maledetto!!!!!!!!cavaliere perchè non gli facciamo ingoiare un pò di piombo??[:D][:D][innocent][;)] scherzo fritz!!!
Visualizzazione Stampabile
maledetto!!!!!!!!cavaliere perchè non gli facciamo ingoiare un pò di piombo??[:D][:D][innocent][;)] scherzo fritz!!!
Devi mettere l'uniforme,Fritz?Calzoncini corti,giacca e cravatta?[:D][:D][:D]
l'uniforme??? si, quella della HJ [innocent][;)]
Saluti
Die Nadel
Ti vorrei vedere sui banchi,Fritz!!!Verrei a farmi una settimana di scuola per averti come compagno di banco!!!
Ciao![ciao2]
Ei Die Nadel, mi raccomando [:219] "documenti in regola" per un controllo... se no....[:204] [:191]
ranville
Guarda, ci perderesti, anche perchè la maggior'parte del tempo a dormire o a leggere libri, (ecco svelato come faccio a leggere sempre avendo poco tempo libero [innocent]), per le interrogazioni e le verifiche mi faccio passare tutto dai secchioni;Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Saluti
Die Nadel
Li minacci con la MP38?[:81][:81][:81]
No, che forse si fà* una rapina in banca con la pistola??? la guerra psicologica o la corruzione bastano e avanzano, un paio di panini o qualche bibita gratis e passano anche le radiografie dell'insegnante [innocent][innocent][innocent][;)].
Saluti
Die Nadel
E' sulla lista delle cose da fare![:203][:81] (scherzo pure io![:D]).Citazione:
Originariamente Scritto da giulio
Ma che Crucco sei,Fritz!!!Tu devi essere integerrimo,non devi dare tangenti sotto forme manducatorie e/o biberatiche!!!
[:81][:81][:81]
No,guarda che non c'è niente da ridere!!!Io ti credevo integerrimo!!!Che delusione,Ragazzi,che delusione!!![:D]
Io lo pensavo uno studente modello, siamo messi male![II]
E va beh, allora siamo pari, io non t'immaginavo rocckettaro dipinto, simil geisha, un poco fumato, quindi...siamo pari[:D].
Saluti
Die Nadel
[:81][:261][:261][:81]Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Fumato no!!!Tutto il resto,sì!!![8D][:D][:D][:D]Citazione:
Ciao![ciao2]
cavolo die sei proprio un mito!!!!!!!!!!! ti ci vedeveo di più con la mp40 o nei calssici e vecchi pestaggi in bagno!![:D]
No,i pestaggi in bagno non hanno mai fatto per me.Io sono un tipo tranquillo,anche se giocavo DT(Defensive Tackle)in una squadra di football americano.
Ritronando alla fiera,c'è una vaga possibilità* che vengo su il venerdì pomeriggio...e questa possibilità* è sempre più concreta....[self]Fritz,sei avvisato[;)]
Si, lo sò Mulon, non ti preoccupare, che tanto ti ci porto alla libreria [;)].
Saluti
Die Nadel
[self]Citazione:
Io (salvo imprevisti dell'ultim'ora) ci sarò, non so se sabato o domenica...
Cerca di esserci il sabato!!!
Senti un'attimo,sto facendo i slati mortali con i piombi ai piedi per andare su il venerdì sera e tu mi dici che forse vai la domenica mattina.....MA STAI SCHERZANDO???????????????[;)]
Era quello che intendevo... aspetto tue istruzioni e quelle di MULON...
Eccole arrivate simultaneamente!
Eccole arrivate simultaneamente!
Che strano....[self]
Hai ragione,Mulon!!!
Quindi ci sarò sabato...[^]
Bravo![;)]
L'accendiamo?
Io direi di sì.
Quindi penso treno da BS a Milano Centrale e autobus fino a Novegro.
Credo ci sia la metropolitana fino a Novegro.
Bene bene,mi sembra di capire che anche questa volta gli stand li vedrò di sfuggita,giusto una rapida passata per foto ed acquisti.
Il resto,con gli AMICI[;)]
Mi informerò...
Guarda che lo sappiamo benissimo che vieni in fiera prima di tutto per incontrare gli amici e poi per gli acquisti!!![:D][:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ed è per questo che cerco di venire già* il venerdì,per passare insieme più tempo possibile.[;)]
Io non lo dico ancora troppo forte.All'ultima Militalia ho dovuto marcare visita e perdermela a causa delle cape che mi hanno inchiodato al lavoro.Quindi fino a quando non ci sono non parlo per scaramanzia.
Beh,chiaro,se capita l'imprevisto sfiga[:(!]