Vada Piesse che è un'istituzione,ma io sono un mito?Ma dai!!!Mi fai venire rosso,Edoariete!!![:I][:I][:I]
Spero che l'influenza passi e così potrò rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi!!!
Ciao![ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Vada Piesse che è un'istituzione,ma io sono un mito?Ma dai!!!Mi fai venire rosso,Edoariete!!![:I][:I][:I]
Spero che l'influenza passi e così potrò rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi!!!
Ciao![ciao2]
Ma va nn arrossire!!!
ogni volta che conosco una persona "dal vivo" per me è fantastico,
te lo ricordi Mulon quando ci siamo visti a Novegro?
arrivo li come un toro da te "Ciao Mulon!" e tu che mi guardi un po' stranito e mi rispondi "Ciao, ma ti conosco?" "si sono Edo"
e detto fra noi nn ero neppure troppo sicuro che fossi tu, ti rendi conto che figura che ci potevo fare?
tanto apposto in fin dei conti nn sono[:D]
ma ormai mi sono abituato alla mia venz di pazzia
ciao
Edo
Mitico Edoariete!!!
Mi ricordo come fosse ieri,eri tutto starlunato(per non dire incazzato)a causa dei prezzi che non ti garbavano per completare il tuo manichino[self]Citazione:
Originariamente Scritto da Edoariete
Strepitoso,un vero "toro"[;)]
... io non c'ero, però da bergamasco al 50% (mia mamma...) credo che in quel momento tra se e se stesse dicendo: "Enco i me pèla anche le mùdande..." penso che la traduzione non serva...[^]
Chiaro oltre ogni limite[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Direi che il tuo bergamasco è cristallino,Alpino X!!!
Oh be pota...
Più o meno quello che ho pensato era quello, forse un po' più forte come termini ma senza bestemmie[self] (bergamasco moderato)
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
siete grandi raga!!!!!!!!!!!!
Ciao
Edo
Scusate,ho capito che il punto di ritrovo è il banco di WW, ma a che ora è l'appuntamento?
grazie
ciao
Edo
eiii nn si ancora nulla?Citazione:
Originariamente Scritto da Edoariete
Quant'è l'ingresso?
Ciao micky, il biglietto d'ingresso dovrebbe costare intorno ai 7euro.Citazione:
Originariamente Scritto da micky
Domattina ci sono anch'io![ciao2]
Bella lì!!!Qualcuno conosce l'indirizzo esatto per il navigatore satellitare?
Presenti domani.
Ciao
Enzo e Luca
Noooo,io non ci sono,non è giusto[:(!],è vero che verrete anche a Milano?Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Ciao a tutti,io dovrei esserci domenica mattina.....mi piacerebbe conoscere qualcuno.....[ad]
Peccato che Mulon non sia proprio "vicinissimo" a Piacenza.....[:(]
Certo Mulon, verremo anche a Milano..... siamo a 10 minuti di macchina da Novegro!!
Ciao
Enzo e Luca
Ci conto.[;)]
Aggiornamento:poco fa ho parlato al telefono con Blaster,Panzer65 e Piesse....mi sa che se la stanno proprio spassando,beati loro.Speriamo che al rientro ci facciano vedere qualcosa di sfizzioso[:P]
Giornata veramente "incisiva"!!!Come al solito è un piacere rivedere i vecchi amici e conoscerne di persona tanti amici che fino ad ora associavamo solamente ad un nickname ed un avatar!!!
Ciao!
Racconta,racconta questa giornata "incisiva",,,,vedo che ti piace questo termine[self]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Racconta Blaster!!!
siete mitici!!!!!!!!!!!!
Edo
Tu c'eri?
Si che cero, e parola mia nn mi sono mai divertito ad una fiera come oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
troppo bello[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ti credo,ti credo...sono stato quasi un'ora al telefono con Blaster per farmi raccontare i dettgali....e me ne ha raccontati....[self]
Siamo tornati da poco da Piacenza.
E' stata una bella giornata. Secondo me quello che manca come supporto alla fiera è una mostra tematica come avviene a Novegro.
Ho visto oggetti interessanti ma con prezzi proibitivi e decisamente più alti rispetto a quelli che si trovano da altri appassionati ma lontano dalle bancarelle delle fiere.
Forse è il caso di darsi un contegno negli acquisti per calmierare un pò il mercato. Sono un illuso....
Oggi cercavo un innesco (o accenditore) per la schumine che mio zio ha regalato a mio figlio. L'ho trovato a 10 euro.
Mio figlio invece ha voluto dei ferri da scavo: fibbie, schegge, bossoli ecc.
Poca roba ma per oggi ci accontentiamo.
Ciao a tutti.
Enzo e Luca[^][iocero]
Dimenticavo....
un saluto a Denis che ho avuto il piacere di conoscere oggi e alla gentile signora che era con lui.
Peccato non aver incontrato altri amici.
Aspetto notizie del grasso (o era olio?) di zoccolo di bue.
Ciao
Peccato che non ci siamo riusciti a conoscere!!!Sarà* per la prossima volta!!!
Ciao![ciao2]
Oggi ho conosciuto delle persone magnifiche,è stata una giornata veramente bella,Blaster poi...un trascinatore nato! una di quelle persone che vorresti aver conosciuto molti anni prima!
Grande Alex! in tutti i sensi.....
Ci siamo stati anch'io e mia moglie, è stata l'occasione per conoscere Claudio75 e DENIS. Un saluto anche a Giacomo,Picone e Micky.Speravamo di conoscere altri forumisti,sarà* per la prossima volta.[iocero]
[:11][:19][:25][:83][:150][:159][:211][:212][:243][:247][:254]
Non ci sono altre faccine per esprimere la mia tristezza per non esser stato li con voi.....
Troppo buono,Panzer!!![:145][:143]Anche tu sei un grande con la G maiuscola!!!Sei veramente una grande persona,un mito!!!Mulon non aveva esagerato tessendo le tue lodi!!!Peccato che non sei di Torino o che io non sono di Como,sennò sai che seratone insieme???Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Ciao![ciao2]
Vai tranquillo!!!Se tutto va bene a Novegro la compagine sarà* al completo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ciao![ciao2]
penso proprio che ce la godremo anche a Novegro, è sempre piacevole incontrare gli amici del forum a quattr'occhi...poi c'è ogni volta del buon vino...
Alex,forse è meglio che non siamo vicini! altrimenti.... chi ci fermava più!
Per Picone:Il buon vino tra amici è giusto berlo!!!Infatti noi lo abbiamo bevuto!!!
Per Panzer:Se abitassimo vicini per fermarci ci vorrebbero i cacciatori con i dardi narcotizzanti!!!
[:83][:83][:83][:83][:83][:211][:211][:211][:211][:211]
[:143][:143][:143]Va meglio adesso?Preparati che adesso metto sù un paio di foto!!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ora si che si ragiona[^]
bene, ora scopro chi si è scolato la bottiglia....mi sono assentato un'attimo e zac....
magari la prossima volta possiamo cogliere l'occasione per due chiacchiere..