Non lo so ancora, avrei l'idea di farmi fare la blue outdoor della Navy.
Così almeno le ho tutte: Army, Airforce e Navy!
Visualizzazione Stampabile
Non lo so ancora, avrei l'idea di farmi fare la blue outdoor della Navy.
Così almeno le ho tutte: Army, Airforce e Navy!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...547_picone.jpg
151,8 KB
[/quote]
OSSIGNORE!
Non posso crederci è proprio lui...Picone...con la onnipresente cinepresa! Già* mi avevi annunciato di tale travestimento...ma nemmeno io ho mai osato tanto![8D][8D] Eheh mi racconterai per bene alla prossima puntata![8D]
mmmmmmmmm........vedo che l'ironia nei confronti del sottoscritto persiste, anzi trova nuovi fautori........adesso che ci penso ho materiale di Edoardo che potrei inviare a Paperissima.....vabbè, tanto lo sapete che sono buono, comunque uomo avvisato...
scherzi a parte per la prossima edizione ti voglio dei nostri, già* si vocifera della presenza di mezzi con cui scorrazzare durante la giornata in attesa della cena fra i colli matildici.
Per Cippa (certo che pensando cosa significa altrove....)
vedremo che ci combinerai la prossima volta, per il momento ti dò una dritta: il giudice è tremendamente sensibile al fascino femminile..vedi tu.Ho avuto occasione di salutare i tuoi oggi a Milano, ma in giro non ti ho vista, sarà* per la prossima.
[navy][font=Comic Sans MS]
Buon giorno a tutti...
essendo coinvolta nella discussione non potevo tacere...
Ringrazio tutti per la magnifica serata passata a quattrocastella, concordo con l'opinione più volte manifesta: " Cene così dovrebbero essere periodiche e non sporadiche...."
Atmosfera bellissima, ambiente azzeccato, Meravigliosa la compagnia, ottimi i partecipanti e splendide le divise.
Un particolare ringraziamento al parà concupiscente, (se non fosse stato per il suo invito non avrei mai avuto l'onore e il piacere di conoscere Micky Picone e tutti gli altri; compreso uno strano soggetto, in abiti civili, che lamentava di non possedere divise [boing]...)
Un saluto e un'abbraccio a tutti, appena posso inserirò altre foto dell'evento!!!!
P.S. Micky ricordati della promessa... (ora non hai più scuse sai dove trovarmi...)
Quest'Atena mi par di conoscerla, sarà* mica quella giovane SAF che ha turbato i sonni del nostro imperturbabile Micky?
sarebbe certo la prima capace di tale impresa negli ultimi anni!
credo proprio che Micky si ricorderà* della promessa....
Argh! Te pareva che non c'era il ricatto![8D][8D][8D]Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Cmq per la prossima faccio di tutto per esserci!
Benvenuta nel forum Atena, senti maaaaaaa....mo nn sarai la giovine ausiliaria che ha letteralmente stregato il nostro cappellano militare????....
http://aycu37.webshots.com/image/343...7197984_rs.jpg
...beh anche io nn sono rimasto indifferente al fascino della divisa femminile!!!...Se sei tu ti rinnovo i complimenti per la bella tenuta...ma soprattutto per la preparazione storica sull'argomento....
...se nn sei tu...beh chiedo umilmente venia per l'errore!!!..
Un rievocativo saluto
beh...non ho parole...[II]
Passi Hetzer, detto "la piovra della bassa", "il mandrillo della golena" e "il mostro della palude", ma vedere che anche il Cappellano allunga le mani...!
Povero Regio Esercito! ci credo che siamo finiti all'Otto settembre...
[:D]
.....ragazzi....calma. per la bella ausiliaria repubblicana, ci vuole un po di sangue caliente ribelle ..... un buon partigiano d'annata rosso.....lasciamoli in pace questi cappellani , che si occupino delle anime , che alla carne ci pensano i partigiani[ad]
E' davvero incredibile l'effetto che fa il testosterone....mi sa che la prossima volta sarà* una cena all'ultimo sangue, ma chi veglierà* sulla sicurezza dei partecipanti?
Un'idea ce l'avrei...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_DSCN0153.JPG
72,39*KB
Il video della serata con annesse foto è pronto, potete contattare Fabrizio (l'organizzatore) per averne copia.
Mentre il video nasceva è saltata fuori anche una versione alternativa, che ho messo in rete. Per evitare problemi avviso chi non gradisse le canzoni del passato regime di evitare di guardarla, ma , dato lo stile scelto, non avrei potuto fare diversamente...eppoi è piaciuta anche a Fabrizio.
http://it.youtube.com/watch?v=8HTM8e0KZrM
per gli insulti sapete dove trovarmi...
[nero] maremma ....la, il balilla michelino...[nero]
ecco il primo!
certo che quella proliferazione pilifera di staliniana memoria non dona credibilità* al personaggio....
[:D] beh picone, non vuol dire: un alto esponente delle Brigate Garibaldi di Reggio era stato tenente della milizia...
e questo è niente, appena le ritrovo ti posto le foto di Nilde Iotti quando era fiduciaria del fascio femminile, ahr ahr arh...!
Ciao a tutti!!
BRAVI!!! il video è sfiziosamente delizioso!!! Bravi e brave!!!
