Visualizzazione Stampabile
-
Prima di partire avevo anticipato che per me questa di Bologna sarebbe stata la 4 fiera di Militaria della mia vita (l'ultima risale a un bel pò di anni fa).. percui avevo deciso di studiare l'ambiente vedere e conoscere.. alla fine però mi sono portato a casa alcuni pezzi che mi hanno acchiappato.. e perchè nò, anche per il prezzo non male..
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...6_my%20087.jpg
143,58*KB
-
Beh Gigi,niente da dire,complimenti per gli acchiappi....ma ora devi riempire la cassetta medica[;)]
-
Mulon dopo che sei andato via ho acquistato altri due oggetti che ho postato nella foto.. la cassetta verrà* riempita a dovere..
-
Ho visto....ho visto....grande[;)]
-
Bel colpo Gigi, vedo che la mania del "mint condition" ha contagiato anche te! [:D]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Bel colpo Gigi, vedo che la mania del "mint condition" ha contagiato anche te! [:D]
Grazie HerrX.. mi avrebbe fatto immenso piacere conoscerti di persona (spero adesso a Milano).. in merito alla maschera/tubo devo dire che mi ha colpito particolarmente le condizioni perfette della maschera (sarà* poi mia cura in seguito postarla nell'apposita stanza).. ciao Gigi
-
si, ero con un mio amico a Bologna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Grazie HerrX.. mi avrebbe fatto immenso piacere conoscerti di persona (spero adesso a Milano).. in merito alla maschera/tubo devo dire che mi ha colpito particolarmente le condizioni perfette della maschera (sarà* poi mia cura in seguito postarla nell'apposita stanza).. ciao Gigi
Mi sto già* organizzando per MI, non devo mancare![:D] Il piacere di conoscerti sarà* tutto mio, aspetto le foto nei dettagli! [;)]
-
Grazie HerrX.. per le foto sarà* fatto.. [ciao2] viper 4
-
grazie da parte di chi non ha potuto venire ottime foto ottimi acquisti ciao leon
-
Peccato che non sei potuto venire Leon,ci vediamo a Milano.[;)]
-
Ragazzi,anche io ho fatto un paio di acquisti.Adesso metto in carica la digitale e poi li posto.
Ciao![ciao2]
-
-
Dai,faccio due foto al volo e poi li posto anche più dettagliatamente nelle relative stanze.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
si, ero con un mio amico a Bologna
Potevi salutare,no?Dai,sarà* per la prox volta[;)]
-
-
-
Sì,un Mk.II inglese con mimetizzazione "Malta" a pece ed M1 ganci fissi con fregio della 29th Infantry Division.
-
Che bei pezzi complimenti Blaster Twins, bellissimi anche gli acquisti di Mulon e Viper. [ciao2]
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Che bei pezzi complimenti Blaster Twins, bellissimi anche gli acquisti di Mulon e Viper. [ciao2]
Tu hai preso qualcosa?
-
Purtroppo adesso non ho la digitale per fare le foto, fra una settimana quando ritorna mio fratello da Roma vi mostrerò i miei acquisti. [ciao2]
-
Almeno dicci cosa hai acquistato!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Purtroppo adesso non ho la digitale per fare le foto, fra una settimana quando ritorna mio fratello da Roma vi mostrerò i miei acquisti. [ciao2]
Dai,su,dicci cos'hai acquistato.....[;)]
-
-
-
Wonderful report Mulon! Grazie!
Best to you, Arditi[:)]
Mulon relazione meraviglioso! Grazie!
Meglio per voi, Arditi [:)]
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Meglio di Speedy Gonzales, Grazie.
Insomma,c'ho messo 45 minuti per postare le foto.....però spero vengano apprezzate soprattutto da chi non è potuto venire[;)]
M anche da chi c'era ovviamente....[:D][:D][:D]
Apprezzatissime.
Spero per Milano....
Ciao.
Val
-
Ottimi pezzi Gigi.
Hai preso la cassetta di cui parlavi, belli quei due tubi interessante il filtro non ne ho visti molti con quel tipo di scritta, maschera in ottime condizioni.
Complimenti.
Bravo Alex la tua collezione di elmetti si stà* allungando.
Complimenti.
[ciao2]
-
Per Blaster sperando di farti cosa gradita posto un'immagine dell'elmetto inglese camo Malta.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3238_malta.jpg
155,73 KB
-
Grazie,fra!!!Hai fatto una cosa graditissima!!!Infatti me la sono già* salvata,poi la stampo e la metto sù vicino all'elmetto come faccio di solito.Grazie ancora.
Ciao![ciao2]
-
Grazie Valchiria,ci sarai a Milano?In ogni caso "qualche" scatto è garantito[;)]
-
...grosso il tuo apporto culturale, mio caro Luciano, questo tuo impegno nel documentare le cose, gli oggetti, gli accadimenti ti colloca veramente al di sopra di prestigiose collezioni e ammirevoli raccolte. Un personale ringraziamento ed un abbraccio mediatico sentito, Ciao Sal
-
Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
...grosso il tuo apporto culturale, mio caro Luciano, questo tuo impegno nel documentare le cose, gli oggetti, gli accadimenti ti colloca veramente al di sopra di prestigiose collezioni e ammirevoli raccolte. Un personale ringraziamento ed un abbraccio mediatico sentito, Ciao Sal
Quoto!
[;)]
-
Non posso che essere d'accordo con te,Sal.
-
Molto bene Alex mi fa piacere che ti sia servita.
Grazie Salvatore troppo buono quando posso cerco di dare una mano a tutti.
Ricambio di cuore l'abbraccio.
Ciao