Grazie Walter per il servizio peccato qualche fotarella un pò sfuocata.
Bravo Ivan per esserti traformato in Babbo Natale i bambini li avrai resi sicuramente felici.
[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Grazie Walter per il servizio peccato qualche fotarella un pò sfuocata.
Bravo Ivan per esserti traformato in Babbo Natale i bambini li avrai resi sicuramente felici.
[ciao2]
grazie, le ho rese felici anche se è stato un babbo natale anomalo , schiopavo dalle risate al punto che non sono riuscito a spiccicare una sola parola , con il sacco dei regali ho divelto mezza casa, mia moglie ha fatto 30 secondi di video camera xchè pure lei non riusciva +a riprendere dal ridere,comunque non mi hanno riconosciuto ma la + adulta ha subito evidenziato che babbo natale indossava una bracciale eguale al mio.
troppo smaliziati e furbi i bambini nostrani.[:D]
<font size="6">ivan è babbo natale!</font id="size6">
[Panic2][Panic2][Panic2]
allora esisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[innocent]
Posso immaginare scene tipo Stanlio e Ollio [:81]Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
Però questi bambini perspicaci a momenti per un piccolo particolare ti beccava come si suol dire con le mani nel sacco [:246]
[ciao2]
Si,ok,ma una foto di CUIT Babbo Natale ci vuole......dai,facci felici.
io beccai i miei mentre alle 2 di notte incartavano i regali....avevo 5 anni
purtroppo foto non ne sono state fatte,solo pocchi secondi di filmato che ancora non ho scaricato,il prossimo anno cercherò di migliorare altrimenti la frittata sarà* fatta[;)]
dimenticavo che probabilmente sarò uno dei papabili pure x la befana[II]
Non dai,la befana no....e come fai????
segreto![;)]
il mio è uno dei pocchi paesi che si sente ancora tantissimo la tradizione dell'epifania e la notte del 5 gennaio è facilissimo imbattersi in gruppi di befane che girano casa x casa cantando la classica canzonetta (e sperando di racimolare qualche €)nostrana portando i doni (gli si fanno trovare fuori dall'uscio)ai bambini.
se comunque mi vestirò prometto di postare le foto.
Per il Babbo Natale può andare bene ma per la Befana!!!!!!!
http://www.milistory.net/Public/data...819432_aaa.gif
Succede che i bambini facciano domande che ci spiazzano.Faccio sempre Babbo Natale per i figli dei vicini ed una volta uno chiese:"Babbo Natale,come mai hai le Nike?"Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
Beata infanzia!!!
Accidenti, sono stato la settimana prima a Casteggio è pensavo fosse stata una brutta fiera, ma in confronto a questa sembrava di essere a Novegro!!! a Casteggio almeno un pò di standisti con materiale Tedesco WWII c'erano!!
lo sbaglio + grosso è stato comunque di farla il 23 dicembre.