Visualizzazione Stampabile
-
Re: LINEA GOTICA 6/7-09-08
Quindi non ci vedremo?Contate di ripartire nel primo pomeriggio?Mi avrebbe fatto piacere vedervi peccato..
Beh Giancarlo la fiera non è quella gran cosa..Di venditori per cui vale la pena andare ce n'è solo uno forse 2!!
Io vado perchè è davvero vicino quindi nn mi costa nulla! [249
-
Alle fiere si vedono sempre tanti amici..... [264
-
Dai,Thulegesellschaft1919,cerca di venire di mattina,così poi si va a pranzo tutti insieme!!! [264
-
Ragazzi,sono già* operativo!!!Il tempo di fare una doccia gelata per svegliarsi del tutto e si parte!!!
Ciao! [00016009
-
Buon divertimento,causa distanza e matrimonio di un mio amico salterò questo incontro,vuol dire che aspetterò le foto. [249
-
Rientrato alla base.. tutto OK.. la fiera non è poi così maluccio, dovrebbe avere più visibilità* e crescere come espositori poichè non sono tantissimi, comunque se devo dare un voto 6 per l'impegno - giornata calda e molto umida se poi aggiungiamo che l'esposizione avviene sotto i tendoni (di plastica) di due campi da tennis........ Oltre il solito Blaster, ho conosciuto altri nuovi e simpatici amici del Forum, Silent Brother (con signora) e Artù44 (in zona si aggirava anche Cuit che ho incrociato per pochi istanti)... al termine discreta mangiata in un ristorante della zona...
Ho fatte alcune decine di fototografie che verranno postate più tardi... ciao Viper 4
-
Ben fatta Gigi.
Acquisti?
-
Una spoletta (detonatore) inertizzata per stockmine... altre oggetti che desideravo acquistare erano molto rovinati [142 (rimando il tutto a Bologna)
-
Allegati: 1
Ciao Viper, ma un involucro di stockmine non è parte di arma da guerra?
Sai poi quanto mi piaccia la precisione, in questo caso non parlerei di spoletta ma di detonatore, quale modello hai acquistato?
-
Allegati: 11
Inizio a mettere qualche fotografia della Fiera...
PS.
E lo sò Kanister che tu sei molto preciso.. il modello in bakelite.. il primo in alto nella tua foto..
-
Un piccolo indovinello.. questo "soggetto" si aggirava nella zona della fiera Gotica.. qui è stato ripreso durante una pausa.. chi è ? [argh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
E lo sò Kanister che tu sei molto preciso.. il modello in bakelite.. il primo in alto nella tua foto..
Quindi il modello Z.Z.42, gli altri sono il Z.U.Z.Z.35 ed il Z.Z.35, tutti del modello a strappo, (il zuzz35 anche a rilascio). Dei detonatori compatibili con le stockmine mi manca solo lo S.MI.Z.35, anche a pressione, quello con le tre antennine, per capirci. Immagino che tu lo abbia acquistato dal solito Giovannino, l'unico sempre fornito di tutto.
-
Kanister, grazie.. non conoscevo il nome del modello del detonatore.. non sò come si chiama il rivenditore ma in effetti era un italiano che aveva di tutto e di più...
-
Citazione:
Un piccolo indovinello.. questo "soggetto" si aggirava nella zona della fiera Gotica.. qui è stato ripreso durante una pausa.. chi è ? [argh
[icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Cavolo Gigi,che belle foto che hai fatto,complimenti [264
-
Be' io sono arrivato, verso le 14.30, ho fatto un giretto, come al solito niente di che, e poi mi sono fermato da Ale a prendere un paio di ek, e mi sono fatto fare un po' di lezione sugli Schirmmutze e sulle giacche..Grazie..!! [264 [264
max
-
-
Nella pagina numero 2 sono state postate una parte delle fotografie della Fiera... le integrazioni arriveranno presto.. [00016009
-
Dopo aver visto le tue bellissime foto Gigi sono sempre più convinto che resterò "disoccupato" alle prossime fiere.... [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Dopo aver visto le tue bellissime foto Gigi sono sempre più convinto che resterò "disoccupato" alle prossime fiere.... [icon_246
Gianca tu rimani il "Fotografo Ufficiale" di WW
-
Citazione:
Citazione:
Gianca tu rimani il
"Fotografo Ufficiale" di WW
[23 [264
-
Allegati: 19
Appena arrivato anche io!!!Dico perchè stasera sono andato a farmi una pizza al volo con una donzella e mentre ci andavo ho pure sbagliato strada!!!Prima di tutto vorrei ringraziare i Ragazzi che ho conosciuto oggi(vedasi l'esilerantissimo Artu44)ed i Ragazzi che conoscevo già*(vedasi Viper 4 e Silent Brother).Ho avuto modo di scambiare un paio di parole con Cuit,ma i tempi che stringono e la voglia di vedere tutto è sempre a farla da padrone e non mi sono potuto dilungare più di tanto.Mi spiace che non siamo riusciti ad incontrarci con Thulegesellschaft1919(gentillissimo a cercarci un luogo dove pranzare ed il tutto in via telematica)ed il sempre esplosivo German Dagger(Max,ringraziami per i complimenti).Iniziamo a postare alcune foto della fiera,quelle relative alla fiera.Le foto della parentesi manducatoria le posterò in seguito.Mi scuso fino da ora per la scandalosa qualità* delle foto.
