Sul serio?Ma sei sicuro che te ne vuoi separare?Non so cosa sia,ma sono commosso.Grazie,grazie,grazie.Non so cosa dire in questo momento.
Visualizzazione Stampabile
Sul serio?Ma sei sicuro che te ne vuoi separare?Non so cosa sia,ma sono commosso.Grazie,grazie,grazie.Non so cosa dire in questo momento.
vai tranquillo.. lo sai che mi hanno riempito di omaggi gli amici americani.. questo è un piccolo pensiero di un soldato americano che volentieri so di dare ad una persona che non lo butterà* via "..oggetto utilizzato durante l'operazione Iraqi Freedom.." - non dimenticarloCitazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Allora altri amici del Forum per la Fiera ci sono ?..
Sono commosso,sul serio,Viper 4!!!Lo custodirò come un tesoro,giuro!!!Adesso ti mando un mp e ti dico qual è il super acquisto che sto per fare.
Ok.. va bene..
Ti ho mandato un mp dove ti parlo dell'acquisto!!![:D]
Letto.. complimenti da parte mia in merito al prossimo acquisto.. spero solo che sabato prossimo sia anche una bella giornata di sole..
E ricordatevi di "documentare" sempre tutto.....
Sarà* fatto.. dai cestini della spazzatura fino ad arrivare alle bancarelle [ad][:D][:D]
[self][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Io purtroppo non ci sarò, la mia ragazza ha pure un'appartamento a marina di massa...
Sarà* per la prossima![ciao2]
Blaster potrebbe unirsi alla compagnia anche Leon.. mi farà* sapere qualcosa.. Leon poi manda messaggio e scrivi anche qui.. ciao Viper 4
Quanto vi invidio....viaggiare in comitiva è la cosa più bella che ci sia...e fa pure rima[;)]
[:D][:D][:D][:D][:D].. sei bravo a fare le rime..
E' un caso.....[:D][;)]
lo sò.. dai che ci becchiamo poi a Bologna..
Nessun problema!!!Più siamo e meglio è!!!Fatemi sapere!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ciao![ciao2]
io non so con chi avete parlato ma io ho contattato la moglie o la figlia (non si chi sia)dell' organizzatore e mi ha confermato che in principio volevano fare la gotica in concomitanza con auto e moto d'epoca il 15-16 marzo ma viceversa hanno poi deciso x il 12-13 aprile.
mi dispiacerebbe che vi metteste in viaggio x nulla[;)]
comunque se altri utenti vogliono informazioni + precise nella home page di w.w. ci sta il numero telefonico (sez. fiere)dell' organizzatore.
Mi sembra molto strano.Ho sentito molte persone che saranno lì,e non solo collezionisti per fare acquisti.
<center><font color="red">AVVISO IMPORTANTE</font id="red"></center>
Ho telefonato al numero di cellulare indicato nel sito per chiedere informazioni in merito alla Fiera della Linea Gotica di Marina di Massa, il toscanaccio che ha risposto, mi ha comunicato che l'evento è stato spostato al 12/13 aprile P.V. - mentre questo fine settimana ci sarà* la fiera Auto e Moto d'Epoca - va bè..
Saluti Viper 4
Bene,hai messo la parola fine al tormentone,bravo[;)]
Pazienza,sarà* per la prossima volta!!!
Bianchi, l'organizzatore, è veramente una brava persona (rara in un mondo talvolta "difficile" come il nostro), per quanto la sua fiera sia piccola, merita tutto l'appoggio che possiamo [8D]dargli!
Ci mancherebbe.. nel mio piccolo volentieri da parte mia..
PS,
Adesso qual'è la prossima Fiera ?.. (Bologna ?)
A Bologna ci sarò sicuramente [:D]
Mentre il 12 13 aprile sono all'EXA 2008 di Brescia, quindi non ci sarò a Marina di Massa. [ciao2]
Sì,a questo punto sì.Bologna.Ma a questo punto prendiamo per buono il calendario a libretto che ci ha dato Carla?
Bella domanda.. se qui cambiano le date delle fiere come il tempo stiamo freschi..Citazione:
Sì,hai ragione,però a questo punto io direi di seguire il calendario di Carla.Se reputate che sia necessario metto le nuove date aggiornate.
Per me non problem.. al massimo se capiterà* di fare buca abbiamo l'occasione di stare un pò tutti insieme.. (insieme ma incazzati [nero])
Concordo!!!Allora adesso lo metto sù.
Scusami Blasterone.. dove inserisci il calendario ?..Citazione:
In Eventi.
OK.. grazie.. come sempre puntuale e preciso..Citazione:
Inseriti gli aggiornamenti.
Ciao![ciao2]
Grazie Blasterone..Citazione:
Figurati,dovere!!![;)]
Lo sò che questo fine settimana ci sarà* la Fiera di Bologna e tanti di noi saranno presenti.. ma non dimentichiamoci che il 12/13 aprile P.V. a Marina di Massa ci sarà* la Fiera della Linea Gotica.. ci sono già* utenti del forum prenotati ?.. la fiera è confermata per quella data ?.. ciao viper 4
Fiera confermata e se c'è qualcuno che si aggrega(Viper 4 che dici?)direi che si può fare.Anche perchè devo fare un sopralluogo ad Aulla,visto che neanche due settimane dopo sono nuovamente in ballo.
Eh non sarebbe male.. prima devo vedere come butta il lavoro..
Vedi un po' come riesci.Anche perchè c'è un posto da quelle parti dove si mangiano dei panigacci da urlo!!!
Diavolo sento parlare di Massa ma soprattutto di Aulla!!?
Non mi sembra vero!!
A linea Gotica sono sempre presente da circa 2 anni!!L'ultima edizione è stato un pò un fallimento con le festività* di mezzo e con il tempo veramente terribile ho acquistato 6 signal non ho trovato niente di interessante..pochi venditori per dire quasi nessuno!!
Io abito a circa 40 min da massa,ma sopratutto a neanche 10 min di macchina da Aulla!!
Detto questo a Massa non mancherò di certo!!
Quindi verreste in Lunigiana per "degustare" i nostri prodotti tipici?Il panigaccio,il testarolo la torta d'erbe ecc ecc eh??Buongustai!!
Fatemi sapere se siete veramente interessati al "dopo" fiera dalle mie parti, potrei darvi i num dei migliori ristoranti per prenotare !!
A presto..anzi a domani a Bologna!!!