buon 2008 a tutti !!!!!
p.s.
riguardo ai calendari : mi mettono piu' di buon umore le "ragazze povere"
Visualizzazione Stampabile
buon 2008 a tutti !!!!!
p.s.
riguardo ai calendari : mi mettono piu' di buon umore le "ragazze povere"
buon anno nuovo atutti gli amici ww da speer e famiglia !!!![ciao2][8D]
<font size="6"><font color="blue">Ciao 2007......</font id="blue"></font id="size6">
<font color="limegreen"><font size="6">....Benvenuto 2008</font id="size6"></font id="limegreen">
Il 2008 è arrivato.Di nuovo TANTI TANTI e ancora TANTI Auguri a tutti.[ciao2]Gianfranco
A Gianfrà*...ma che ci fai a casa????Auguroni e Buon 2008!!!![;)]
FELICE DUEMILAOTTO A TUTTI QUANTI, BANDA DI PAZZI!!!!
Pure te a casa????Capsico io che c'ho la febbre,ma te Fritz,dovevi andare a festeggiare con Sigfrid nella Piazza Rossa,non era meglio????[ad]Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Auguroni!!!!!
...Buon anno tutti, ma dite un po' non c'era posto migliore per aspettare il 2008?
Tanti tanti auguri e buona fortuna a tutti,
Salvatore
<font size="6">avviva il 2008</font id="size6">
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Sono appena tornato, che credi???
Saluti
Die Nadel
Ed io che pensavo di essere l'unico pazzo al pc stasera....Walter,che vuol dire avviva?[self][;)]
[quote=Die Nadel]
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Sono appena tornato, che credi???
Saluti
Die Nadel
[/quote:1alidx7y]
Ma dai,hai lasciato la bolgia sul più bello???Non ci credo[ad]
<font color="red">AUGURI A TUTTI DEL FORUM....!!! BUON 2008</font id="red">
Ma se non si copula, possibilmeente con signorine lacui appartenenza sesuale sia più che certa, non mi diverto neanche, ecco perchè, in certe cose, sonoper il libero professsssionismo [innocent].
Salutiii
De nadel
[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Non si può dire in parole troppo spiccie pubblicamente[innocent]
Saluti
Die nadel
[innocent][innocent][innocent][innocent][innocent]
[self][;)]
Io vi voglio bene, ma ora vado a compiere il mio DOVERE di marito...Perche' esiste un famosissssimo proverbio che dice:CHI LO FA' A CAPODANNO, LO FA TUTTO L'ANNO...!![:P][:P][:P][:P]
p.s. Scusate, ma e' l'effetto dello spumante a basso costo, fatto con le cartine[ff][ff]
[self][self][self][;)]
Citazione:
Originariamente Scritto da german dagger
Sacrosante parole [:D][:D][:D][innocent][innocent][innocent]
Saluti
Die Nadel
Ok,sono appena rientrato e sono abbastanza cimito.Il tasso alcolico è altino e spero di smarinare la scimmia che ho preso stasera abbastanza in fretta.Stringo la mano a tutti i Signori e bacio passionalmente tutte le Signore del Forum.Mi auguro che questo anno sia una vera figata per tutti.
Ciao.
Dimenticavo:non fate i malpensanti.Smarinare la scimmia sta a significare farsi passare la ciucca.
Happy New Year to all!
Nuovo anno felice a tutti!
Tanti auguri a tutti! Dan.
Che sia un anno sereno e tranquillo per tutti.Buon 2008!!!!