Visualizzazione Stampabile
-
già* messaggi pieni di minacce ed insulti che che mi invii, poi non sono io ad aver tirato fuori questioni che non riguardano il forum, la cronologia dei messaggi mi da ragione, poi se verrano presi dei provvedimenti nei miei confronti non non mi importa, tanto il forum funziona anche senza di me per fortuna, ma ricordati che nemmeno tu sei indispensabile!!!
-
[:(!]Comunque non hai capito niente di quello che si è detto fino adesso.Nè credo che agli altri possano interessare i tuoi problemi
-
Signori,calma,per favore.Ricordiamoci che siamo letti in tutto il Mondo.Quindi contegno e le vostre diatribe risolvetele in altra sede.
-
<font color="red">Signori tutta la situazione è già* al vaglio dell'amministrazione.</font id="red">
-
<font color="red">b) Insultare e/o in qualsiasi modo offendere la dignità* e il decoro degli altri utenti o di terzi;</font id="red">
Mi sembra che questo comma del regolamento sia stato pesantemente violato.Invito a non continuare questa discussione fino all'intervento del moderatore di sezione e/o dell'amministrazione.Altri interventi saranno visti come una mancanza verso l'amministrazione stessa!
-
A mio avviso i messaggi che ti ho inviato sono estremamente corretti, nessuna minaccia o insulto.
Ti invito nuovamente a non utilizzare più il forum per questa questione!
Buona sera
-
Ragazzi,le vostre questioni private,eventuali scambi o vendite di oggetti,ripicche e torti perpetrati o subiti,non interessano l'utenza del forum.
Avete un'età* per cui dovreste essere in grado di capirlo e avere una maturità* tale per risolvere i vostri problemi in privato.
In questo forum SI PARLA DI MILITARIA.
Per cortesia,smettetela-
-
Confermo quanto detto dai nostri moderatori
il forum è un luogo dove si parla di militaria e dove all'atto dell'iscrizione si accetta un regolamento...
qualora la discussione continuasse su questi binari verrà* chiusa
Come sempre l'amministrazione non accetta certi comportamenti e atteggiamenti da chiunque essi provengano
Giovanni
-
faccio mea culpa allora, e mi scuro con tutti gli utenti per il comportamento tenuto