Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi tragediaaaa il cane del mio vicino ha afferrato il mio bel cinturone come se fosse una salsiccia e lo ha quasi distruttooo [213[142:-| disperatooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lottomagia
ragazzi tragediaaaa il cane del mio vicino ha afferrato il mio bel cinturone come se fosse una salsiccia e lo ha quasi distruttooo [213[142:-| disperatooooooooo
Miseria!!!
Non ti dico cosa ha combinato il mio cane con un paio di bellissimi guanti da carabiniere.....................quindi ti capisco, ma non ci si può far niente, mi spiace..............
-
Be' una semplice eliminazione fisica è sempre possibile[0008024[0008024
-
....alla fine si vede che era destino!!
-
Citazione:
lottomagia
Dovresti rivalerti sul tuo vicino [916
-
buongiorno ringrazio tutti per la solidarietà!! purtroppo il cane non lo posso fucilare... [188
-
Citazione:
lottomagia
buongiorno ringrazio tutti per la solidarietà!! purtroppo il cane non lo posso fucilare... [188
Ma il padrone si[icon_246[icon_246[icon_246
-
Citazione:
lottomagia
Cave canem.
MP
-
... un altro!
Ma perché non tenete i preziosi cimeli nella stanza dei giochi e il quattrozampe nella casetta-cuccia invece di lasciare in giro gli uni e l'altro? E non vi è sorto il dubbio che ai cani la "roba di guerra" non piaccia proprio?
MP
-
Citazione:
MarcoPennisi
... un altro!
Ma perché non tenete i preziosi cimeli nella stanza dei giochi e il quattrozampe nella casetta-cuccia invece di lasciare in giro gli uni e l'altro? E non vi è sorto il dubbio che ai cani la "roba di guerra" non piaccia proprio?
MP
Dal momento che la collezione è nella mia camera da letto, il cane entra senza problemi................e i guanti mi sono caduti dalla scrivania, così la mia belva li ha presi al volo...............non ci si può far niente...........
-
purtroppo è successo pazienza la prossima volta conserverò i miei oggetti con piu cura grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr cane maledettoooo
-
Citazione:
Hans 98
Dal momento che la collezione è nella mia camera da letto, il cane entra senza problemi................, così la mia belva li ha presi al volo...............non ci si può far niente...........
Secondo me non gli avevi dato le sue crocchette preferite.
MP
-
Citazione:
MarcoPennisi
Secondo me non gli avevi dato le sue crocchette preferite.
MP
heheheehehe, più probabilmente perchè non gli avevo dato niente da tavola mentre mangiavo.............c'erano lasagne.