Ma se sono il figliol prodigo!!!
Visualizzazione Stampabile
Ma se sono il figliol prodigo!!!
Seee come no.. proprio un figliol.. e che figlio prodigo..
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2215953_ww.jpg
50,46 KB
aiutatelo.. si chiamate il WWF [:256]
Ho come la sensazione che la rievocazione sia un buon viatico per cuccare......o sbaglio?
Ogni fiera foto con donne.......anche carine qualche volta[ad][ad]
La rievocazione è il mio modo per onorare il mio amico Bob,che come sapete era un Pathfinder della mia amata 82ª Airborne Division e conobbi in Normandia la scorsa estate.
Quanto alle foto con le donne non sono carine solo qualche volta,ma sono tutte bellissime!!!Per chi mi prendete?Io mi faccio immortalare con donne di qualità* superiore!!![;)]
Ciao![ciao2]
Blaster porti occhiali da vista ?..Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Blasterone il testosterone ho paura che ti da alla testa e ti acceca la vista (per non aggiungere altro).. la prossima volta che ci vediamo cercherò di farti capire cosa ci passa da una donna normale.. carina.. bella.. bellissima.. e come dici tu di "qualità* superiore"..
PS.
Logicamente la prima lezione gratis.. [:D]
No,non porto gli occhiali,ma forse ne ho bisogno.Ok,allora accetto la prima lezione gratis!!!
Ciao![ciao2]
La prima gratis.. le altre 999 al costo di 50 €uro l'una.. totale 49.950 €Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
PS.
Picone purtroppo è un caso molto disperato e con pochissime possibilità di riuscita.. [:D]
Sì, credo proprio che ci sarà* molto da lavorare, il ragazzo ha in certi casi una visione un po' distorta del concetto di "donna di qualità* superiore".....in verità* avevo avuto l'impressione che per lui bastasse un semplice "cerificato di esistenza in vita", adesso si mostra pure come "cuccatore selettivo".....mmmm....non ci credo....è sempre il solito...
Un'idea buona però l'ha avuta, anche se dimostra come stia raggiungendo la fine della carriera, ha usato Black Watch come esca!
Credo che alla prossima fiera questo albionico figliuolo si ritroverà* assediato da un sacco di amici, tutti, naturalmente, disinteressati....[:D][:D][:D][:D][:D]
"visione un po' distorta del concetto di donna di qualità* superiore" [:D]
"certificato di esistenza in vita" [:256]
"cuccatore selettivo" [:258]
Picone non posso che sottoscrivere ogni singola lettera che hai postato.. [:257]
Caro Blaster leggiti e guarda tutte le foto della colonna della libertà* e vedrai di chi sto parlando.
Picone sta tornando lo str..o di sempre e la cosa non può che rallegrarmi!!!Però ricordatevi che io ho buoni gusti con le donne.
Vabbè, tu Viper che ne pensi? Io credo che il ragazzo sia nel tunnel....
Bisogna solo capire quale tunnel...
Picone potrebbe essere il Tunnel di Caparezza ?!.. [:D]
sono fuori dal tunnel el el el del divertimento o o o
sono fuori dal tunnel el el el del divertimento o o o
quando esco di casa e mi annoio sono molto contento o o o
quando esco di casa e mi annoio sono molto piu' contento
di te che spendi stipendi stipato in posti stupendi
tra culi su cubi succubi di beat orrendi
succhi brandy e ti stendi, dandy! non mi comprendi, senti,
tu non ti offendi se ti dico che sei trendy
prendi me, per esempio, non mi stempio per un tempio del divertimento
essendo amico di baldambembo sono un silenzio...
che puo' diventare musica se rimo sghembo su qualsiasi tempo
che sfrequenzo collaudo l'autoradio nell'auto cauto resto
faccia a faccia con una focaccia altro che lauto pasto
capomastro! con validi manovali ricostruisco
gli argini di una giornata ai margini della disco e mi stupisco!
quando si uniscono al banchetto che imbastisco...
che dopo mischiano il brachetto e non capisco...
com'e' che si finisce a parlare di jeeg robot e delle strade
di san francisco o o o sono fuori dal tunnel el el el
del divertimento o o o sono fuori dal tunnel el el el
del divertimento o o o quando esco di casa e mi annoio
sono molto contento o o o quando esco di casa e mi annoio
sono molto piu' contento mi piace il cinema e parecchio
per questo mi chiamano vecchio e' da giovani spumarsi e laccarsi
davanti allo specchio sono vecchio punto e prendo spunto
dal tuo unto ciuffo mi sento stretto
come quando inchiappetto un puffo (oh, io odio caparezza!)
sbuffo pensando a serate tipo, del tipo che facciamo?
io ho una tipo di seconda mano che mi fa... da pub da disco e da divano sono qua... come un'allodola questo e' il mio ramo
io immune al pattume della tv di costume in volo senza piume
in un volume di fumetti sotto il lume non c'e' paragone
basta una birra in fermentazione e la tipa in fibrillazione
per la nuova posizione m'attizza la zizza piena
mi delizia la tizia oscena ho fame no problema
se mi sfizia la pizza a cena serate a tema
ben accette salame a fette spesse vu acca esse e se non bastasse
su le casse! sono fuori dal tunnel el el el
del divertimento o o o sono fuori dal tunnel el el el
del divertimento o o o quando esco di casa e mi annoio
sono molto contento o o o quando esco di casa e mi annoio
sono molto piu' contento la la la la la la la
la la la la la la la la la la la la la la
gli incontri gli scontri lo scambio d'opinioni
persone che son fatte di nomi e cognomi
venghino signori che qui c'e' il vino buono
le pagine del libro e le melodie del suono
si vive di ricordi signori e di giochi
di abbracci sinceri di baci e di fuochi
di tutti i momenti tristi e divertenti
e non di momenti tristemente divertenti!
