Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Me ne Frego
Altro clue sulla mia prossima visita...che fara' tremare il suolo.
Si trova a Bovington........[:185]
Pussa via dal Tigre Me Ne Frego, con tutte le foto che fai saresti capace di scrostarlo a colpi di flash [:D][;)]
Il Maiale, se non ricordo male, fù trovato fuori dal porto, in un anfratto nascosto , pronto per essere usato dalla X° contro le navi alleate però arrivò prima la notizia della capitolazione e quindi non si fece piu niente, boh!!!
bisogna ammettere che gli alleati hanno nei musei più roba del nemico che la propria, mah!!!
Saluti
Die Nadel
-
Davvero un topic eccezionale!!!
-
[quote=Die Nadel]
Citazione:
Originariamente Scritto da "Me ne Frego":10867nqs
Altro clue sulla mia prossima visita...che fara' tremare il suolo.
Si trova a Bovington........[:185]
Pussa via dal Tigre Me Ne Frego, con tutte le foto che fai saresti capace di scrostarlo a colpi di flash [:D][;)]
Il Maiale, se non ricordo male, fù trovato fuori dal porto, in un anfratto nascosto , pronto per essere usato dalla X° contro le navi alleate però arrivò prima la notizia della capitolazione e quindi non si fece piu niente, boh!!!
bisogna ammettere che gli alleati hanno nei musei più roba del nemico che la propria, mah!!!
Saluti
Die Nadel
[/quote:10867nqs]
Ciao Fritz, sapevo ci saresti arrivato. Niente paura per il Tigrotto, c'e' lo zimmerit a proteggerlo dalle mie flasshiate...aaahhhhh[ciao2]
-
Eh, lo sai che io per quegli eventi da voi nella perfida albione sono interessato [innocent][:D][;)]
Saluti
Die Nadel
-
Ciao MNF, indubbiamente quello di Bovington è il museo adatto agli amanti dei mezzi sferraglianti, però se vai da quelle parti non penso tu possa fare a meno di visitare a Portsmouth i vari musei navali, a partire dalla Victory e dalla Mary Rose, senza dimenticare il Warrior. A Gosport, li vicino, c'è anche il museo dei sommergibili con esposto un sottomarino, purtroppo dei primi anni del dopoguerra, oltre ad uno dei primi Holland. Se vuoi un consiglio salta invece il museo dei Royal Marines che non vale il tempo perso. Sulla strada tra Londra e Portsmouth, a Middle Wallop, c'è il museo dell'aviazione dell'eercito. Senza dimenticare che in tutti i centri maggiori c'è come minimo un museo reggimentale. Non riesco ancora a trovare il libro di cui parlavo nel post precedente. Appena lo troverò lo posterò in questa stanza anzichè in quella della pubblicistica perchè mi sembra più consono. Ciao
-
Ci sono stato a Luglio e devo dire che è fantastico, ho fatto circa 200 foto li dentro [8)]
e poi cera un T34[:D][:D][:D] non so cosa avrei dato per infilarmici dentro
-
-
Citazione di ME NE FREGO "E c'e' un'altra cosa da aggiungere...loro ti lasciano fare le foto all'interno dei musei, in Italia non ne sono cosi' sicuro !!
Pienamente d'accordo con te,purtroppo in Italia in alcuni musei non ti lasciano fotografare.[:(!][:(!]
[ciao2]Gianfranco
-
Ricordo di aver letto su due riviste (After the battle e Whells & tracks) la storia di questo chevrolet e del suo recupero. Non ho poi seguito le ricerche storiche però all'epoca eistevano dei dubbi sulla perdita di quel mezzo in quanto i LRDG non lasciavano mai i loro veicoli, ci sono nuove notizie? Se ben ricordo inizialmente era stata conservata in un museo situato in una caverna in cui però l'umidità* regnava sovrana. Alla mia ultima visita all'IWM era già* nel sotteraneo.
Ciao
-
-
wow!!foto di armi???[:D][innocent]o magari manichini?[innocent][innocent][:D]
-
Ottimo me ne frego nel clima asciutto del deserto quella camionetta si è conservata benissimo.
Belle le foto degli interni.
[ciao2]
-
un po di fotine le metto su anche io allora :D
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._IMG_0572a.jpg
84,29 KB
Io Con T-34
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._IMG_0612a.jpg
96,31 KB
Il fiero alleato nippone e i suoi inimici
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._IMG_0615a.jpg
68,68 KB
Ivan
-
-
Per favore non hai una foto di sten? Altrimenti Giulio muore per astinenza....... e poi ce l'hai tu sulla coscienza.
-
grazie x avere condiviso queste splendide foto,grazie.
-
Bel topic veramente! spero di vedere altre foto[:P]
-
-
Cavolo,ma che topic ne sta uscendo?Immagini incredibili,già* prima era una figata,ma ora e con le utlime integrazioni sta dientanto super.Ma avete visto le decorazioni che ci sono?Per non parlare di tutto il resto ovviamente...da brividi,da urlo.
