Fatto oggi ore 11,52 Ufficio P.T. Verona Succ.24
[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Fatto oggi ore 11,52 Ufficio P.T. Verona Succ.24
[ciao2]
grande Viper, al più presto effettuerò il versamento !
[ciao2]
Per quei pochi che ancora non hanno letto l'intervista del del Signor BERAKI GHEBRESLASIE, allego nuovamente il link.. a 95 anni sta ancora aspettando un riconoscimento da parte delle istituzioni.. dopo aver combattuto due Guerre per l'Italia.. ancora Grazie a tutti
http://www.ciardullidomenico.it/ARTI...kiriv.mil..htm
fatto ricarica post pay oggi pomeriggio.
S. [ciao2]
Gigi stai facendo un lavoro esemplare....grande.
Domani mattina faccio la mia ricarica.
Ottima cosa Gigi farò girare più facilmente il link tra gli amici.Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
[ciao2]
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 11 aprile 2008 alle ore 19.30</center></font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile + 665,00
Saldo disponibile + 665,00
Risultano 11 ricariche in totale.. sempre meglio.. Avanti così.. [;)]
Aderire a questa sottoscrizione con qualsiasi cifra, ti fa sentire meglio.
Come non essere d'accordo con te?[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da pipistrello
La cosa prende corpo, è bello sapere che non ci siamo limitati alle belle parole.
Come non quotarti?Sono davvero contento che questa iniziativa stia riscuotendo successo,anche perchè quel Signore se li merita fino all'ultimo centesimo.Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Abbiamo appena provveduto a mettere la nostra "goccia", in questa lodevole iniziativa.
Ciao by Andrea e Susy
Credo che basti:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...gini%20001.jpg
150,44 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...gini%20002.jpg
152,14 KB
Saluti
Die Nadel
va benissimo Die Nadel.. [:264] ..perfetto anche per Forte 149 e Pipistrello..
Fatto.
Ciao
Andrea
Versamento effettuato stamattina da me e Von Krafen!
Ciao a tutti,dopo aver letto la precedente discussione aperta da Fritz,ho a stento trattenuto il vomito... [:(!][:(!]
Un link nel precedente thread,mi ha mandato qui....volevo dire che ho provveduto ad un piccolo,quasi insignificante contributo a favore del glorioso Ascaro. Se abitassi più vicino a Roma,lo andrei a salutare....
Ciao a tutti,Paolone
ricarica effettuata stamane.......ciao a tutti
Attualmente il saldo è di <font color="red">805</font id="red"> €.
Stimao procedendo davvero bene,molto.
Vorrei ancora una volta ricordare a tutti di non gettare le ricevute di versamento.[;)]
Citazione di MULON:
Vorrei ancora una volta ricordare a tutti di non gettare le ricevute di versamento.
Risposta:
Perchè,pensi potranno servire?
[ciao2]Gianfranco
Per dimostrare,qualora ce ne fosse bisogno,chi ha veramente fatto il versamento.[;)]
Dai non intristirmi. Sono già* portato a diffidare del mio prossimo.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Qui tutti italiani e per antonomasia "brava gente".
Ciao
Andrea
Ma no,chehai capito.
Servirà* nel caso si decida di apporre le proprie firme alla lettera accompagnatoria di spiegazioni per il nostro gesto[;)]
Chi lo ha fatto on line è piu sicuro risulta il numero di carta che ha ricaricato ma non so se risulta il nome
Ancora meglio,non lo sapevo,ma d'altronde è risaputo che io sono impedito per tutto ciò che riguarda internet....infatti il versamento l'ho fatto stamattina in posta[;)]
Tranquillo,la ricevuta l'ho conservata.Citazione:
Certo chi legge può pensar male.. Gianca ti venisse.. [:D][:D][;)]Citazione:
Comunque state tranquilli il tutto è costantemente seguito oltre che dal sottoscritto anche da un norby73 (Admin) Blaster Twins (Moderatore) e Mulon (Super utente) ...se avete qualche perplessità* contattate tranquillamente l'amministrazione del Forum.. ciao Viper 4
PS.
Più tardi verrà* inserito il saldo aggiornato alla data odierna..
Giancarlo....io l'ho fatto online,sul sito delle Poste Italiane....direttamente dalla mia postePay,a quella indicata in questo thread...la ricevuta cartacea non l'ho...[:(]Citazione:
Tranquillo la ho salvata (anche se è a nome di mia moglie perchè è lei che ha fatto il versamento..)Citazione:
[ciao2][ciao2] Franz
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 13 aprile 2008 alle ore 10.45</center></font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile + 805,00
Saldo disponibile + 805,00
Risultano 19 ricariche in totale.. molto bene.. andiamo avanti.. [;)]
Allora!!!
Finito qui il bordello a cui ho dato inizio??? nessuna novità*??? spiegatemi un pò l'andazzo della situazione cosa si ha intenzione di fare di questi fondi che si stanno ammassando nella carta di Viper, in che modo si ha intenzione di darli allo Sciumbasci???
Saluti
Die Nadel
Sul come e quando ci si sta ancora lavorando Fritz,intanto la data ultima per il versamento è fissata nella due giorni di Militalia,a fine Maggio.
Vorrei esserci il giorno della consegna, per vedere la sua faccia mentre riceve il dono da parte di gente che non dimentica.Citazione:
Speriamo che nel nuovo governo che verra si ricordino di lui.
grandioso!anche a me piacarebbbe poter esserci alla consegna,ma roma è lontanissima!dai sono davvero contento!
Vorrei esserci il giorno della consegna, per vedere la sua faccia mentre riceve il dono da parte di gente che non dimentica.
Speriamo che nel nuovo governo che verra si ricordino di lui.
[/quote]
Guarda me li immagino già* a fare a pugni per stabilire chi sarà* il primo ad occuparsi della cosa, prima ancora di spartirsi ministeri ed enti pubblici. Spero di sbagliarmi, ma come dice il proverbio - A parlar male si fa peccato ma ci si azzecca.
Ciao
Andrea
il mio modesto contributo stamattina, via internet !!
ciao
ragazzi come minimo la consegna e l'incontro andranno abbondantemente fotografati
ciao nicola
Saluti a tutti,
ricarica appena effettuata via internet!!! Grande Viper!! Se vi serve qualche info sul versamento chiedete pure!!!
Ciaoo!!
Appena tornato dall'ufficio postale
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...versamento.jpg
132,11 KB