Ciao!
Ivano
Bellissimo! Complimenti!!!
Figata totale il video!!!
Complimenti, peccato fosse un pochino buio.
Susanna [ciao2]
Ancora complimenti!!!
il vero problema è stata proprio la carenza di luce che mi ha obbligato a cestinare moltissimo materiale girato, per la prossima edizione provvederemo, le attrezzature non mi mancano, il vero problema sarà* trovare una divisa che mi consenta una minima libertà* di movimento, quest'anno ero in una vera camicia di forza!
Nonostante fossi abbastanza sbottonato era davvero difficile muoversi lì dentro!L'esempio migliore viene dal confronto con due reenactors veri.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...nif%20nera.JPG
84,74*KB
MA??? come carenza di luce!!!???
Ma cò 3 scintillosi di tale portata!?....specialmente quello basso come me con il pizzetto!!!!
........a REEEEMOOOOOOOO!! te vojo bbene!!
Ciao!
Ivano
Dai Picone cho non sfiguri affatto. Del resto non è facile essere all'altezza di Remo & Compani.
Bella serata davvero, alla prossima vedrò di non mancare.
Susanna [ciao2]
Magari, se tu venissi, avremmo un qualcosa di ufficiale, un certo non so che di....boh.
Comunque ti spettiamo ben contenti della tua presenza!
Allora ci contiamo....
Ciao, alla prossima.
Vecchio mio, non perdi mai la tua vena di galanteria ehhhhh?
Davvero simpatico il video simpaticamente anche la voce del commentatore che in alcuni tratti somigliava a quello del complesso Gli Squallor [:246]
Bella la foto.
Complimenti
[ciao2]
proverò a cimentarmi con una nuova versione di "Berta"....
Secondo me oltre il magnifico video è proprio il commentatore con il suo commento a fare decollare il video a livelli siderali!!!Spettacolo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Se continuate così a solleticare il mio ego finirà* che mi monterò la testa.......ho già* abbastanza problemi di mio....
Caro Luca cos'è più bello di una bella donna che partecipa ai nostri raduni e condivide il nostro hobby :portano una ventata di gentilezza in un ambiente di rudi soldati.
Le donne reenactors ci fanno uscire dalla categoria degli sfigati....e poi....anche le donne hanno vissuto più o meno direttamente il periodo che noi rievochiamo.
Essre galante con loro è il minimo che si possa fare.
Grrrrrrande picone!!!!.....il video è assolutamente strepitoso!!!...la voce che commenta poi è la ciliegina sulla torta!!...l'uso delle parole è tale e quale il sonoro dei filmati dell'istituto Luce!!...se hai ottenuto questo in un ambiente chiuso e con poca luce nn oso immaginare cosa si otterrà* questa primavera...magari all'aperto!!...Sperem!!...
Sempre rievocativi saluti
Si trattava di una semplice constatazione ironica, non di una critica,come potrei darti torto?
Neanche il sottoscritto è del tutto immune al fascino femminile...dici che sarà* colpa dell'età*?
Hei ragazzi sono proprio io...
attenzione, non sono abituata a tutti questi complimenti... [:I]
ma potrei abituarmi alla svelta!!! [:D] [:D] [:D]
Ho anch'io qualche foto da inserire...
ma proprio non ce la faccio....
Ci riproverò Domani...
A presto![ciao2][ciao2][ciao2]
guarnere ..... ora mi metti in crisi, cosa vuol dire quel "qualcosa di ufficiale, un certo non so dhe di ....".Citazione:
Magari, se tu venissi, avremmo un qualcosa di ufficiale, un certo non so che di....boh.
Comunque ti spettiamo ben contenti della tua presenza!
Allora ci contiamo....
Ciao, alla prossima.
Io sono solo Susanna, quella pazza che ama andare in giro con una divisa o con abitini da signora degli anni '40.
Se devo essere sincera, mi è dispiaciuto molto non essere presente alla cena, avrei rivisto cari amici e, come sai, le occasioni non sono poi tante.
Susanna [ciao2]
mmm preferirei con una Marus... Posso ?? [;)]Citazione:
Originariamente Scritto da micky
Complimenti per il video raga!
Ciao a tutti
Un video "gustoso" in tutti i sensi, complimenti a Picone!
E complimenti a tutti i partecipanti,
anche se uno in particolare non perde mai la sua "deformazione professionale": neanche arrivato, e subito a guardare le cuciture di una feldbluse...mitico Remo (ma ti preferisco rude sergente in lanital)!
c i a o
Vedi Susi, tu sei Editrice di una rivista che parla e ci tiene informati di quello che avviene nel mondo del Reenacment.
Sei per noi un' "Istituzione".
Nel senso che tu hai esperienza da vendere, un sacco di conoscenze e anche tante idee....
E' vero che le idee non mi mancano, a dire il vero, a volte me ne vengono anche troppe.Citazione:
Nel senso che tu hai esperienza da vendere, un sacco di conoscenze e anche tante idee....
Grazie per le belle parole.
[ciao2]
Ragazzi,la classe non è acqua e la nostra Susanna ce lo dimostra quotidianamente con il suo impegno in questo meraviglioso Mondo.Citazione:
Originariamente Scritto da guarnere