è il mio diario di quel viaggio: http://digilander.libero.it/historiabis/nor001.htm
Un viaggio stupendo, interessante, da ricordare e.. da rifare al più presto!!
[ciao2]
Alex
Hai il nick che è tutto un programma...complimenti!Ottimo il tutto!
E che...then_now[vedo]
Dai,Giulio,ok!!!Preparo anche un itinerario.
ok!!non tralasciare nulla è??[:D]se hai bisogno mandami pure un mp!!!
[ciao2]
E scusate, le forze germaniche dove le lasciate??? se và* sta banda de sfiancati devo venire anch'io, anche se la Normandia non è il mio teatro preferito, anzi, (e qui mi odierete tutti), è il meno interessante, per me.
Va beh, Giulio non c'è bisogno d'annà* en treno fino a Torino, alla peggio te porto io con la mia auto, tanto la patente ormai l'ho fatta.
Saluti
Die Nadel
ma certo die nadel sei più che il benvenuto!!!anche se poi non sò se tornerai a casa con due bevitori di coca-cola!!![:D][:D][:D]
scherzo![ad]
se per te non è un problema andare in macchina a torino!!!per me è ok!
comunque ci possiamo accordare e conoscere meglio magari alla prossima militaria? va bene?
Io csi sono sempre, se capita di conoscerci è sempre un piacere;
Cmq non è il problema se torno io, ma se tornate voi...[}:)][innocent].
Saluti
Die Nadel
[:D][:D]ok dai allora siamo d'accordo! intanto pensate a cosa vorreste vedere così ci facciamo un bel piano di viaggio!!!
ma die nadel posso chiederti quanti anni hai?
Allora siamo già* tre.Fritz lo leghiamo sul tetto della Punto come prigioniero!!!Scherzi a parte,fossimo cinque o sei si potrebbe affittare un camper qui a Torino e via!!!
perchè no?? però sarebbe anche carino fare di villaggio in villaggio e dormire nelle caratteristiche pensioncine fracesi!!!
Oppure anche in tenda!!!Comunque le pensioncine le conosco tutte!!!Ce ne sono un paio ad Arromanches davvero carine,ma dappertutto si trova qualcosa di caratteristico lì.
infatti...come dicevo già* a die ciascuno di noi potrebbe pensare a tutte le cose che vorrebbe vedere così si fa un bel piano!o no?
e poi ho già* detto al nostro camerata tedesco che ci possiamo incontrare alla militaria di novembre così ci conosciamo meglio e possiamo abbozzare un piano di viaggio!! ci sarai?
Lavoro permettendo ci sarò.
ok!!!
Come diceva una canzone "Vent'anni abbiam..."
Cmq per l'itinerario a me basta fare una puntata a Villers Bochage, poi annamo dove volete, meglio in tenda perchè le pensioni costano e la mia paga è quello che è.
Blaster se salti anche sta volta giuro che vengo a casa tua e ti porto via di peso, (il che è tutto dire) [self].
Saluti
Die Nadel
[:D][:D]
come volete io non ho problemi!!!(di dove dormire)!!!io purtroppo non sono riuscito a conoscerti anche perchè ogni volta che passavo dallo stand non c'era nessuno!![nero][:(]
Bastava che cercavi il MIS, Mann in Schwarz [innocent].
Saluti
Die Nadel
[:D] di sicuro la prossima volta ci invcontriamo di sicuro!!!!
Senz'altro [;)]
Saluti
Die Nadel
Mamma mia quanta gente verrà* in Normandie e ma tranquillité où nous la metons?[fuga][ciao2]
cioè?[:D]
Era una battuta!!! e la mia tranquillità* dove la metiamo se vengono tutti in Normandie?[ciao2][ciao2]
ah [:D]e scusa non sò il francese!!!! se vuoi puoi unirti al gruppo!!!
un"vecchietto" di 45 anni ad agosto con un citroen DS23 a 6 posti 3+3 con ancora i capelli al posto giusto,e che domostra molti meno anni,e con il metal semnpre dietro,si potrebbe accodare?
e lo chiedi anche?!?!? ma è ovvio!!!!vai mecca sei il super benvenuto!!!!
p.s. ricordate che stiamo parlando dell'agosto 2009!!!!
Sei il benvenuto!!![ciao2]