-
Cavolo,sbaglio o si vede un "bossolotto" di nebelwerfer(si dice così? [0008024 )
Be dai,non sono così male le foto,poi hai fotografato quasi tutta roba tedesca,per cui..... [264
-
il moderatore ha notato i Panzerfaust e gli "schiacciapatate"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
il moderatore ha notato i Panzerfaust e gli "schiacciapatate"?
Quanta "forma"...... [1334
I Panzerfaust si,le stielhandgranade solo ora...da valutare però!
-
Citazione:
Be dai,non sono così male le foto,poi hai fotografato quasi tutta roba tedesca,per cui..... [264
Ti ringrazio,Gianca.Ho fotografato solo roba tedesca,perchè purtroppo quando ci siamo messi a fare le foto molti venditori coprivano i banchi per andare a pranzo e non erano più fotografabili,e purtroppo quasi tutti i venditori di militaria americani erano a pranzo.
-
Citazione:
Belle,produttori?
Si una quella a sinistra e' una Godet mentre quella a destra e' una JJ.Sthal...
Mi spiace Alex non essere potuto venire presto, ma son sempre a lavorare, ma ormai siamo alla fine della stagione ..e vaiii [1530
max
-
Citazione:
Cavolo Gigi,che belle foto che hai fatto,complimenti [264
Lecchino!!! Comunque le foto del ricco suk del venditore russo provocano solamente sommovimenti intestinali. Si vede che le ha fatte il figuro che pretende di mangiare i panigacci a pranzo anzichè a cena per cui non ti puoi aspettare di più.
-
Quanta roba, spero che il venditore che aveva tutte quelle bombe e panzerfaust ci sia anche a Bologna. [00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da artu44
Si vede che le ha fatte il figuro che pretende di mangiare i panigacci a pranzo anzichè a cena per cui non ti puoi aspettare di più.
Chi sarà* mai il fotografo? [00060034 [00060034 [00060034
Visto che si parla di mangiare...
-
Vedo solo ora le foto, sono rientrato poco fa, e il resoconto di "debriefing" della fiera, come ha detto Viper, la fiera non era male, solo forse poco propagandata, comunque penso sia stato lu stesso un'ottima occasione di incontro tra forumisti, soprattutto perchè così ho avuto occasione di conoscere personalmente e per la pirima volta sia Viper che Artù44, ....e naturalmente di rivedere il grande Blaster! Quindi ne è valsa la pena! [264
Aspetto di vedere il resto delle foto!
-
Visto che ci siamo cominciamo proprio con Silent Brother a tavola!!!
-
Di solito nelle foto vengo da schifo, ma devo dire che in questa faccio meno schifo del solito [00060034 per fortuna che non mi hanno fotografato di "spalle"! [126 [icon_246
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Di solito nelle foto vengo da schifo, ma devo dire che in questa faccio meno schifo del solito [00060034 per fortuna che non mi hanno fotografato di "spalle"! [126 [icon_246
Avranno avuto tutti la stessa fortuna?Intanto inserisco un altro paio di foto prima del piatto forte!!!
-
Chissà* Viper con quali foto esordirà*! [icon_246
-
Citazione:
Guarda un pò più in alto.. inizio pagina (e siamo all'antipasto) [icon_246
-
Ho visto, ho visto! Ma se non ho inteso male...quella è solo la locandina dell'evento!
-
Citazione:
Ho visto, ho visto! Ma se non ho inteso male...quella è solo la locandina dell'evento!
[icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Farsi una sana dose di c...i propri no,vero? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Visto?Che ti dicevo?Adesso hai stimolato Viper 4!!!
Comunque anche io ho delle foto che possono essere davvero imbarazzanti...
-
[quote=Blaster Twins]
Citazione:
Originariamente Scritto da "silent brother":y3jgpsvp
Farsi una sana dose di c...i propri no,vero? [icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Visto?Che ti dicevo?Adesso hai stimolato Viper 4!!!
Comunque anche io ho delle foto che possono essere davvero imbarazzanti...[/quote:y3jgpsvp]
Non amo questo genere di avvertimenti [197 e tantomeno velate minacce [188 Blasterino okkio [22050002 sei sul patibolo.. quasi quasi apro per l'indovinello un topic ad hoc.. boh vediamo.. [0008024
Silent mi ha fatto veramente piacere conoscere te (con signora) e Artù44.. Blaster lo conosciamo già* (purtroppo [icon_246 )