Visualizzazione Stampabile
-
Mulon
Citazione:
Ora spero vada tuto bene,anche se il pc fa strani rumori
Risposta:
Non sei tu Giancarlo a sperare che tutto vada bene BENSI' NOI!![:251][:251][:251]
In quanto agli strani rumori non devi preoccuparti,se ne sentirai uno più forte seguito da un denso fumo e una tremenda puzza di bruciato ebbene si!Sei riuscito nell'impresa di fondere un nuovo PC.
Scherzi a parte BENTORNATO GIANCARLO!!!
[ciao2]Gianfranco
-
Quante borracce hai venduto per riparare il pc?[ad]
-
Grazie amici,datemi tempo che mi leggo tre giorni di discussioni,e poi ricomincio a postare.......ed ho una chicca......direttamente dalla Croazia.......forse ho trovato la gallina dalle uova d'oro......staremo a vedere.
Saperlo prima.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Grazie amici,datemi tempo che mi leggo tre giorni di discussioni,e poi ricomincio a postare.......ed ho una chicca......direttamente dalla Croazia.......forse ho trovato la gallina dalle uova d'oro......staremo a vedere.
Saperlo prima.....
dopo tanta sfiga... un pò di sano c..o ci vuole![ciao2]
-
Bentornato nel "nido di serpi". Se aspettavi ancora un poco ti trovavi a pagina 42[II][II]
Ciao
Andrea
-
http://www.milistory.net/Public/data...23186_a048.gif <font color="navy">BEN TORNATO</font id="navy">
Per i rumori non preoccuparti la prossima volta esploderà* [:246]
-
Che palle...che palle....poco fa mi si è spento di nuovo il pc....l'ho aperto,non so cosa ho toccato,il risultato è che ora girano tre ventole su quattro,rettifico,quattro su cinque.Al momento non si sta surriscaldando,prima ho sentito la stessa puzza dell'altra volta...ma che vuol dire?
-
Cavolo 5 ventole??
Anche le ventole si guastano accertati che non sia una ventola importante se è una di raffreddamento dello chassis puoi continuare lasciando il pc aperto e poi domani con calma la sostituisci.
-
Bentornato Mulon!!!! Secondo me si è rotta la ventola che serve a raffredare le tue dita sulla tastiera... [:D][:D][:D]
-
Mulon ho visto che hai avuto , o hai, problemi con il PC, cerca di risolverli perchè se ti si spegne di nuovo mentre stai facendo l'offerta dell'ultimo minuto per un pezzo raro, non sò fino a dove ti sentiranno.
-
"citazione Mulon - ..Ora spero vada tutto bene, anche se il pc fa strani rumori.. e non sto scherzando, purtroppo.. poco fa mi si è spento di nuovo il pc.."
Ben tornato (ancora per poco ?) [icon_246
-
bentornato ragazzo !!
a parte tutto ci mancavi!!!
[ciao2] [ciao2]
-
Dopo una serie di epiteti impronunciabili e l'incredibile scoperta dell'aramaico antico come valvola di sfogo,facendo i debiti scongiuri......forse è tutto a posto.C'era un cavetto scollegato,ora l'ho collegato e la temperatura si attesta sui 40°!
Speriamo bene.
-
ma sì speriamo bene [fuga]
-
unorosso
Citazione:
ma sì speriamo bene
Sopratutto per noi!!!!
Mulon
Citazione:
l'ho collegato e la temperatura si attesta sui 40°!
Se dovesse salire ancora e ti salta il termometro puoi provare con la borsa del ghiaccio.
Forza Giancarlo siamo tutti con te!!
[ciao2]Gianfranco
-
Per il momento tiene,e bene......stasera posto le foto "sorpresa" di cosa ho visto a casa di un mio amico a Fiume.....beato lui!!!!!!
-
Ecco, se il forum ritorna ancora pesantissimo sappiamo a cosa è dovuto![:D]
Mulon, hai controllato il liquido nel radiatore? Se comincia a fumare fermati subito ed attento a come togli il tappo!!!
[ciao2]
-
Caro Mulon...finalmente sei tornato! Te lo dico dopo ben 54 minuti dal collegamento a World War, in quanto questo è il tempo che mi ci è voluto per aprire la pagina...
Mi auguro che l'inserimento del post sia più veloce, altrimenti vorrà* dire che il mio "bentornato" lo leggerai domani...
Ora d'invio 21:58 (ora del mio pc)
Saluti
Corrado
-
Se "consola" oggi mi è saltato il collegamento a WW ben tre volte.
Sono però fiducioso,sono sicuro che presto sarà* tutto a posto.
Ado,te son matto......ma tropa roba!!!
Centerfire....interessante,quasi quasi lo raffreddo a liquido....
-
-
Re: MULON Off - Line
Era il 31 maggio 2008..
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
La Coalizione tutta annuncia la dipartita del PC del "Noto Personaggio".. [icon_246
Su imput dell'interessato desideravo avvisare tutto il Forum che il PC di Mulon da oggi è entrato in sciopero.. mentre stava per buttare in rete il 16631 messaggio il PC si è improvvisamente spento entrando in sciopero e contattando i sindacati della CGL CISL UIL.. contestualmente emanava odori nauseabondi infestando la casa dell'interessato.. chi desidera mandargli un messaggio di cordoglio può prendere spunto da questo link..
http://www.drzap.it/morte_nec.htm
Ora faccio il serio.. [0008024
Il PC di Giancarlo si è guastato percui per alcuni giorni finchè non sarà* riuscito a riparare il danno sarà* assente forzato dal Forum - si scusa in anticipo con tutti se non potrà* rispondere ad eventuali MP con la promessa di rientrare in gioco il prima possibile
PS.
