Visualizzazione Stampabile
-
Avete degli obiettivi ben precisi per questa fiera?Cosa volete acquistare?Io ho già* fatto tutto praticamente,ordinato e riservato,ma la speranza è quella di trovare gli attributi necessari per restaurare come si deve la mia giacca.Cmq,mi ritengo già* soddisfatto di quel che ho preso,e non poco....[^][:D][^][:D][^]
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Sabato mattina presente!
Sarà* veramente un piacere rivederti![;)]
La "banda" cresce,ci sarà* da divertirsi[vedo]
-
Pensate ci possa essere qualche espositore con qualche oggettino militare giapponese?
Ciao.
Marco
-
Guarda,per me è la prima volta che ci vado e non so dirti.Fino ad ora,però,ho visto uno stand di quello che cerchi tu solo a Milano,ma ho girato pochino però fino ad ora....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Guarda,per me è la prima volta che ci vado e non so dirti.Fino ad ora,però,ho visto uno stand di quello che cerchi tu solo a Milano,ma ho girato pochino però fino ad ora....
Si, è il mitico Thomas Termote; ha uno stand piccolino, ma molto carino e ha roba non molto cara, anche tedesca. Lui poi è molto gentile e simpatico.
Ciao.
Marco
-
Bene,vedo che lo conosci,ma non ne dubitavo[ad]
-
Messaggio inserito da MULON
Sarà* veramente un piacere rivederti![;)]
La "banda" cresce,ci sarà* da divertirsi[vedo]
[/quote]
Grazie Giancarlo! pure a me fa molto piacere[:264]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Avete degli obiettivi ben precisi per questa fiera?Cosa volete acquistare?Io ho già* fatto tutto praticamente,ordinato e riservato,ma la speranza è quella di trovare gli attributi necessari per restaurare come si deve la mia giacca.Cmq,mi ritengo già* soddisfatto di quel che ho preso,e non poco....[^][:D][^][:D][^]
A dire il vero si! Spero di chiudere la piccola parentesi "Feuerwehr" (capitata per caso invero!) ed iniziare con qualcosa della Kriegsmarine, pagina verso cui probabilmente indirizzerò definitivamente la mia collezione prima che sia troppo tardi.[;)]
-
Rispondo quì all'affermazione del buon Sven in merito alla questione Walter, direi di usare ogni mezzo di coercizione che conosciamo, io sono propenso a fare un classico,, attaccarlo al cofano del camion con il filo spinato [:D][:D][innocent][innocent][;)].
Saluti
Die Nadel
-
Eh non male, non male!
Ma io proporrei anche l'imprigionamento di Walter nella classica botte irta di spuntoni interni, ideale da far rotolare nell'ampio parcheggio della zona-fiera...[innocent][:D]
-
seeeeeeee fritz prima mi dovete abbattere,in + ci sarà* il mio super doberman "Lillo" pronto a portarvi in 1 angolino come 2 pecorelle pronte ad essere tosate con una diamant elite(baionetta da combattimento di qualità* eccezionle)...una volta riconvertiti e ridotti a 2 agnellini tremolanti assisteremo a uno spettacolo teatrale di die nadel che si esibirà* nella danza della calinda e ci sarà* una commedia sentimentale tra lui e mp38[:X],poi ognuno potrà* gustare la crostata che farò...approposito se siamo in tanti ne faccio + di una....la prima fetta ovviamente a Mulon!mi raccomanda blaster porta il tiramisù!
-
Guarda... è TALMENTE IDIOTA come cosa, che penso che il tuo cane Lillo non potrà* far altro che rivoltarsi contro il padrone per le oscenità* che ha appena scritto! [:D]
-
-
Parlando di militaria,che è meglio[:D],ho acquistato una cosa che ti farà* impazzire mio caro Nowotny,ma non ti dico cosa fino a quando non torno da Ferrara,ma ti dico una data,194x......[self]
-
COMUNICO A TUTTI CHE SARA' PRESENTE LO STAND DI WORLD WAR!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
COMUNICO A TUTTI CHE SARA' PRESENTE LO STAND DI WORLD WAR!!!
Questa si che è una bella notizia.C'è qualcuno che può dare delle indicazioni su dove e come arrivare alla fiera x chi non ci fosse mai stato,come me?
-
-
Per chi arriva con l'auto:
Autostrada Padova-Bologna e/o Bologna -Padova
Uscita FERRARA SUD e seguire Indicazioni FIERA.
Per chi arriva in treno...immagino che ci siano i mezzi pubblici per arrivare in Fiera.
Magari se qualche Forumista pratico di Ferrara ci aiutasse...
WW
Amministratore
-
Se impegni di lavoro non mi bloccano.. vengo volentieri..
PS.
Mulon nel caso in quei giorni, ti chiederò di farmi sapere giorno ed ora appuntamento..
Ciao Viper 4
-
-
Io ci provo non so niente sicuro[self]
-
Come al solito Ado ha superato se stesso,strepitoso.
Viper,a tua disposizione[:264]
-
Grazie Mulon e complimenti alla fantasia di Ado
-
Ho contattato direttamente l'azienda di trasporti pubblici ferrarese e mi hanno informato che dalla stazione alla fiera la linea autobus e la HF però in internet c'è scritto che fa solo andata...
-
Beh dai,non sarà* un problema trovare qualcuno che ti dia un passaggio fino in stazione[;)]
-
Grandioso,Ado!!!Denis in abito talare fa la sua figura.
-
Allora,aggiorniamoci!!!Come siamo messi?Chi viene?
-
Wow! adesso c'è il calendario 2008!
-
Molto probabilmente ci sarò anch'io e per me sarà* la prima visita ad una fiera di militaria; mi auguro potrà* essere l'occasione per conoscere di persona qualcuno di voi visto che sono nuovo del forum.
A presto!
-
-
Presente con Mulon e altri "matti" triestini![:D][:D][:D]
-
Bene,facciamo una lista allora.Comincio io,gli altri man mano facciano un bel copia incolla ed integrino con il proprio nome:
Mulon,Von Krafen,Die Nadel,Blaster Twins,Admin vari,Decca,Cocis,Ado,AlpinoX,Silent Brother,Germa Dagger,Picone,Ivan Zolotov.
-
-
Eh,dipende dal suo lavoro....speriamo che venga!
-
-
Lo prendo a calci nel sedere se non viene...
[innocent]
Saluti
Die Nadel
-
Fritz,mi vedrai in versione inedita!!!
-
Lo prendo a calci nel sedere se non viene...
Ma chi....herr x?Dovrai passare sul mio cadavere!
Andrea,hai visto che ti difendo,sono o non sono un amico?
Te me regali el camo pero?[innocent][self]