(io la vorrei rifare...!)[:D]
Poi quello che ha bisogno di farsi curare sono io,vero?[:81][:81][:81]
Li mortacci Blaster, ma sei proprio te'? Ma che e' sto' sguardo da cherubino....o gia' programmavi cosa fare con le due malcapitate prigioniere? Ah, il fascino dell'uniforme....sono daccordo con Mulon, adesso capisco l'attrazione del re-enactment! [:D][:P][;)]
Ehhhhh Viper, fra vecchi ci comprendiamo! Il vero problema è che non siamo ancora riusciti a mettere a punto una terapia risolutiva per questo preoccupante caso....[:D][:D][:D]
Terapia risolutiva per questo preoccupante caso?Addirittura!!!Vecchio mio,finalmente sei tornato in te!!!Satirico e pungente come al solito!!!
Ciao![ciao2]
Picone io partirei con dosi massicce di Bromuro.. [:267]
L'idea sembrerebbe praticabile, ma non rischiamo di essere troppo ottimisti?Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ho un amico chirurgo che potrebbe fare il miracolo, o meglio, è un veterinario, però dicono che abbia un sacco di esperienza ed una mano molto dolce...adesso gli telefono e sento quanto ci verrebbe a costare......se eventualmente qualche amico del forum volesse contribuire....[:D][:D][:D]
Ragazzi,la vasectomia non la voglio fare!!!
Che hai capito Blaster.. noi parlavamo del tuo cambio sesso.. [:D] Blasterona
Comincio a temere per la mia incolumità*...
Azz... il fascino della divisa: l' ho sempre detto...
Con ausiliarie del genere imbastirei una nuova guerra tutta da solo.
Faccio ancora in tempo ad arruolarmi o ci sono limiti d' età*?
Un saluto
baffobruno
Ti arruoliamo,Baffobruno,ti arruoliamo!!!
Ah, il fascino dell'uniforme....sono daccordo con Mulon, adesso capisco l'attrazione del re-enactment!
Pssss,non lo dire troppo in giro.....[ad][ad]
Gigi,a Milano porta il lotto di uniformi che ti sei beccato ed a sti punto diventiamo tutti rievocatori,direi che ne vale la pena[:D][:D][:D]
Piano piano tutti finiamo nel famigerato tunnel della rievocazione!!!Gianca,ti stiamo aspettando,lo sai,vero?
Citazione Mulon : ...Gigi,a Milano porta il lotto di uniformi che ti sei beccato ed a sti punto diventiamo tutti rievocatori, direi che ne vale la pena...
Gianca diventare un rievocatore non penso poichè ad oggi non è un campo che mi conquista particolarmente.. io una divisa la indosso già* (anche se da un pò di anni solo virtuale).. posso solo dire che in effetti la divisa (uomo o donna che sia ad indossarla) ha sempre trasmesso in certi casi protezione, fascino e mistero.. dipende anche dal tipo di divisa indossata.. [;)] lasciamo a Blasterone campo libero.. tanto can che abbaia non morde [innocent] [:D][:D][:D]
Così io non mordo,ma abbaio solo?Ma che gentile!!![:81][:81][:81]Consideriamo una cosa:a me piace ridere e scherzare,però quando "mordo" non faccio un comunicato stampa.Dove lo mettiamo il rispetto per la fanciulla che ho appena "morsicato"!!![:81][:81][:81]Giusto,no?[;)]
Bau bau bau.. [:163] [:256][:256][:256]
Che Blaster si comportasse come un signore con le sue "prede" già* lo si sapeva, ma che lo facesse anche dopo aver raggiunto l'obiettivo........questo ragazzo non finisce di stupirci....
Credo che un uomo deve essere tale sia "prima di..." sia "dopo di...".
Signori,credo che sia giunto il momento di fare un comunicato...l'Allievo ha superato il Maestro.Ovvero,BlackWatch è ancora più A.K.O.P. del sottoscritto.Ne ho le prove tangibili di quanto affermo.Alla prossima occasione ci sarà* il passaggio di consegne e dopo di ciò mi ritirerò a vita privata.Bravo,BlackWatch!!!
Propongo BlackWatch come moderatore!
Grazie mille per tutti questi onori!!! ragazzi sono orgoglioso di essere parte di questo forum, e soprattutto di avere a che fare con una così simpatica combriccola!!![8D][8D][8D]
Onori più che meritati,BlackWatch!!!Anche noi siamo contenti di averti nella Famiglia World War!!!
Ciao![ciao2]