Molto bene sono contento...
COMPLIMENTI TOTINO 72 TE LA SEI MERITATA
Visualizzazione Stampabile
Molto bene sono contento...
COMPLIMENTI TOTINO 72 TE LA SEI MERITATA
COMPLIMENTI A TUTTI UN GRUPPO SUPER DECORATO
VE LO SIETE PROPRIO MERITATO CON I VOSTRI TOPIC
[264
Aldo
Dalle Alpi alla Sicilia...dalle innevate vette alle assolate spiagge...Mattia e Totino72 con i vostri magnifici report sulle fortificazioni avete veramente unito l'ITALIA.Quindi la decisione di riconoscere il vostro merito "decorandovi sul campo" è stata veramente giusta.Complimenti e continuate entrambi con immutata passione. [00016009 Gianfranco
finalmente un siciliano decorato complimenti totino :lol: [264 :lol: [264 :lol: [264 :lol: [264 :lol: [264
Complimenti!
CONGRATULAZIONI atutti e 3 gianfranco matty e totino
B R A V I S S I M I
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi associo alle congratulazioni. [73 [73
Grazie per il ricoscimento, le mie "passioni" sono state premiate.
Questo è un modo per spronarmi a dare qualcosa in più......
Grazie anche a mia moglie Susanna, alla quale la dedico. [iocero [iocero
GRAZIE A TUTTI!!!!!!
Complimenti,Forte149!!!Medaglia meritatissima!!!Bravo!!!
Ciao! [00016009
Assolutamente meritatissima!! complimenti forte149!
Un altro meritatissimo alloro si aggiunge al nostro "palmares"...
Per l'esemplare lavoro svolto recentemente, all'utente: Forte149 è stata concessa la medaglia di bronzo "sul campo".
Congratulazioni e felicitazioni al neo-decorato. E un super-fragoroso GRAZIE a tutti.
[PS] Nonostante lo supponessi già* (la proposta è partita più di una settimana fa) sono stato l'ultimo a saperlo... (mannaggia al fuso orario!).
Ciao forte149,complimenti a te e Susanna per il riconoscimento.E' infatti una fortuna che le nostre consorti ci seguano in pianura e su per i monti per assecondare questa nostra passione.Ancora tanti COMPLIMENTI e continuate così. [264 [264 [264 [264
Gianfranco e Graziella
Bravo!
Beh meritata no?
Congratulations.. [264
Strameritata....... complimenti forte149 :lol: :lol: :lol: :lol:
Saluti a tutti [00016009
Complimenti a tutti per i riconoscimenti e continuate così.. buon lavoro e logicamente buon divertimento.. Viper 4
Anche se in ritardo spaventoso.
Congratulazioni e complimenti forte 149 meritata
Ringrazio ancora tutti per la "decorazione" concessa.
Realizzerò sicuramente altri servizi l'anno prossimo, le opere oggetto dei miei post, non sono molto "comode" rispetto dove vivo, minimo devo fare circa 170-190Km.(solo andata) per arrivare in zona "d'arresto".
Comunque, si fanno più che volentieri. [00016009
Complimenti !!!!
ora vogliamo quella d'argento e poi oro :lol:
quindi "vai" con altri servizi ottimi come ci hai sempre abituato [264 [264
complimenti, anche se in ritardo, continua sempre così GRANDE!!!
[00016009 [00016009 [00016009
I miei complimenti ai decorati e i miei complimenti a tutti gli utenti del forum che ogni giorno lo arricchiscono di foto,descrizioni e molto altro. Un saluto a tutti e ancora complimenti da un neo-iscritto.
Con estremo piacere comunico due meritate medaglie di Bronzo:
Utente: lappino
"Per il prezioso contributo storico-scientifico alla stanza Fortificazioni".
Utente: sidescanner (A sus, Sardus!)
"Per l'appassionato contributo alla stanza Fortificazioni".
Ne approfitto (anche) per rinnovare i miei più sinceri complimenti a tutti gli Utenti della stanza.
Credo si possa sempre parlare di un grado di impegno e di qualità di alto profilo.
Medaglie veramente meritate.
Complimenti ai neodecorati,meritate davvero.
E complimenti a Ciofatax per questa stupenda affermazione:
Ne approfitto (anche) per rinnovare i miei più sinceri complimenti a tutti gli Utenti della stanza. Credo si possa sempre parlare di un grado di impegno e di qualità di alto profilo.
Che quoto ovviamente :lol:
Quoto e aggiungo i complimenti a Lappino e Sidescanner BRAVICitazione:
Originariamente Scritto da ciofatax
complimenti a tutti e due, bravi, bravi, bravi !!!
[00016009 [00016009
Orpo! L'unica medaglia che avevo avuto prima di questa era una di bronzo (guardacaso) ai Giochi della Gioventù nel lontanissino 1978...grazie a tutti gli amici/compagni/camerati/colleghi che mi hanno fatto conoscere sempre di più il meraviglioso mondo delle fortificazioni.
[264 :lol: [264 :lol: [264 :lol: [264 :lol: [264 :lol:
Lappino e Sidescanner..2 nomi 2 garanzie!!! :lol:
Mi unisco con vero piacere al coro di felicitazioni e complimenti nei confronti dei due amici "Bunkeristi" per il dovuto riconoscimento nei loro confronti.
Che questa medaglia sia di sprone a farci vedere al più presto i frutti delle loro nuove fatiche e sopratutto un invito a CONTINUARE COSI'. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
[00016009 Gianfranco
Complimenti a tutti e due anche per l'apprezzabilissimo lavoro.
Ciao
Andrea
Lappino e Sidescanner i miei complimenti per la decorazione.. bravi e ancora buon lavoro.. ciao Viper 4
Mi sono appena collegato ed immediatamente ho letto la notizia.
Mi complimento anch'io con entrambi.
Continiamo a "raccontare" il nostro "mondo".
Bravi e complimenti.
By Andrea [00016009 Forte149
Complimenti davvero a tutti i decorati per le informazioni che date e per l'impegno la passione e il tempo che impiegate. Medaglie strameritate. Non sono bravo a parole ma sono sincero.
[PS] Ne approfitto per scusarmi con tutti per la mia figura di m..da fatta nel non ringraziarvi a suo tempo. Provvederò a spiegarmi in MP.
Ciao
Complimenti Lappino e Sidescanner! Davvero meritate!
[264
Complimenti a tutti e due !!!
ciao da fede
Complimenti Lappino e Sidescanner [264
Con la presente Vi comunico che il già* nutrito medagliere della sezione "Fortificazioni Militari" si arricchisce oggi di un ulteriore riconoscimento (e sono proprio tanti!!!)...
Per l'esemplare lavoro svolto recentemente, all'utente: Decca è stata concessa la medaglia d'argento.
Congratulazioni e felicitazioni al pluri-decorato. E un fragoroso GRAZIE a tutti.
I moderatori della sezione.
E bravo DECCA,questa te la sei proprio meritata!
Ma visto che in rapporto ai lavori e alle ricerche che ci hai fatto vedere le CONGRATULAZIONI,i COMPLIMENTI e le FELICITAZIONI non saranno mai abbastanza mi limito a dirti BRAVOe ti invito a continuare così.
[264 Gianfranco