Visualizzazione Stampabile
-
Sono andato domenica...a me onestamente è piaciuta!
Certo considerando che la fiera era per metà* dedicata al softair (motivo per cui ero andato, dato che dopo la militaria il softair è l'altro mio grande hobby), credo che non ci si possa affatto lamentare.
E poi, particolare non da poco, ho avuto il piacere di conoscere il mitico Die Nadel, che in perfetta tenuta M40, era intento a puntare, con il suo panzershrek, "2 certi bersagli" nello spazio bar....[8D]
Colgo l'occasione per risalutare Die Nadel e...speriamo di incontrarci, i più numerosi possibili, a Novegro!
-
Hai capito MP38... quatto quatto mimetizzato come non mai con la sua vegetata mi va a puntare gli obiettivi con Fritz...[:P]
-
E stato un piacere conoscerti MP38, come conoscere FINALMENTE il buon 71grenadieredivision, che in un primo momento non ho riconosciuto [innocent], ma poi, aiutato da lui, ho ricordato [:D];
Ho rincontrato vecchi amici, Sven, giacomo, ecc. e incontrati di nuovi, (MP38[;)]), i due giorni sono stati abbastanza scorrevoli, un pò caldini magari ma piacevoli, la mostra niente di spettacolare però si reggeva, i soliti venditori, piu o meno le solite cose in esposizione.
A breve, (si spera), posterò un pò di foto, e alcune faranno rosicare molti, non vi anticipo niente, chi ci sarà*, vedrà*...[:D].
Saluti
Die Nadel
-
C'era 71GD?E che dice?Come mai non si fa vivo?
Mi fa piacere che te la sei passata[ciao2]
-
Che dice, dice che è impegnato per i motivi suoi, non ha specificato lui e non ho chiesto io per rispetto e perchè non sono cavoli miei, l'ho trovato bene però [:)].
Saluti
Die Nadel
-
Che dice, dice che è impegnato per i motivi suoi, non ha specificato lui e non ho chiesto io per rispetto e perchè non sono cavoli miei, l'ho trovato bene però
Orca Fritz...era solo una domanda[:(!]
-
due giorni veramente molto interessanti anche per me.
i due gruppi storici presenti al padiglione del softair, Feldgrau e II coors praetoria, dei veri professionisti della ricostruzione storica, hanno fatto strabuzzare gli occhi ai visitatori.
per quanto mi riguarda, vi aspetto tutti il 9 e 10 febbraio, sempre a ferrara, dove per la prima volta daremo vita alla fiera della rievocazione storica.
un saluto a tutti quelli che non hanno potuto essere con noi.
S. [ciao2]
-
Farò il possibile per esserci!
-
Sono stato anch'io per 2 giorni alla fiera di Ferrara e posso assicurare che è riuscita piuttosto bene, colgo l'occasione per portare i complimenti del Responsabile Ufficio Stampa al gruppo Feldgrau (penso si chiamasse così) per la varietà* e la bellezza delle uniformi proposte.
Certo che camminare sul cemento con stivali pesantemente chiodati non doveva essere il massimo, vero Die Nadel?
-
Certo che camminare sul cemento con stivali pesantemente chiodati non doveva essere il massimo, vero Die Nadel?
Da quel che ne so,se potesse,andrebbe anche a dormire con quei stivali[self]
-
Mulon non era una ripresa era semplicemente un affermazione, 71° lo sai che è un pò così, quindi non ho voluto chiedergli particolari per rispetto verso di lui [innocent];
Per gli stivali chiodati si, devo dire, che ci sono state due o tre volte che ho rischiato di ruzzolare ma oramai l'esperienza con questo problema mi ha fatto impararwe come rimanere in piedi [8D];
Responsabile ufficio stampa del Gruppo Feldgrau Picone??? Ti riferisci a qualcuno in particolare???[:251]
Saluti
Die Nadel
Per Mulon: Ricordati, con gli stivali ai piedi anche a letto hai la possibilità di una fuga veloce, in caso che arriva la Schupo, sai com'è...[innocent]
-
Per Mulon: Ricordati, con gli stivali ai piedi anche a letto hai la possibilità* di una fuga veloce, in caso che arriva la Schupo, sai com'è...
[self]
Per quanto riguarda 71GD...la tua rigidità* "teutonica" ogni tanto mi impressiona...[innocent]
-
Mi riferivo al responsabile stampa dell'organizzazione fieristica che da quanto mi ha detto vi ha osservato con attenzione....poi l'avrete visto anche voi un omaccione calvo con la macchina fotografica la collo .....
-
Vogliamo un reportage su cosa ci siamo persi,please!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Vogliamo un reportage su cosa ci siamo persi,please!!!
Quoto,non è che non c'è Mulon e non si vedono le foto.....
-
Devo ancora scaricare le immagini, appena possibile metterò qualche fotogramma estrapolato, anche se la qualità* non sarà* certo quella di una foto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rievocare
due giorni veramente molto interessanti anche per me.
i due gruppi storici presenti al padiglione del softair, Feldgrau e II coors praetoria, dei veri professionisti della ricostruzione storica, hanno fatto strabuzzare gli occhi ai visitatori.
per quanto mi riguarda, vi aspetto tutti il 9 e 10 febbraio, sempre a ferrara, dove per la prima volta daremo vita alla fiera della rievocazione storica.
un saluto a tutti quelli che non hanno potuto essere con noi.
S. [ciao2]
Sapendolo con un così ampio margine di anticipo farò di tutto per non perdermi la prossima edizione!!!
Ciao![ciao2]
-
Blaster, sarà* un onore averti presente.
S. [ciao2]
-
Spero di poter venire anch'io il 10 febbraio, anche se avevo già* la mezza idea con un mio amico di Brescia di recarmi dalle parti di Trieste per una ricorrenza particolare che cade proprio il 10 febbraio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rievocare
Blaster, sarà* un onore averti presente.
S. [ciao2]
Ti ringrazio,Susanna!!!Sarà* per me un onore essere presente!!!
Ciao![ciao2]
-
Non so se mi sono sfuggite,mi sembra di non aver visto foto di militaria....
-
Bene signori, come dice il detto "con la calma si ottiene tutto", io dico che stò proverbio è UNA BOIATA!!!
Cmq ecco alcune foto dell'evento, la qualità* non è delle migliori ma non si può pretendere sempre tutto dalla vita.
Esercitazioni di tiro con il Panzerschreck
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...schreckjl2.jpg
87,93*KB
Scambio di opinioni tra la Germania e la perfida albione
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...ioefedepe2.jpg
83,66*KB
Che strane legionarie [:245]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...27_bonaaf7.jpg
91,04*KB
Saluti
Die Nadel
-
Beh,è già* qualcosa!Scherzo dai,belline dai!
-
die nadel capisco la tua frenesia nel distruggere i disertori col panzershcreek oppure a mani nude però attento alla fimammata,potresti sciogliere qualcuno![vedo]
-
ottimo Dn!!!se hai altre foto da inserire non farti scupoli, mi raccomando!!!
-
Sì,dai,la valchiria è bellina,via.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Sì,dai,la valchiria è bellina,via.
dici niente!
-
Die....
questa volta le ho ridotte io le foto.....ma devi dare il buon esempio....
WW
-
[innocent][innocent]Ti ringrazio oh Suprema Entità* Forummistica[innocent][innocent][:D][;)]
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
[innocent][innocent]Ti ringrazio oh Suprema Entità* Forummistica[innocent][innocent][:D][;)]
Saluti
Die Nadel
Sei forte,Fritz!!!