Grazie ed ancora grazie,davvero[;)]
-
Decorazioni e Distintivi...? Beccatevi sta' vassoiata ah..ahh[II]
http://www.milistory.net/Public/data...1_IMG_0958.JPG
-
Beh, Giulio, MNF non ti ha postato uno sten ma ti puoi accontentare dell'Austen, e pure mimetizzato. E subito dietro si intravvede un Owen. Per questa sera la tua dose l'hai avuta. E per chi cerca qualcosa di più raro anche un Volkssturm Gewehr. Grazie a MNF anche da parte mia. Ciao
-
Sono commosso davanti a cotanta bellezza.
-
Bellissima la "vassoiata"[;)]
-
-
Sempre meglio....tu che l'hai visto da vicino,il Bandenkampf è buono???
-
Sbaglio o quel pezzo d'aereo è un Henkel 111 che volò sulla Scozia nel 1941, con a bordo un personaggio di spicco della classe dirigente del Reich???[:D][;)]
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Cavolo,ma che topic ne sta uscendo?Immagini incredibili,già* prima era una figata,ma ora e con le utlime integrazioni sta dientanto super.Ma avete visto le decorazioni che ci sono?Per non parlare di tutto il resto ovviamente...da brividi,da urlo.
Grazie ed ancora grazie,davvero[;)]
E si Giancarlo bel topic e se ci danno dentro quando avranno finito credo verso fine del 2008 avremo poco fiato per poter dire altro.
Qualcuno ha la foto della zundapp con sidecar con i due tedeschi??
Grazie a tutti [:D]
[ciao2]
-
Sempre in meglio, una meraviglia!
Vedere queste cose mi fa pensare, da noi una cosa così ce la sognamo, comunque è una vergogna, siamo tenuti proprio nell'ignoranza, e per paura di cosa mi domando.....[V]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Sbaglio o quel pezzo d'aereo è un Henkel 111 che volò sulla Scozia nel 1941, con a bordo un personaggio di spicco della classe dirigente del Reich???[:D][;)]
Saluti
Die Nadel
Ciao Die Nadel, non vorrei sbagliare ma mi sembra ricordare sia il pezzo di un Messerschmitt Bf110. [ciao2]
-
Sbaglio o nel pannello 8 si vede anche un Balkanschild?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Sbaglio o nel pannello 8 si vede anche un Balkanschild?
Ti sbagli,Krim e Kuban[ciao2]
-
Sì,adesso che lo vedo bene hai ragione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Sì,adesso che lo vedo bene hai ragione.
[;)][ciao2][ciao2]
-
Due o tre giorni fa avevo promesso di postare un libro guida sui musei inglesi ed ora sono riuscito a trovarlo, eccolo:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...nedImage-2.jpg
152,34 KB
Questa è l'ottava edizione in occasione del venticinquennale della prima, risale al 1994 e penso quindi che ne siano state prodotte altre successivamente. Poichè andavo a memoria ho commesso un piccolo errore, i musei censiti sono solo 219 mentre mi ricordavo circa 300, scusate.
-
bellissime,grazie x avermi accontenteto sulle fotedesche.....
<font color="red">Messaggio modificato dal moderatore di sezione perchè non conforme al regolamento di WW.</font id="red">
-
Moderazione, per favore, moderazione, sò che vedere un bel pezzo qual'è questo Jagpanzer con la scudatura laterale tagliata a mò di salame è fastidioso però moderiamoci nell'esternare la nostra costernazione, pre favore [:)][;)].
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Moderazione, per favore, moderazione, sò che vedere un bel pezzo qual'è questo Jagpanzer con la scudatura laterale tagliata a mò di salame è fastidioso però moderiamoci nell'esternare la nostra costernazione, pre favore [:)][;)].
Saluti
Die Nadel
Eh già* Fritz,è gia la seconda volta che compare una frase del genere,e non va bene.Purtroppo in altra stanza non sono potuto intervenire xchè non modero,mi auguro cmq che non succeda più.
Walter tranquillo cmq,nessun problema.Sei pieno di entusiasmo e va bene così.Cresceremo tutti insieme,ok?[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Due o tre giorni fa avevo promesso di postare un libro guida sui musei inglesi ed ora sono riuscito a trovarlo, eccolo:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...nedImage-2.jpg
152,34 KB
Questa è l'ottava edizione in occasione del venticinquennale della prima, risale al 1994 e penso quindi che ne siano state prodotte altre successivamente. Poichè andavo a memoria ho commesso un piccolo errore, i musei censiti sono solo 219 mentre mi ricordavo circa 300, scusate.
Postalo nella Stanza Editoria,Kanister!!!
-
-
Rispondo in ritardo perchè sto avendo dei problemi con il computer.
So che si tratta di un libro e potrebbe sembrare logico postarlo nella stanza sull'editoria, però mi sembra che parlando di viaggi in Inghilterra sia più consono inserire qui una guida sui musei militari esistenti in Inghilterra. Comunque potrei ripetere l'inserimento se vi sembra giusto. Ciao