Re: ritrovamento estate 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da The pox
Citazione:
Originariamente Scritto da FUNI1242
Scusa , non per farmi gli affari tuoi ma questa collezione è in una casa privata o hai allestito un museo?
Perchè a vedere le foto, la disposizione degli oggetti, le bacheche, le bandierine sembrerebbe un museo a tutti gli effetti.....
[22050002 [22050002
casa mia [17 e tutti pezzi trovati... poi se devo dirla tutta siamo in 4 che vanno alla ricerca... tengo molto alla bella disposizione dei miei oggetti ( anche se costose le vetrine fatte su misura [126 ) ogni cimelio ha un suo collocamento geografico ed è un ricordo unico per tutta la mia famigia... [257
Ti capisco. Sto allestendo un museo privato e credimi, son soldi che escono di continuo!!!! Adesso devo far l impianto di video sorveglianza [1334
Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
Citazione:
Originariamente Scritto da The pox
Citazione:
Originariamente Scritto da FUNI1242
Scusa , non per farmi gli affari tuoi ma questa collezione è in una casa privata o hai allestito un museo?
Perchè a vedere le foto, la disposizione degli oggetti, le bacheche, le bandierine sembrerebbe un museo a tutti gli effetti.....
[22050002 [22050002
casa mia [17 e tutti pezzi trovati... poi se devo dirla tutta siamo in 4 che vanno alla ricerca... tengo molto alla bella disposizione dei miei oggetti ( anche se costose le vetrine fatte su misura [126 ) ogni cimelio ha un suo collocamento geografico ed è un ricordo unico per tutta la mia famigia... [257
Ti capisco. Sto allestendo un museo privato e credimi, son soldi che escono di continuo!!!! Adesso devo far l impianto di video sorveglianza [1334
ho dovuto farlo anch io... anche perchè viene a visitarlo qualche scolaresca oltre a innumerevoli amici... quindi per star un pò sicuri...... [22050002
complimenti davvero spettacolare [264
Molto bello e si, i musei privati o meglio le collezioni private visitabili hanno i loro crucci....
Rawa Ruska
Citazione:
Originariamente Scritto da Rawa Ruska
Molto bello e si, i musei privati o meglio le collezioni private visitabili hanno i loro crucci....
Rawa Ruska
in che senso RR?
[quote=The pox]
Citazione:
Originariamente Scritto da "manuel zauli":aqkc3hrs
ma quella roba l'hai trovata tutta tu?
certo....... da scavo ne ho trovato uno solo e malmesso...... [142[/quote:aqkc3hrs]
impressionantye come si sono conservati bene gli elmi!!! ma quindi li hai trovati tutti vista? d quanto cerchi? [1334