mamma mia e chi sei Rambo [:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
comunque state segliendo tutti ottime armi [;)]
Visualizzazione Stampabile
mamma mia e chi sei Rambo [:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
comunque state segliendo tutti ottime armi [;)]
eheheheheh se fossi rambo andrei in giro col nebelwerfer attaccato al motorino e l stg 44 in spalla...non sarebbe male!
Dai scherzi a parte... l'MP38 è oramai un pò obsoleto...ma un H&K UMP45 ci starebbe tutto...maneggevole e leggero è una valida alternativa al classico MP5...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2015_ump45.jpg
17,07*KB
Oh bella, allora mi correggo...con munizioni di facile reperibilità* (7.62 mm)...Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Saluti
Die Nadel
La mia arma preferita è la Colt Walker del 1847
(La miglior pistola per un vero Cowboy)
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...10132358_1.jpg
127,89*KB
Bellissima [;)]
io porterei mp.40 mp.38 mg.42 stg44 e per concludere m/12, beretta 92sb può bastare?[:189][:189][ciao2]
ARMA CORTA: Pistola Beretta 92 FS (secondo Voi perchè è stata prescelta anche da uno dei più esigenti eserciti del mondo, US ARMY, eda diverse forze di polizia del pianeta?).
ARMA LUNGA: M16 con tromboncino lanciagranate (collaudato da decenni, leggero, preciso, adottato da diversi eserciti del mondo, vincente);
Un po di schiacciapatate non mi dispiacerebbero e inoltre per finire mi farebbe piacere avere al fianco anche una bella baionetta tedesca IIWW!!!
Hemmm... ricordatevi che poi tutta questa roba con relativo munizionamento ed accessori ve la dovete portare addosso.... magari un pò di chili a disposizione per generi di prima necessità* vorrete lasciarveli, nò?[:D]
Beh, si parte dal presupposto che in una guerriglia urbana si ha una "base", un posto in cui stare al riparo e ritornare dopo un "incursione", non sempre in movimento a dover sparare a qualunque cosa si muove.
Vero è che le munizioni e i viveri sono sempre due cose che un combattente deve avere con sè, comunque e dovunque.
Saluti
Die Nadel
Se devo attenermi al titolo del topic dico Fucile mitragliatore Breda mod.30 oppure Mortaio Brixia da 81mm.
Se invece devo attenermi al primo post, cioè a quale arma vorrei avere con me, direi un M4M203 oppure una bella carabina M40A3.
Un saluto
Visto che l' ho usato durante il servizio militare di leva e che lo conoscevo bene, mi azzardo a dire:
FAL BM/59 e per di più con tromboncino per bomba "Energa"... Hai visto mai che si presenti qualche bersaglio blindo-corazzato...
Saluti da
baffobruno
Un buon azzardo baffobruno! è un ottimo fucile, forse tra i migliori di quelli con meccanica di derivazione Garand, peccato che non ci sia in commercio sul mercato civile...
STG-44.
[ciao2]
Luca
Visto i dati raccolti la maggioranza degli utenti cioè 9 porterebbero con sè l'STG 44, ciò significa che oltre a essere molto amato dai collezzionisti è anche un'ottima arma [;)][ciao2]
Sono indeciso su chi scegliere delle 2 [:D][:D][:D]
Cosa faccio le prendo entrambi?
si accettano consigli [:D][:D]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...266_AMICHE.JPG
50,6 KB
Bisogna ammettere che quella di sinistra è di calibro più "maggiorato" rispetto a quella di destra, però devo dire che vanno benissimo tutte e due![:58][:246]
Thompson M28 a doppia impugnatura con caricatore a tamburo, senza neanche pensarci, con tanto di biondona inclusa [:P][:P][:P].
Saluti
Die Nadel
Il Thompson anche se come aspetto si presenta più aggressivo no mi sembra sia stato ricalibrato preferisco il n° 2 che pare di calibro originale [:246]
Meglio se ricalibrato, fà* più danno [:D][:P][:D][innocent].
Saluti
Die Nadel
io prenderei un bel FG42 o in alternativa un mauser k98k versione cecchino vorrei vedere chi mi prende con simili armi!
Bella domanda.. a dir la verità* preferisco le due signorine sopra di me [:P] oppure a mal parata una bella tavolata di amici con cibo a volontà* e buon vino (grappa finale !) ma se proprio devo rispondere.. Mah ! che dire.. come pistola, una Beretta può andar bene.. come fucile d'assalto logicamente con lancia granate direi che potrebbe andar benissimo la Colt (allego foto).. e come ferro pesante MG42 (aimè l'ho usato e sò bene come lavora).. Ciao Viper4
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...73141_M203.jpg
17,61 KB