e il resto mancia...a me per uno completo m'hanno sparato un 80/85 Marchi [II][nero]
oramai stanno tirando di quei prezzi anche sulle cose piu "banali" che manco fossero d'oro.
Ale aspettiamo il tuo, quando vuoi...
Saluti
Die nadel
Visualizzazione Stampabile
e il resto mancia...a me per uno completo m'hanno sparato un 80/85 Marchi [II][nero]
oramai stanno tirando di quei prezzi anche sulle cose piu "banali" che manco fossero d'oro.
Ale aspettiamo il tuo, quando vuoi...
Saluti
Die nadel
A Campoformido,per uno completo di tutto quanto ed in condizioni....mmmmmiiiiinnnnnttttttt,come piace a Blaster,chiedevano 80€.Ma era perfetto.Ti dico che li ho visto anche a meno,per non parlare di Nova Gorica.....anzi,alla prossima fiera me ne prendo uno,e forse anche più.....[self]
eh, blaster ha i suoi gusti "tutti particolari" [:D], però che prezzi!!!
non si può chiedere 80/85 euri per un kit completo e me ne chiedi 20 per uno senza la chiavetta, è un pò un incongurenza [nero].
Saluti
Die Nadel
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'???????
ma cosa narrate!io li ho visti completi e buoni a bologna a 40 euro dal mio amico di prato alcuni espositori li vendevano a 60,ma con le mie faccine da prafo pampino arrivavo sempre sui 40.
Hehe Fritz....è così purtroppo!
Ciao die ho visto che ne hai una sola "spazzolina" sono andato in cantina a controllare infatti mi ricordavo che ce ne fossero due.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2_SPAZZOLE.jpg
63,14 KB
Ti straquoto Luciano,hai ragione!Certo che ogni tanto dovrei osservare meglio le cose....[nero]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Se tu sapessi quante me ne scappano e a volte che figure del menga ci faccio!!!
[ciao2]
Siamo in due[innocent]
ah...non sapevo ce ne andassero due, anche perchè, anche avendola, non saprei dove infilarla, (non fate i maliziosi [self]), perchè una volta messo dentro i pezzi qui mostrati non c'è piu spazio per niente, come si spiega???
Saluti
Die Nadel
Come non sai dove infilarla????Non c'è l'apposito divisorio all'interno?
E no se guardi bene vicino allo spazio per la catenella ci sono due canali in ferro uno più largo per la spazzola più larga e uno più piccolo per quella piccola.
Mi spigo meglio da sx oliatore, estrattore, catenella e le due sedi per le spazzole.
Esatto,Luciano ti ha descritto alla perfezione la disposizione.Resta in linea che ho appena fatto un paio di foto,dammi solo il tempo di scaricarle...
si, ci sono i due "loculi" ma uno pensavo fosse per l'attrezzo di smontaggio, anche perchè la catenina inserendola nello spazio apposito lo occupa tutto, boh, vedrò di provare a inserirla con dentro l'attrezzo.
Saluti
Die Nadel
Ecco le foto:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...oggi%20001.jpg
145,68 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...oggi%20002.jpg
160,22 KB
Ok il buon Gianca ti posta le foto che io non potrei fare non ho gli strumenti giusti.
Prima metti l'estrattore poi infila perpendicolarmente la catenella andrà* ad occupare tutti gli spazi liberi.
Lo sò che a volte può risultare rognoso ma quando ci prendi la mano diventa semplice
Ecco,guarda come disporli!
ah beh, allora...[:I]
Saluti
Die Nadel
Fritz,10 flessioni per questa mancanza....[self]
ehm...segno e poi facciamo conto unico???[innocent]
Saluti
Die Nadel
Comincia a "pompare" che è meglio va...[self]
Perfetto Giancarlo. Io l'oliatore l'ho messo a testa in sù.
Il castigo per die io e te lo decidiamo al momento che lo becchiamo in qualche fiera però un'idea mi frulla già per la testa........ palo turco???
palo turco???
Esagerato....gli facciamo mettere un fazzoletto rosso attorno al collo,meglio......[self]
Cavolo hai nuovamente ragione però è come quasi ucciderlo [:246]
[innocent][innocent][innocent][self][;)]
Mi sa che preferirei la prima opzione alla seconda...
Saluti
Die Nadel
[:245][:245] ci avrei giurato [:261][:261]
Sono quasi caduto dalla sedia dal ridere[ad]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
ideonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
die nadel che balla la kalinda assieme ai re enactors sovietici CON il fazzoletto rosso...in caso non la sapessi ballare fatti dare 1 mano da blaster!
Ahemm...non so ballare.
Messaggio inserito da Blaster Twins[/i]
Ahemm...non so ballare.
[/quote]
strano:in un volo di ricognizione su mosca ti avvistai in mentre col chiodo aertografato con falce e martello ti facevi filmare da dei turisti mentre ballavi la kalinda con le guardie della piazza rossa[vedo]
su non essere timido svelaci questa tua nuova passione![innocent][innocent][innocent]
Al massimo ci metterei la mia Balalaika, da 32 colpi...[innocent]Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Dubito che Ale abbia l'agilità* di un contadino Kalmucco, ma niente è da escludersi...
Sdrastje Gospodin Blaster Ivanovic!!![:246]
Saluti
Die Nadel
[quote=Die Nadel]
Originariamente Scritto da "walter nowotny":13vvnpp3
Dubito che Ale abbia l'agilità* di un contadino Kalmucco, ma niente è da escludersi...
Saluti
Die Nadel
[/quote:13vvnpp3]
mhuhahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahah aahaha
se tutte le SS <font color="red"></font id="red">riecfiurer fossero così simpatiche x vincere la guerra non servirebbero le armi:sela farebbero addosso dal ridere!
Eh beh, la guerra psicologica serve a qualcosa...
Cmq Walter, SS Reichsfuhrer semmai, 20 FLESSIONI!!! SCATTARE!!!!
Tra parentesi io non milito nella 16°, semmai rievoco la 1° Div., la Leibstandarte SS Adolf Hilter, E CHE CRIBBIO!!![:D][;)]
Saluti
Die Nadel
dai che se 6 bravo mandiamo il video ad MTV!!!!
[quote=Die Nadel]
Originariamente Scritto da "walter nowotny":19doaqb2
Saluti
Die Nadel
[/quote:19doaqb2]
Adesso l'agilità* lascia alquanto a desiderare,ma fino a quando ho giocato a football americano potenza ed agilità* erano obbligatorie in eguale misura.Stenterete a crederlo,ma ero agile per il bestione che sono.
possibile sapere che marchi vi sono sul vostro?? WaA = N° ?
vi posto uno dei miei WaA442 1937 (con chiave inusuale)
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3234839_wa.JPG
29 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...234910_waa.JPG
27,59 KB
Bello,mi piace un sacco con quella colorazione.Ho già* visto in altri kit quel tipo di chiave,mi sembra sia tutto in regola.Bel pezzo.
Colorazione indubbiamente particolare,bello,anche se io preferisco quelli in colorazione classica.
Qualcuno mi conferma,per piacere,l'utilizzo degli oliatori in bakelite a conflitto inoltrato?Chiedo questo,perchè così testimonierebbe la bontà* del pezzo,secondo me tutto d'epoca e non "fatto" con vari pezzi,come il mio,a cui ho aggiunto la chiavetta ad esempio.Confermate?