Vabbeh dai,sta volta non ti banniamo[:261][:261][:261][:264]
Visualizzazione Stampabile
Vabbeh dai,sta volta non ti banniamo[:261][:261][:261][:264]
OH[?], ma che raza de patente ghe se vol per poter guidar en carroarma'???[?][;)][;)]
Sicuramente non la classica[self]
Per quelli ancora operativi credo ci voglia una patente militare,mentre per quelli che sono stati resi inoffensivi sono pilotabili disponendo della patente per mezzi agricoli.
Shhh!!! non diciamolo ad alta voce non ha la patente ma tanto lui faceva il capocarro era un'altro a guidare per fortuna [:246][:246]
Ma che capocarro?In realtà* gli facevano portare i generi di conforto ai carristi.Alla fine Fritz faceva l'imboscato!!![:246][:246][:246]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Ha!!! cavolo vuoi dire che mentre il capocarro era andato a farsi la doccia gli ha fregato gli indumenti per la foto ricordo da mandare alla morosa?????? così quando tornava a casa in licenza lei si consegnava più volentieri???? [:261][:261][:261]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
No,lui ha pregato in ginocchio il capocarro,che intuendo la situazione del tapino si è impietosito e gli ha lasciato indossare la sua uniforme(giusto per il tempo della foto)nella vana speranza di dire a fine guerra di avere fatto il suo dovere e di fare trasparire sotto una malcelata finta modestia che lui è un eroe.Il tutto nella speranza di trovare un'anima pia che lo sopporti e lo sposi.
[:264] [:261][:260][:256][:258]Citazione:
Brutti zozzi!!!
Come osate infangare la mia reputazione di soldato???!!!
Io che mi sono gettato in avanti allo scoppio di una granata per fare da scudo ai miei camerati, io che ho affrontato le terribili truppe albioniche sul campo di battaglia italico, io che mi sono smacerato più di duemila chilometri di campagna di Francia per arrivare sulle coste di quell'isola dove guidano al contrario, osate darmi dell'imboscato???!!!
Tzè!!!, ma guarda te con che gente devo avere a che fare!!!...
bellissima la foto in cui die nadel si scervella x capire come funzioni uno sten!
1 su 1000 cela fa
[ad][innocent][ad]
Eh, porca miseria!!!
ste armi albioniche son tutte strane, bisogna capire come funzionano così da poterle guastare" e fare un bel regalino a Tommy, (la guerra sul fronte orientale insegna [innocent][:D]).
Saluti
Die Nadel
Questa che hai scritto è da Guinness Dei Primati!!![:246][:246][:246]Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Perchè???[:)]
Saluti
Die Nadel
Cosa cantava il "Trio Medusa" de "Le Iene"?Credo che ci siamo capiti!!![:246][:246][:246]
Brrrutta Iena che non sei altro!!![nero][nero][nero][;)]
Saluti
Die Nadel
[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._risataoo8.gif
23,55 KB
Caro Fritz...questa volta ho fatto io touchdown!!!
Luciano,ma dove lo trovi "sto coso in movimento"?E' superbo![;)]
Mi dichiaro sconfitto!!![B)]
Saluti
Die Nadel
Dai,Fritz,non fare così...ormai dovresti saperlo che i bevitori di Coca Cola prendono sempre a calci il tuo secco sederino!!!
Sei un buon soldato.Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Ti vogliamo bene [:D]
[ciao2]
p.s. per Giancarlo me l'ha mandato un amico per email.