(se riesce a "scippare" il PC a qualche parente ogni tanto sarà* in rete)
Oggi 28 luglio 2009.. Ops.. è successo dinuovo.. [205
Il PC di Mulon si è spento definitivamente [icon_246 .. per alcune ore o giorni non potrà* essere presente sul forum e rispondere ad eventuali MP o mail..
-
Re: MULON off - line
Heheheh gli fa fare gli straordinari e poi il computer si fonde..... [205
Franz
-
Anche se per poco, sono sempre i migliori che ci lasciano.......................................... .................................................. .....................................intendevo il pc [255 [255 [255
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Anche se per poco, sono sempre i migliori che ci lasciano.......................................... .................................................. .....................................intendevo il pc [255 [255 [255
[17
Approfittiamo della sosta forzata ai box per recuperare sui messaggi....seeeee...30 mila!!! e chi ci arriva????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Citazione:
[17
Approfittiamo della sosta forzata ai box per recuperare sui messaggi....seeeee...30 mila!!! e chi ci arriva????
Non ci arriveremo mai e poi mai, neanche se gli si rompe il pc ogni due giorni :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Inviamo fiori o facciamo opere di bene? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Approffittiamo dell'assenza per parlare male delle borracce e sfotterlo per i manichini "effemminati" [255 [255 [255
Povero, non bastavano soffitti e doccia, anche la tecnologia la tradisce
-
Quasi quasi comincio a inviargli sms con avvisi di alcune liti nel forum, di inserimenti di materiale formidabile, nonchè di nuove entrate femminili...
sai come comincia a rosicare?.. il non riuscire a controllare, potrebbe spingerlo a chissà* quali atti inconsulti.. [icon_246
-
Citazione:
Quasi quasi comincio a inviargli sms con avvisi di alcune liti nel forum, di inserimenti di materiale formidabile, nonchè di nuove entrate femminili...
sai come comincia a rosicare?.. il non riuscire a controllare, potrebbe spingerlo a chissà* quali atti inconsulti.. [icon_246
Bravo, questo è lo spirito giusto. [264 [264 [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Re: MULON Off - Line
[quote=Viper 4]Era il 31 maggio 2008..
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4":2siw31xi]La Coalizione tutta annuncia la dipartita del PC del "Noto Personaggio".. [icon_246
Su imput dell'interessato desideravo avvisare tutto il Forum che il PC di Mulon da oggi è entrato in sciopero.. mentre stava per buttare in rete il 16631 messaggio il PC si è improvvisamente spento entrando in sciopero e contattando i sindacati della CGL CISL UIL.. contestualmente emanava odori nauseabondi infestando la casa dell'interessato.. chi desidera mandargli un messaggio di cordoglio può prendere spunto da questo link.. [url="http://www.drzap.it/morte_nec.htm
http://www.drzap.it/morte_nec.htm[/url]
Ora faccio il serio.. [0008024
Il PC di Giancarlo si è guastato percui per alcuni giorni finchè non sarà* riuscito a riparare il danno sarà* assente forzato dal Forum - si scusa in anticipo con tutti se non potrà* rispondere ad eventuali MP con la promessa di rientrare in gioco il prima possibile
PS.
(se riesce a "scippare" il PC a qualche parente ogni tanto sarà* in rete)
Oggi 28 luglio 2009.. Ops.. è successo dinuovo.. [205
Il PC di Mulon si è spento definitivamente [icon_246 .. per alcune ore o giorni non potrà* essere presente sul forum e rispondere ad eventuali MP o mail..[/quote:2siw31xi]
Te credo, penso che sia uno dei pc più usati al mondo. A forza di scrivere tutti i giorni si sarà* fusa la scheda madre [icon_246
-
[00016009 Giancarlo,ancora nessuna notizia sullo stato di salute del tuo [205 ? [1535
Come potrai immaginare noi restiamo in trepida attesa,per sapere se c'è qualche possibilità* di guarigione oppure se dobbiamo piangere la sua sicuramente non prematura dipartita :mrgreen: [icon_246 [00060034
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Eccomi di ritorno...sono ancora a mezzo servizio perchè il mio pc è ancora dal meccnico,ma ho ovviato al probema acquistando un micro portatile in super offerta...costava niente,le rate sono irrisorie....in somma dai,mai più senza ww [icon_246
E aggiungo anche che è stato un tocca sana sto out forzato.......
Però dai,avanti tutta!!!!!
-
Ben ritornato [264 , a dirti la verità* si è sentita la tua mancanza, ho già* notato che sei ritornato operativo(vedi post) [icon_246 [icon_246
-
Bravo Giancarlo,sapevo che avresti fatto di tutto per stare con noi [264 [264 [264
quindi BENTORNATO!!! [73 [73 [73
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Bentornato Gianca tra noi [257
-
Bentornatissimo!!!!! [264
[17
-
Hehe,ora con due pc,anche se questo lo regalerò a mia moglie,non sarò mai più assente...però ora ripeto,sono a mezzo servizio.
Potrò solo chiaccherare,niente foto etc....mi dispiace.
Almeno fino a quabdo non riparerò l'altro....e sarà* presto,molto presto [icon_246 [icon_246
-
..e allo stesso tempo Mulon prese il cavo, lo infilò nella porta seriale e disse "e mò dai vita allo schermo"...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Hehe,ora con due pc,,non sarò mai più assente...
O no!!! [974, numi del cielo aiutateci [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Citazione:
mmmh..e se chiamassimo un medico, un esorcista, Erode?
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
mmmh..e se chiamassimo un medico, un esorcista, Erode?
E se invece chiamiamo un killer??? [17