Vero! Luciano,il coppin era bello rosso![:D]
Visualizzazione Stampabile
Vero! Luciano,il coppin era bello rosso![:D]
Enrico,ma ti sei messo in posa volontariamente davani al "vietato fumare"?[;)]
Tanto per gettare acqua sul fuoco....[:246]
Mi unisco al tema fotografico cominciato da Panzer65 e ripreso Alpino X, aggiungendo questa foto che ho fatto in giugno dello scorso anno all'aeroporto di Pavullo (MO), durante un'esercitazione del corso A.I.B. al quale ho partecipato.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2007%20021.jpg
108,3 KB
Che foto spettacolari ragazzi!
Provo già* refrigerio [|)]
[ciao2]
Bella foto significativa ma sino a tre quarti dall'alto questa foto è alquanto rinfrescante poi chissà* perchè vedendo l'ultima parte mi vengono le scalmane [:246]
Colgo l'occasione per ringraziare Enrico, Daniele e Dario per quello che fate per tutti noi [^]
[ciao2]
No,dall'insieme della foto.Penso che come pelata tu sia meno grave di me!!!Non voglio immaginare il caldo che faceva lì!!!Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Ciao![ciao2]
Grazie Luciano! e pensa che rischiamo la vita tutti i giorni per un miserabile stipendio!!!! se non è passione questa!Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Si lo so cavolo d'un cavolo [nero]Citazione:
Ed è anche per questo che siete nel mio cuore e vi sono riconoscente così come anche tutti gli appartenenti alle forze dell'ordine[^][^][^]
[ciao2]
Daniele,beh! già* la parola Volontario! non può farti altro che onore!
Messaggio inserito da panzer65
Grazie Luciano! e pensa che rischiamo la vita tutti i giorni per un miserabile stipendio!!!! se non è passione questa!
Io lo faccio come volontario in protezione civile, non rischio come voi tutti i giorni.
Non sapevo che eri un Vigile del Fuoco Panzer65, anche se avevo intravisto qualcosa "di sospetto" nella foto della tua collezione...[vedo][;)]
Complimenti, un mestiere importante il vostro!
<font color="navy">QUOTO</font id="navy"> e questo vale per tuttiCitazione:
[:264][:264][:264][:264][:264]Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Grazie Enrico! Mi piace darmi da fare e rendermi utile come posso, e poi è una cosa che mi appassiona.Citazione:
Saluti
Daniele
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Grazie Mulon, ma non sono l'unico....[;)]
No,siete una bella banda su WW,ed è un onore avervi tra di noi!
Ringrazio per i complimenti e tengo a sottolineare che anch'io sono Volontario non stipendiato... certo che un bel lancio della bamby in testa tipo la foto di silent adesso non sarebbe male...[^]
Ti stavamo aspettando Alpino X![:264]
Viva i pompieri!
Mi torna in mente Grisoù, il draghetto che da grande voleva fare il pompiere....[:D]
Hei, oggi ho steso un telo sopra lo scooter appena arrivato a lavoro... altrimenti quando alle 17 ci metto il sedere sopra faccio le caldarròste!
Comunque nonostante mi muovessi per tornare a casa il termometro non è sceso sotto i 40....[xx(]
Beélla Firenzee!!!!
Mi è appena partito uno dei due ventilatori,quello a piantana.....mannaggia[:(!][:(!][:(!]
Qui siamo passati da 34°C a 30°C nel giro di un'ora.Il sole si è coperto,si è alzato un leggero venticello e la situazione è subito mutata.
Ha!! ecco perchè le [:46][:46] si chiamano anche marroni [;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire