E la parola di una medaglia d'oro è sempre la parola di una medaglia d'oro! mica quaquaraquà*!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
E la parola di una medaglia d'oro è sempre la parola di una medaglia d'oro! mica quaquaraquà*!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
quoto pienamente, bentornato Francesco![:D]
Dai Ado.......[boing]
[:264]
Mi associo al coro esultante! Bentornato Franz!Bravo Norby! Fra persone dotate di buon senso esiste ancora la possibilità* di dialogare. Così mi piace!
L'importante è che si sia risolto tutto nel migliore dei modi![;)]
vi ringrazio di cuore per l'affetto e l'incoraggiamento che mi avete trasmesso, è stato di grande aiuto e decisivo per il mio rientro, sono molto felice di continuare a scrivere in WW e di poter ancora dare un contributo al forum! un ringraziamento speciale va a chi mi è stato più vicino e mi ha aiutato concretamente con grande spirito di amicizia e comprensione. un grazie senza polemica lo invio anche a chi mi ha liquidato troppo frettolosamente .Ci tengo poi a scusarmi pubblicamente con l'amministrazione per il comportamento ingenuo tenuto e l'infrazione commessa con molta leggerezza me non con malizia.
Ps: ragazzi siete meravigliosi, grazie!!!
bentornato a franzroma...
Francesco bentornato e buon lavoro.. [;)]
quoto in pieno, bentornato !!Citazione:
Originariamente Scritto da ado
[ciao2]
Ciao Francesco "semplicemente pacatamente" (come diceva qualcuno [:246]) sono contento che tu sia ancora con noi [:D]
[ciao2]
bentornato a franzroma anche da me[ciao2][ciao2]
Bentornato!
Sono felice che sei di nuovo con noi.
Ciao, Luca.
OK Tutto è bene quel che finisce bene (vedi il
sottoscritto)nel fatto del bannaggio
Juno
grazie ancora per l'accoglienza ragazzi, sono anch'io molto contento di esse nuovamente con voi!
Bentornato anche da parte mia [:)]
sono anch'io molto contento di esse nuovamente con voi
E come vedi noi lo siamo tanto quanto te[;)]
E vaiiiii! Mi fa piacere sapere questo.Citazione:
Originariamente Scritto da norby73
Ben tornato Franzroma.
[ciao2]
Ho letto solo ora tutta questa facenda e sono molto felice che si sia risolta nel migliore dei modi! Bentornato Franzroma!