classica grigia, rimossa da feldbluse
Visualizzazione Stampabile
classica grigia, rimossa da feldbluse
aquila in filo d'argento con sottopannatura verde scuro
per M44
in canottiglia da ufficiale
aquila bianca su fondo verde scuro
aquila Feldgendarmerie
Ciao Matteo,speravo molto in questa tua integrazione,e puntualmente è arrivata,mitico.
Davvero un'ottima carrellata [264
ottima carellata,appena posso aggiungero qualcosa,
mamma mia quanti "polli", mi vien fame! [974
In canottiglia da ufficiale (gia postata), per integrare.. [264
Bene,mi fa piacere che ho dato il "la" a tutte ste belle integrazioni.Ottimo,il database cresce [264
Infatti la mia aquila della Feldgendarmerie è su panno feldgrau, cucita su una giubba
M43 da sottoufficiale....purtroppo la gorgera non la ho.
Ciao, Luca.
"Solito" maichino da lasciare a bocca aperta!
Molto bello [264
[22 non ho parole un manichino stupendo, complimenti LUCAS per i pezzi che posti [264
bellissimo manichino .... bella la giacca , non l'avevo mai vista !
un piacere per gli occhi !!!
ciao marco
Molto bella Lucas ! Dalla foto precedente non si riusciva a capire il colore del fondo,sembrava addirittura grigia.
Lucas,puoi posatre qualche foto in dettaglio?Soprattutto di mostrine,emblema ed equipaggiamento se possibile [264
Forse sarebbe meglio se postasse il dettaglio dell'aquila solamente, ed aprisse un thread dedicato, dove analizzare questo bellissimo manichino Feldgendarmerie, senza andare OT qui...
Straquoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Contribuisco!
Ben fatta Enrico [264
Splendido, Lucas, c' è poco altro da aggiungere. [264
Bella e vissuta, Enrico! [264
Grazie Andrea!Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
aggiungo la mia della giubba mod 42 [00016009
Ottima aggiunta Speer [264
Molto bella speer [264 .
una domanda come si fa a capire se un'aquila è ricamata a mano o a macchina?
Non sono la persona più indicata per rispondere,cmq si capisce dalla tramatura della cucitura,ben fitta se a macchina,spartana se a mano.Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Vedrai che ci sarà* chi saprà* essere più preciso [264
Complimenti, Panzer!!! Vissuta al punto giusto, proprio come piace a me. [264Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Ok grazie [264 , quindi non centra niente se è a zig-zag oppure delle linee drite
vedi pie tecnicamente non ti so onestamente rispondere ma noto che quelle cucite a macchina oltre alla regolarita' del punto crea una sensazione di accorpamento dell'aquila alla giacca che sembra quasi tuttuno sembra esattamente annegata nel tessuto !
ciao marco
Ok grazie, giancarlo e speer [264
Buongustaio!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[264
Citazione:
Originariamente Scritto da speer
Oggi sono in vena di richiami di vecchie discussioni.....dai,su,postate le vostre Adler da Petto [264
riprendo il thread con un'aquila un poco particolare. Si tratta di un'aquila M44 triangolare, in filo argentato su fondo verde scuro. Il materiale e colori farebbero pensare a qualcosa di inizio guerra, mentre la forma la identifica come una produzione tarda. Ne ho viste altre simili, usate e non,e sebbene non abbia dubbi sulla sua originalità*, non riesco a collocarla. Aspetto di trovare qualche foto d'epoca , magari era una produzione privata.
Veramente particolare,e bella.Pure io la colloco nel fine guerra,probabilmente utilizzata su qualche "canneto",ma è solo un parere.
Che dite,integriamo?Nessuno dice niente sull'Adler di BKG?
Dai,su.... [264
Mi date un parer su questa Adler che vorrei acquistare?[attachment=2:1xtez4xf]dsc01824nm5.jpg[/attachment:1xtez4xf][attachment=1:1xtez4xf]dsc01825gm7.jpg[/attachment:1xtez4xf][attachment=0:1xtez4xf]dsc01826kz2.jpg[/attachment:1xtez4xf]
A me sembra ok!
Se guardi a pagina 1 di questa discussione avevo postato la sorellina.
Ciao, Luca.
Mannaggia,e pensare che me le sono guardate tutte,pensi che me ne ero accorto? [142Citazione:
Originariamente Scritto da LUCAS
Grazie Lucas [264