Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Mulon
il tuo post da origine infatti ad un distinguo: 1° i prezzi elevati e lì d'accordissimo sul fatto che nessuno ci obbliga a comperare!
2° quando, offendendo la nostra intelligenza o approfittando della ns ignoranza, si cerca d'inchiappettare a sangue qualcuno, per esempio e parlo di episodi a me capitati: il brevetto USAF spacciato per USAAF, i gradi inglesi post bellici spacciati per bellici, le BD pattern 49 spacciate per belliche........ e vogliamo poi parlare del fatto che non si trova più in giro un solo elmetto, a QUALUNQUE nazione appartenga che non sia mono, bi, tri, sesqui decals, o croce rossa o dei rangers, o dei commando......insomma che non sia nudo e crudo!!
E se ognuno di voi si mettesse qui a raccontare la propria esperienza.......altro che enciclopedia britannica!!
Ripeto, mi dispiace per questi malcapitati, in particolare per l'amico Roberto, cui hanno sottratto il giubbetto da sotto il banco, gli altri non lì conosco ma hanno lo stesso la mia solidarietà , e ripeto tanto paga sempre l'innocente! nel più classico stile itagliano!
Ciao!
Ivano
-
PS: dimenticavo di aggiungere la perla: la giacca post bellica BD canadese, con marchi illegibili, con cucita sopra a guisa di etichetta IL MARCHIO/ETICHETTA INCONFONDIBILE DEI MUTANDONI INGLESI!!![II]
Ma per favore!!!
Ciao!
Ivano
-
E' il solito problema,sono state consumate migliaia di tastiere,e non se n'è mai venuto fuori.Ci sono più "scuole" di pensiero,ed ognuno è convinto che la sua sia giusta,ma la legalità* va salvaguardata.
Per cui condanno fermamente l'azione criminale,ma condanno anche fermamente i prìrla e gli approfittatori.
Notare che nella categoria dei Pirla potrei fare da capostipite.....
-
La virtù sta nel mezzo.
Quindi solidarietà a chi investe tempo e denaro per commerciare e appagare le "nostre" brame, ma non resto affatto insensibile
al coraggioso "intervento/ragionamento/esempi concreti" proposto da DdayDodger...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ciofatax
La virtù sta nel mezzo.
Quindi solidarietà a chi investe tempo e denaro per commerciare e appagare le "nostre" brame, ma non resto affatto insensibile
al coraggioso "intervento/ragionamento/esempi concreti" proposto da DdayDodger...
Guarda che mi trovi d'accordo con questo intervento![;)]
-
quoto micky quando dice che il furto è frutto del nostro ambiente.
comunque sia....anzi l'incasso di fischer che i miei acquisti di novegro[;)]
-
comunque sia....anzi l'incasso di fischer che i miei acquisti di novegro
Non ho capito il senso di questa frae,manca un pezzo[?][innocent][;)]
-
se sono entrato nel cuit pensiero,con quella frase intende: meglio che abbiano fregato a lui i suoi incassi che a me gli acquisti di Novegro!
Giusto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mal d Africa
se sono entrato nel cuit pensiero,con quella frase intende: meglio che abbiano fregato a lui i suoi incassi che a me gli acquisti di Novegro!
Giusto?
Penso proprio che tu abbia ragione,ma volevo la sua conferma.Va bene lo stesso![;)]
-