Ok!
Visualizzazione Stampabile
Ok!
Ottima idea.. che ne dite se porto il libro della Wehrmacht ?.. l'avevo postato tempo fa e vi allego il Topic..
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=8271
Ben fatta Gigi[;)]
In effetti chi meglio di lui può darci qualche spiegazione su questo libro.. bene allora lo metterò nella borsa.. [;)]
Mi sa che dovremo pernottare....
Sicuramente gli farà* un enorme piacere.. ma non vorrei che lo stanchiamo..
ma non vorrei che lo stanchiamo
Hai ragione,ma sarà* dura....ho talmente tante cose da domandare che non puoi nemmeno immaginare......che evento ragazzi,che evento.....
Allora!
Il Maresciallo Arthur è ben felice, nonostante i suoi 88 anni, di fare due chiacchiere.
L'incontro avverrà* a passo Croce D'Aune (sopra Pedavena) di sabato con annesso pranzo, il 31-5 o in una data successisiva (lo saprò con certezza nelle prossime ore).
Vi tengo informati.
Quelli interssati a partecipare mi scrivano pure
auf@libero.it
ciao
marcuzzo
Mi sono permesso di mettere questo topic in rilievo,vista l'interessante ed unica opportunità* di conoscere il Maresciallo Arthur Krueger.
Grazie dell'idea
marcuzzo
Marcuzzo,organizzo la "machinata" e ti faccio sapere.Che bel regalo di compleanno che mi hai fatto......grazie[;)]
ocio che la data non è ancora confermata...Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Co sarà*,sarà*.......attendiamo.
A me di sabato andrebbe benissimo e se e agli altri va bene io ripropongo la mia idea del consorzio. In macchina ho 4 posti liberi e se liguri e piemontesi sono d'accordo si può andare insieme. Io da solo mi rompo e finirei per non andare oltre a perdermi sicuramente anche col navigatore.
Viper, Leon e chi altro fosse sulla direttrice di marcia mi faccia sapere qualcosa che così possiamo avvertire anche Marcuzzo. Oltre ai libri da portare io penserei anche a questi articoli. Un registratore, se qualcuno lo avesse sarebbe utile, chiave usb per scaricare eventualmente il libro che mi pare scritto a computer e fogli A4 per fare poi il frontespizio del libro. Sarebbe bello farli firmare e poi allegarli alla stampa.
Ciao
Andrea
I documenti in A4 li porta Arthur (magari glielo ricordo).Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Portatevi una videocamera al limite.
Data (praticamente certa)
SABATO 14 giugno 2008 a passo Croce D'Aune.
Il punto di ritorvo per chi viene da lontano può essere la Birreria Pedavena di Pedavena (ha il sito internet per l'indirizzo da caricare sul navigatore).
Ci si troverà* in mattinata (non prestissimo credo tra le 10 e le 10,30 al passo .....però gli orari ve li confermo).
Fatemi sapere chi viene (numero di persone) perchè ci troviamo nel salone di un ristosante dove poi pranzeremo (cucina DOC).
ciao
marcuzzo
Io vengo,e mi porto dietro la mia digitale.
Bravo,Gianca!!!Foto,mi raccomando!!!
Ciao![ciao2]
Garantite!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Allora confermo il 14 giugno "ufficialmente".
Ho la necessità* di sapere (con cortese sollecitudine) il numero di chi viene per poter prenotare il ristorante.
forza fatevi avanti
ciao
marcuzzo
L'evento e di quelli che non vanno persi assolutamente.. ma sono un pò bloccato poichè sono quasi 5 ore di viaggio da Genova (andata e ritorno 10 ore).. poi viaggiare da solo (che rottura viaggiare da solo).. boh !.. veramente non sò che fare.. sono tentato..
vieni su la sera prima a Padova magari ti segnalo un paio B&B.Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Organizza la trasferta con qualche Ligure/Piemontese/Lombardo, così non sei da solo.
Oppure cogli l'occasione di farti un w. end in zona (a 40 km in linea d'aria da dove ci troveremo hai L'Altopiano di Asiago, il Grappa e Bassano)
ciao a presto
marco
Ho inserito un topic anche sotto "Eventi" (spero di non aver fatto qualcosa di vietato in caso.....eliminate pure il topic).
Suggerirei di mettere lì le conferme di presenza
ciao
marcuzzo
Io verrei ma avrei bisogno di un passaggio quanto meno da Vicenza
Arriva fino a PD Ovest e ti carico ioCitazione:
Originariamente Scritto da Ivan Zolotov
fammi sapere (magari dammi la conferma sotto Eventi così faccio il conto)
ciao
marcuzzo
Posso arrivare fino a padova in treno
(il problema è quello sono in treno [innocent]
no problem (abito a 2 km dalla stazione) l'unica cosa è incastrare gli orariCitazione:
Originariamente Scritto da Ivan Zolotov
appena li ho ti faccio sapere (intanto magari informati per un treno che arrivi a PD verso le 8 8.15)
ciao
perfetto ho un treno che arriva a PD alle 8 13 :)
ok tengo presente e appena posso ti confermo
ciao
marcuzzo
Visto che si tratta di 14 Giugno,Blaster Twins presente ed approvo con entusiasmo l'idea di Andrea58 del viaggio tutti insieme!!!
Ciao![ciao2]
Alle ore 10,00, del 14 giugno 2008, a passo Croce D'Aune (presso l'omonomo albergo ristorante, dove si terrà* il convegno).
io alle 8,13 sarò in stazione a Padova per recuperare Ivan (mandami il tuo cell in privato), ti prego di uscire dal lato "Arcella", io sarò su una jeep Grand Cherokee color champagne (sono alto e moro).
ciao
vi prego di darmi conferma segnalandolo sul topic "appuntamenti"
grazie
marcuzzo