rettifico A.K.O.P......cioè Atomic King Of Paraculs
Visualizzazione Stampabile
rettifico A.K.O.P......cioè Atomic King Of Paraculs
Care donzelle del Forum non gli credete!!![innocent][innocent][innocent]
Ma fra me e te chi vuoi sia più credibile?
Chi non ci conosce direbbe te,ma chi ci conosce entrambi è al corrente che il più credibile sia io!!!
Allora.. a me non mi conosce nessuno e penso di essere il più credibile.. quoto le parole di Picone e mal d'Africa.. caro Blasterone al Tiramisù.. mi duole ma devo pensare che tu sia veramente Atomic King Of Paraculs per le dolce fanciulle.. [ad] [:D][:D]
Direi che la Coalizione sta spostando il proprio target dal Noto Personaggio a meeeeeeeeeeeeeeeeee!!![:211][:211][:211]
Sarebbe anche ora,ma temo che non sia così.....[self]
Io me lo auguro!!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Purtroppo o per fortuna,di Noto Personaggio c'è nà* già* uno,e penso che basti alla coalizione......che poi sono già* alla frutta[ad]
Capito,Coalizione?Il Noto Personaggio ha fatto comunicare tramite il suo gregario Mulon che intende mantenere il primato!!!Quindi sapete su chi concentrare i vostri sforzi(ovviamente non su Blaster)!!![ad][ad][ad]
Ciao![ciao2]
Chiamalo primato.....poi,io nemmeno lo conosco sto NP......
Dicono che si aggiri in una città* nota come Bora City.Mai sentita nominare?Sembra sia una città* con connotati mitologici sulla falsariga di Atlantide.
Che sia mia concitadino l'ho capito,ma non so chi sia....
Ho idea che neanche la Coalizione abbia le idee molto chiare a tale proposito,anche perchè il Noto Personaggio riesce a dribblare i continui attacchi ed a sparire senza lasciare traccia,per poi ricomparire in qualche altro luogo.
L'importante è,da quel che so,che le idee chiara ce l'ha il NP....[self]
Mi sa che voi due ve la cantate e suonate da soli.. King of Paraculs.. OKKIO perchè la Coalizione vede.. e provvede [vedo]
Caro Mulon,mi sa che è meglio che per il momento battiamo in ritirata!!![fuga]
Citazione di MULON:
poi,io nemmeno lo conosco sto NP......
Risposta:
La tua spudoratezza non ha limiti!!![boing]
[ciao2]Gianfranco
The Very Master of Paracul
Grazie,Mal D'Africa,ti voglio bene!!!
io potrei commentare gli ultimi secondi della gara, una sorta di "forum cronaca" ..... [vedo]Citazione:
Dai,quel primato ce lo giochiamo al photofinish.
.... e comunque .... GRANDE Blaster e .... non solo per la mole !![panic3]
... io penso di sapere chi è la "colei donzella" che fa battere il tuo cuoricino ..... [vedo] . bella, giovane, intelligente e molto preparata storicamente [self]
P.S. grazie per le belle parole rivolte a noi femminuccie ... a nome di tutte le signore presenti sul forum. [:)]
S. [ciao2]
Sì,effettivamente una "Forum Cronaca" commentata dalla tua suadente voce non sarebbe male.Darebbe quel tocco di classe alla cosa!!!Dai,adesso la organizziamo bene!!!
No,dai,non sono belle parole quelle che ho rivolto al popolo femminile,ma è solo la verità*.[;)]
Credo tu abbia centrato il bersaglio!
p.s. ti sei dimenticata che è anche modesta[II] proprio come piace al Master Blaster
Adesso non mettiamo in giro voci false e tendenziose,per favore!!![8D][8D][8D]
ma no, io rispondevo a rievocare!!!
Mi avete fatto pensare ad una poesia di Edgard Lee Masters che lessi nell'ormai lontana estate del 1996.Ricordo che ero al mare e che c'era un mio amico di Asti che si sforzava da bestia per impararla e declamarla alla sua amata e così io venivo acciuffato e passavo ore a correggerlo mentre la ripeteva.Credo che centri alla perfezione lo stato d'animo che tutti noi viviamo almeno una volta nel corso della nostra vita...
"Questo è il dolore della vita
che si può essere felici solo in due
ed i nostri cuori rispondono a stelle
che non vogliono saperne di noi..."
cari concorrenti qui si è fatto scacco matto, hai vinto tu!
annamoo bbenissimoo!
ciao
digjo
Dai,sei cattivissimo!!!Strano,perchè di solito tu sei sempre stato buono.Citazione:
Originariamente Scritto da Mal d Africa
[ad] lo sai che sono un diangelo
[quote=Blaster Twins]
Dai,sei cattivissimo!!!Strano,perchè di solito tu sei sempre stato buono.Citazione:
Originariamente Scritto da "Mal d Africa":2jmojpau
[/quote:2jmojpau]
E no!!! perbacco e perdinci mi sa proprio che Mal d'Africa ha ragione con quei versi declamati hai dato il colpo di grazia (scacco matto)a chi che sia [;)]
Pure tu adesso mi dai addosso?[:211][:211][:211]
Ma perchè non senti me e Luciano che facciamo l'altalena sulla tua capoccia
[ad]
Du bist ein kattiven soldat,Mal D'Afrika!!!
se proprio ti fa male la testa ,il rimedio è Moment Act[boing]
per il male al cuoricino non possiamo aiutarti!!!
Complimenti Alex!
Ti ringrazio,Mitico!!!
Complimenti, Blaster
[ciao2]
Grazie,Totino!!!
Quando si parla di donne vedo che ti sciogli come neve al sole e diventi pure un poeta.. ma che bravo.. [ff]