Bon,semo già* in due....
Visualizzazione Stampabile
Bon,semo già* in due....
Anche io punto sabato mattina!
Bene,altro amico che conosceremo.
Dovrebbe esserci lo stand come si diceva,in ogni caso io sono e sarò riconoscibilissimo,basta guardare i miei polpacci....
Giancarlo vai solo sabato?? Mannaggia la peppa??
Purtroppo si Luciano,la concomitanza di alcune cose mi portano ad avere libero solo il sabato.
Cmq,ho promesso che prima o poi porto mia moglie a Verona e zon3 limitrofe a fare un giro,e ti prometto che quando sarò li in zona te lo farò sapere.
Magari non interessa a nessuno di che fede sei, personalmente penso che su un forum di militaria debba avvicinare la comune passione non l'ideologia...o se colleziono elmetti tedeschi sono un nazista ?Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Perchè se è cosi' passo alla militaria alleata.
Luca
Il malinteso probabilmente nasce dal tuo messaggio,in cui dici che hai piacere a conoscere "camerati"(anche se ho visto che è stato modificato").Per cui non alziamo polveroni inutili dai.Parliamo di militaria,e qui,in questo Thread,mettiamoci d'accordo per Bologna.Discorsi su "compagni e camerati" possono solo portare rogne,mi auguro che dopo quanto ho scritto non ci siano delle ulteriori incomprensioni e/o commenti inopportuni.
Scusa ma io non ho scritto alcun messaggio dove parlavo di compagni o camerati.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
ciao luca , concordo a pieno il tuo pensiero ma purtroppo in Italia se collezioni tedesco devi essere x forza di cose fascista, [fuga]
io non conosco ado x cui non posso e non voglio giudicarlo anche xchè a mio parere si è sempre comportato + che bene nel forum ed il mio è + che altro un parere in generale.
Ora non c'è,è vero,ma sono sicuro di aver letto quanto ho detto,altrimenti non si spiegherebbe anche l'intervento di Ado.
Ho lo hai modificato tu,o la ho modificato qualche amministartore.
Questa è la risposta che tui avevo dato allora:
Inserito il - 10/08/2007 : 13:16:53
--------------------------------------------------------------------------------
Spero anch'io che l'invito sia rivolto a tutti,dato che qui siamo più o meno tutti amici,indipendentemente dalle nostre ideologie.
Non voglio essere frainteso, nel rispetto delle altrui ideologie penso che inserire riferimenti politici in un forum di militaria sia comunque sempre da evitare. Non ce l'ho con Ado, sono sicuro che non era sua intenzione offendere nessuno.Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
Ma bisogna riflettere sul fatto che i collezionisti di militaria non sono divisi come due eserciti contrapposti per cui se collezioni M1 USA sei di sinistra e se collezioni M42 sei di destra.
Quindi se non si dà* per scontata sta cosa magari si evitano incomprensioni.
Vogliamoci bene e ringraziamo il cielo che oggi ce la possiamo giocare a calcetto e non col moschetto.
Ciao, Luca.
Mulon,Citazione:
non ho mai scritto quel messaggio, se qualcuno lo ha fatto e poi modificato, ripeto non ero io visto che fra l'altro ero in ferie !!!!!!!!
Luca
Bella questa frase ""Vogliamoci bene e ringraziamo il cielo che oggi ce la possiamo giocare a calcetto e non col moschetto"".
Per mulon su quanto hai detto per Verona ci conto.
[ciao2]
Per Luca e per il popolo dei forumisti, il messaggio originale l'ho modificato io con l'autorizzazione dello scrittore in quanto faceva riferimento a temi politici vietati dal regolamento.
ciao
Amen.Citazione:
Originariamente Scritto da norby73
Grazie mille, adesso pensiamo a divertirci e vederci alla Torre,
Ciao Luca.
D'accordissimo[;)]
TS nel suo primo post aveva inserito "conoscere nuovi camerati", poi cambiato con "amici"....
Prima, molto prima che lui cambiasse il "camerati" avevo scritto il mio post dove "rammentavo" che a Bologna vanno un pò tutti...
