Mitico direi[;)]
Visualizzazione Stampabile
Mitico direi[;)]
Visto che siamo in tema [:D] voi oltre ai dolci, mangiate in fiera e tornate a casa di pomeriggio? [ciao2]
Guarda,noi di Trieste penso che stiamo li fino alle 15°°,e poi torniamo indietro.Io,di solito,mi porto dietro qualche panino "sazio",alla vecchia diciamo....[:D][:D][:D]
Perfetto, io arriverò verso le 14 o anche prima così ci incontriamo. [ciao2]
In effetti non avevo pensato alla fase due.. "cibo" [:D] generalmente come fate ?.. stile Mulon oppure vi organizzate in altro modo ?
Spero vivamente di si[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Solitamente l'ottima organizzazione prevede anche un chioschetto con panini con salsiccia e via dicendo,però io già* mi attrezzo per il viaggio d'andata.Magari al ritorno baracchiamo da qualche parte con Micky e Picone.Sai una di quelle trattorie ruspanti?Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
[quote=Blaster Twins]
Solitamente l'ottima organizzazione prevede anche un chioschetto con panini con salsiccia e via dicendo,però io già* mi attrezzo per il viaggio d'andata.Magari al ritorno baracchiamo da qualche parte con Micky e Picone.Sai una di quelle trattorie ruspanti?Citazione:
Originariamente Scritto da "Viper 4":2s6hvdup
[/quote:2s6hvdup]
Posso dirlo ?.. STRAQUOTO..
Lo immaginavo!!![:81][:81][:81]
Ehi,ma pensate a mangiare o a fare qualche acquisto in fiera?[ad]
A pancia piena si compra meglio [:D][:D][:D][:D][:D][:D] oppure è meglio il contrario ?.. boh !.. [ff]Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Allora a me non resta che mangiare a Bologna.....[self][;)]
Tu hai fatto tabula rasa ancora prima di arrivare a Bologna.. [:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Beh,se salta furoi una gavetta o una borraccia non è che mi tiro indietro.....[;)]Citazione:
Io direi che è meglio tenersi leggeri prima di avere fatto gli acquisti.Anche perchè la digestione potrebbe rallentare le funzioni intellettive.Però di ritorno dalla fiera possiamo andare a baraccare da qualche parte con i nostri Amici Micky e Picone e giù mangiatona apocalittica!!!
al 90 % presente.........porto la crostata,sperando che german dagger non se la pappi tutta!
Dopo la degustazione saranno accettate le prenotazioni private di altre crostate che spedirò a casa vostra,potete pagare con bonifico oppure con materiale tropen 1941 possibilmente verde oliva e in condizioni mint!
spero di esserci così finalmente rivedo German dagger,Mulon,Mp38 e il mitico Fritz
Dai che a Bologna probabilmente ci sarà* anche l'Amico Edoariete(almeno così dicono i bene informati)!!!Dai,Edo,non puoi mancare!!!Hai già* assaggiato il mio tiramisù,ma credo sia poca cosa di fronte alla crostata del nostro Chef Walter Nowotny!!!Non puoi non venire!!!
Ciao![ciao2]
Manuel,cerca d'esserci,e portati dietro anche l'amico dal nick impronunciabile,thegullletc etc...[;)]
Dovrei venire anche io il sabato...finalmente spero di conoscervi
di persona!!
[ad][ff]
[ciao2]Luca.
Farò l'impossibile! in divisa o in borghese?Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Questa è veramente una bella notizia,sarà* un piacere,dal vivo le cose sono sempre differenti che sul forum[:D][:D][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da LUCAS
Il discorso è....quale divisa[self][self][;)],visti gli ultimi sviluppi![:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da micky
La mia divisa, fante canadese! potrei anche venire vestito di mogano, ma è il trasporto che mi preoccupa...[:D]
Vai,aggiudicato.[;)]
No problem Micky.. Blaster bisogna noleggiare un carro per Bologna..Citazione:
PS.
Oppure si potrebbe usare un modello gonfiabile..
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...854_hearse.jpg
44,85 KB
Per Lucas:Bella lì,almeno ci si conosce ed assaggerai il "Tiramisù Del Blaster".
Per Micky:Grande,Micky,grande!!!Guarda,io avevo pensato di mettere la jump suit ed il garrison cap e basta,ma vengo anche io in divisa completa visto che la metti anche tu(e poi so che ci saranno molti dei nostri Amici rievocatori).
Secondo me si potrebbe noleggiare quello utilizzato da Fantozzi in "Fantozzi Subisce Ancora" quando lo sfigatissimo per eccellenza andò in campeggio con la Silvani,Franchino,Filini,Colzi e Mughini oltre che l'immancabile Calboni(unica volta in cui fu interpretato da Giuseppe Anatrelli).Citazione:
va bene.. chiama l'ing. Filini e chiedi se possono prestarcelo per Bologna.. Micky tranquillo che ci stiamo dando da fare.. [:D] [;)]
No,io pensavo direttamente di chiedere a Fantozzi od a sua moglie la Signora Pina.[ad]
Bene ragazzi dovremmo essere veramente una buona compagnia; io chiaramente giocando in casa ci dovrei essere ma visto che riprendo il lunedì 31 l'attività* agonistica uso ancora il condizionale. Se presente mi aggrego volentieri alle libagioni chiedendo fin da ora una adeguato rifornimento idrico (alcolico), non come a Ferrara.
Passando alle cose serie vorrei assolutamente conoscere di persona Lucas, quindi chiamatemi quando arriva.
Ma non puoi riprendere in seguito?Poi ti scassi di nuovo tutto e rischi di non venire!!!
Io pensavo che venivi con il frustino......[;)]Citazione:
Ehilà* Sven....rientra con la dovuta cautela[;)]
A bologna dovrei esserci anch'io .... il sabato.
P.S. bellissimo leggere di uomini che si organizzano con i dolci....
S. [ciao2]
Io mi organizzo a mangiarli...[:D]
Bella lì!!!Preparati per il tiramisù che questa volta verrà* abbinato anche alla crostata di Nowotny.Citazione:
Originariamente Scritto da Rievocare
Io ci sono ma come sudista, sabato e domenica, ma il sabato mattina saremo impeganati a montare il campo, non so se riesco afare un salto dentro.
E vai Ivan,grande.Passerò di sicuro a trovarti.[;)]
Certo che mi preparo per il mitico tiramisù alla Blaster.... A ferrara, presa da mille impegni, me lo sono perso e ora mi devo rifare .... quindi ben venga anche la crostata [:P]
Mi offro volontaria per fare la consegna presso il campo dei ragazzi che saranno presi dal lavoro e che non potranno partecipare ai ludi gustatori... [self]sono o non sono la Fiduciaria?
[fuga]
S. [ciao2]
Ok,allora ti affideremo le porzioni per chi è al campo!!!Sarai pure la Fiduciaria,ma in questo caso con le porzioni di tiramisù e crostata io in tutta onestà non ti darei tanta fiducia!!![self][self][self]Citazione:
Originariamente Scritto da Rievocare