[self][self][self][;)]
Visualizzazione Stampabile
[self][self][self][;)]
Guarda un pò cosa mi stavo perdendo..
Visita guidata a mostra permanente.. [:264]
Amici al bar.. [:257]
Dolci Krafen.. [:121]
Paletti Turchi (stile Conte Dracula).. [:230]
Elmetti ristretti (o teste grandi ?).. [:265]
Dolci Signorine (Blaster).. [:157]
Complimenti.. dev'essere carina la mostra permanente.. ciao viper 4
Gigi,la prima volta che vieni a TS ti ci porto anche in scooter se serve,perchè merita[;)]
Cmq,se cerchi nella stanza degli eventi,c'è giù un reportage abbastanza completo sul museo di Lokev.Se non lo trovi fammelo sapere.
Stupenda la pagella Gigi! [;)]
Quoto! [8D]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ma in tre in scooter non si può......[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Avrei potuto dire ottima pagella Gigi se non fosse per le dolci signorine [xx(]Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
[:81][:81][:81][:81]
Grazie Mulon ed HerrX dell'invito.. sul museo di Lokev con calma andrò a vedere il topic in serata..
Luciano, che vuoi farci.. il fantasma del passato della dolce signorina Blaster ogni tanto si fa vedere.. [:D][:D][:D]
Gigi,ti aspttiamo,ma prima di passare a Lokev passiamo a casa di Andrea....[innocent][;)]
Benissimo.. sempre che il padrone di casa non ci aspetta con un MG [:D]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
No,è disarmato[;)]
Gianca ho dato un'occhiata alla stanza Eventi e non ho trovato il topic del museo di Lokev.. boh !..
Aspetta un'attimo.....
E chi si muove.. [:D]
Ti ho richiamato la discussione,vai a vedere[;)]
Vista.. grazie mille..
Questo ragazzo è un mito,un idolo.....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...312_A%2001.jpg
93,12*KB
In questa prima foto che ho postato lo vede a colloquio con Andreas,il mio manichino.....che avevano da dirsi?Arcano.....
Ed eccolo in tutto il suo splendore:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...456_A%2002.jpg
51,23*KB
Faccio notare che indossa il mio 35,un taglia 68,e quasi gli va stretto.....
Alan,no rivo,no resisto.....che Krafen,ciò,te son proprio un Krafen,anzi,un Von Krafen[;)]
Potevi almeno tagliare la foto,si vedono i pantaloni in multicam!Io e Andreas discutevamo su quanto sei malato di mente...!!![:64][:194]
E' vero,scusa,come vedi ho tagliato solo la prima foto.....sorry,cmq,sei vestito a tema anche nella parte sotto......e poi sarei io il malato[:D][:D][:D][;)]
Cmq,tropa roba[:264]
In effetti hai ragione,il meno malato dei 3 era Andreas![:D]
Con queste ultime foto ho rivisto il tutto e devo dire che siete un bel gruppo (3)di mattarelli dico tre perchè l'unico serio è il biondo Andreas ( quell'altro che gli ha dato il nome al manichino) [:81][:81]
Vedo che Alan ha un elmo della sua misura (circa) la giacca mimentica no ma le belle braghe si, vederlo così conciato come si fà* a sparargli..................................pardon a non sparargli [:246][:246]
[:253]
Roba da Ciao Darwin,sfilata finale...
Conciato in quel modo non lo prendono neanche nelle Sturmtruppen!! [:D][:256]
[:D][:D][:D][:D][:D]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1022401le6.jpg
29,25 KB
Rettifico: ma avete letto i nomi dei protagonisti? [:258]
http://www.milistory.net/Public/data...0124837_03.jpg
[:261][:261][:246][:246][:261][:261][:245][:245][:255][:255]
Stupenda,davvero stupenda...Alan Von Krafen....che mito,che N°1[;)]
...e questo sembra che sia il cd ufficiale!! [:261][:257]
http://www.milistory.net/Public/data...20132747_a.jpg
Ci sta a pennello.....certo che tra Gianborraccia e Alan Sturmkrafen stiamo facendo una "pessima" figura........[:D][:D][;)]
Spero che il buon Von non me ne voglia!! [:104]
Gli ho mandato un sms......mi ha risposto con un laconico "scemi",ma era una battuta[:D][;)]
Io continuo a ripetere che ci deve essere qualcosa nelle tubature dell'acqua triestine, perchè non si spiega un tale assembramento di folli in una singola zona....
Saluti
Die Nadel
L'accoppiamento Splittermuster 31 - Multicam è alquanto anacronistico ma non sta male dai[:246][:246][:246]
Non hò parole,stò ridendo come un matto,veramente bella la locandina.Hai ragione Die Nadel,siamo una città* di matti,ma ci vogliamo tutti bene...[:95]
Mitico Alan,ma la soddisfazione più "grande" resta Lokev,vero Andrea?[:D][:D][;)]
[:81][:81][:81] Grande Andrea copertine molto belle [:81][:81].
Sono contento che siate una bella compagnia [^]
Ma la 180 a quando??? [:246][:246]
[:253]
Alla prossima seduta in parlamento...[:27]
E pensare che abbiamo una struttura grande come il Basaglia a Trieste.....
Potevo non immortalare il mio eroe nella bella giornata di ieri a Croce D'Aune?Certo che no....che spettacolo ragazzi,e come canta..... [15 [15 [15 [264[attachment=2:w35p7n9m]SETTEMBRE 2008 090.jpg[/attachment:w35p7n9m][attachment=1:w35p7n9m]SETTEMBRE 2008 091.jpg[/attachment:w35p7n9m][attachment=0:w35p7n9m]SETTEMBRE 2008 105.jpg[/attachment:w35p7n9m]
Oggi,29-11-08,altra gironata memorabile con il nosto eroe.....
E' l'alba,un ombra in lontananza si avvicina con fare titubante.....[attachment=0:1ig42klx]BOLOGNA 001.jpg[/attachment:1ig42klx]segue...
Ma quale sarà* la sua meta?Ci stiamo accingendo ad andare a Milano,ma prima sosta obbligata in....[attachment=0:1o12ymok]BOLOGNA 002.jpg[/attachment:1o12ymok]
Siamo in viaggio da un paio d'ore ora mai,il nostro eroe da sfogo alle sue voglie più recondite......[attachment=0:3u32fjoh]BOLOGNA 004.jpg[/attachment:3u32fjoh]