Credo che il povero LUca non c'entri nulla.
Saluti
Corrado
Meno male che tutto si è chiarito, grazie Corrado !Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Ok,Luca ti faccio le mie scuse,c'è stato un clamoroso scambio di persona.Ho fatto 1+1 ed ho confuso te con TS a causa del tuo post.
Altra dimostrazione che su un forum di militaria meno si parla di politica,meglio è.
E' quasi 1 ora che riguardo tutto sta discussione,e non riesco a capacitarmi per lo scambio di persona.Non so cosa mi ha preso.
Ma una cosa ho imparato da questa spiacevole situazione,ovvero che devo farmi gli affari miei,per evitare brutte figure a me,ma soprattutto a terzi.
Deluso nonchè incazzate con me stesso,parecchio.
E rinnovo le scuse a Luca ma non solo,anche all'amministrazione ed al forum tutto.
Non esageriamo dai,e' bastato che un messaggio venisse modificato per dar vita ad un equivoco.Citazione:
E' tutto ok [ciao2]
Confermo che a meno di imprevisti particolari sarò della partita sabato 9; ci dovremmo trovare sicuramente in particoalre col Mulon se non ha cambiato il numero del cellulare da Milano.
Grazie Luca,la tua "apertura" mentale ha compensato la mia gaffe che più gaffe non si può....Citazione:
Originariamente Scritto da luca
Sven,ti ho mandato un mp con il numero,per fugare ogni dubbio.Penso che sarò li tra le 09.00 e le 10.00,per restare fino alle 15.00.Dai,Bologna è abbastanza centrale come fiera,alla portata di quasi tutti,per cui....TUTTI A BOLOGNA[ad]
Durante il momentaneo "errore" del server,mi sono sentito nuovamente con l'amministratore,mi ha riconfermato la presenza dello stand ed ha invitato tutti a passare da li.Penso che si farà* come l'altra volta,ossia un ritrovo verso le 12.00.
Per cui dai,non ci sono più scuse.
Saro' li' Sabato 9 e cerchero' lo stand.
A presto[ciao2]PaoloM
Spero di riuscire a venire.Ad ogni modo se vengo sarà* il sabato.
Dai,più siamo,meglio è.
E ovviamente,foto di gruppo...[:278]
Con oggi,mancano due settimane,riporto all'attenzione questa discussione per rinnovare l'ivito a venire e soprattutto a ritrovarsi allo stand di WW alle 12.00.
Dai,date la conferma sulla presenza o meno,chi non l'abbia già* fatto.
Salvo imprevisti lavorativi...ci si vede allo stand intorno
alle 1200...[ciao2]
Ok alle 12 confermo!!!
Ehilà* Mittra,alle 12.00 c'è il ritrovo,ma la fiera è alle nove,ci sono tre ore di tempo[self]
Ovviamente penso di arrivare per l'apertura dei cancelli ci possiamo trovare li
Vorrei chiedere se qualcuno di Milano viene alla fiera,avrei da chiedere un favore in tal caso,se è possibile[:D]
Sabato ci sarò anch'io, non allestisco stand questa edizione, ma la tradizionale gita alla "militaria alla Torre" si fa sempre volentieri ;)
io e un mio amico anche lui appassionato della militaria veniamo il sabato!!!ormai per noi e un classico dato che qui a bologna non c e un gran che di queste mostre!!spero di trovare qualcuno di voi!!!
sicuramente ci sono, di solito vado al sabato, salvo imprevisti, in tal caso recupero la domenica, spero di incontrarvi!
Ricordo a tutti che c'è lo stand del forum,e che il ritrovo è alle 12.00.[ciao2]
Premesso che non sono mai stato a Bologna, leggo che la mostra/mercato è organizzata nel museo memoriale della libertà*. é possibile visitare questo museo nei giorni della fiera? Se sì, quanto verrebbe a costare il biglietto?
da quanto ricordo non si paga nulla per il museo a parte l 'entrata della mostra che l'anno scorso era di 7 euro!!il museo e all'aperto con tutti i veicoli e carri armati del epoca e anche resti di aeroplani!!ciao
ciao grazie x le info!!