si si.. prima mi ero fatto prendere dal panico... ma usandolo devo dire che è una bomba... soprattutto per inserire le immagini..Citazione:
Originariamente Scritto da Leon
mai stato così veloce..
Ciao Ciao
Visualizzazione Stampabile
si si.. prima mi ero fatto prendere dal panico... ma usandolo devo dire che è una bomba... soprattutto per inserire le immagini..Citazione:
Originariamente Scritto da Leon
mai stato così veloce..
Ciao Ciao
Tutto ok, grazie!
Ma come mai alcune mie discussioni riportano il nome di altri?
Alla buonora!! :mrgreen:
Va veloce, moolto veloce, bisogna abituarsi un po'!
Ailo!!!!Pizzigado anca da lontan.... :mrgreen:
Vero,questo forum e' veramente veloce,ed e' una gran cosa.
Mi manca il nome del topic più recente nel riquadro della sezione.
Quella era una funzione davvero utile...Citazione:
Originariamente Scritto da artu44
Eh beh ora invece c'è l'effetto sorpresa...chissà* cosa si nasconde dietro il fogliettino giallo che segna la novità*... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ora basta boiate. :lol:
Ho appena caricato una decina di foto in meno di 30 secondi....non ho parole,e' per fin troppo veloce...... :lol:
Ciao a tutti! Son tornato e, a quanto vedo è ora di cambiamenti, eh?
Ho provato ad usare il forum ma non capisco bene insomma come fare per visualizzare le nuove discussioni o quelle che hanno ricevuto nuove risposte, perchè io ho provato a cliccare su "Argomenti attivi" ma me ne si aprono un f---io...credo inoltre che quelli che apro, quando riclicco su Argomenti attivi non scompaiano...mi potete spiegare bene?
Grazie
Pfc Guy P Rossi
Fabio90:Hai ragione,era molto più comodo come individuazione.Citazione:
In ogni stanza del forum sotto alla foto della stanza compariva ben visibile l'ultima discussione attiva con il suo titolo.
Chissà che segnalandolo questo sistema verrà riproposto.
Ciao Gianfranco
Scusate, mi ero abituato ad usare le tante belle faccine...ora ci sono solo quelle 8) poche?
Già*,così pare... :lol:
A breve ci saranno altre emoticons disponibili!
Abbiate pazienza, stiamo lavorando per voi!
WW
Amministratore
Ciao finalmente ci risentiamo! Ma non c'è più lo spazio x la risposta veloce?
Comunque devo dire che come forum non è niente male, sicuramente più "moderno", anche se devo ancora abituarmi.
Complimenti agli admin!
Già*... ...anche io sto via 2 settimane ed ecco un mondo nuovo!
Beh ci sto capendo sempre di +, non è complicato ed è straveloce!!
Unica pecca secondo me il fatto che non appaia il titolo dell'ultima conversazione...poi le faccine sono un po tristi ma va bè...
Pure ora ho caricato una vagonata di foto ed il sistema è eccezionale.Ottimo.
Salve, ho 2 problemi:
1. Non mi è chiaro come sottoscrivere una discussione con il nuovo forum (non vedo icone...)
2. Normalmente uso Firefox per navigare e solo con WW non riesco a rimanere loggato: mi fa accedere, mi autentica, ma non appena ricarica la pagina, mi ributta fuori. Questo non accade però con Explorer (e difatti riesco a scrivervi). Lo sta facendo solo con WW...
E non hai nemmeno l'avatar :lol: :lol: :lol:
Boh,vediamo che dice Norby o chi pèer lui a tal proposito,io sono troppo impedito per darti una risposta!
domanda tecnica: ora si possono caricare foto anche più pesanti dei 90KB del "vecchio" forum?
Si,io ho caricato foto da 255kb.
Si tratta solo di provare.Cerca però di mantenere le dimensioni standard,800x600.
Ok?
Anche io che uso Firefox ho questo problema (tutti dovrebber usare Firefox, :mrgreen: ) ..Aiuto!Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Segnalo la cosa a chi di dovere!
ok, grazie Gianca! [00005013.gif]
aggiungo che appena ripartito, il forum era raggiungibile anche con firefox, e difatti ho potuto cambiare la password senza problemi.Il problema l'ho riscontrato da qualche gg solamente.
Ho già* segnalato la cosa.Dategli un attimo di tempo a sto uomo....lo stiamo massacrando di domande :lol: :lol: :lol:
Mi associo anche a questo caro BKG... Devo comunicare che tutte le sottoscrizioni che avevo rifatto qualche giorno fa (rivedendomi tutti i miei topic) e che erano visibili in panello/le mie sottoscrizioni, sono sparite :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Prima c'éra appunto l'opzione quando rispondevi/inserivi un messaggio o all'estrema destra dei threads, ora invece non c'e' piu'.
Diamo tempo al tempo,siamo appena passati su di un altro tipo di piattaforma che sarà* sicuramente più performante,quindi,abbiate pazienza e vedrete che i collateral damages passeranno presto.
Certamente, piena fiducia negli admin! Un CMS come phpBB e' pero' enorme e quindi e' ottimo secondo me annotare i problemi riscontrati, cosi' da rendere piu' facile il lavoro di migrazione!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Sicuramente,ed infatti ogni segnalazione è per tutto il World War Team gradita.
Anzi,qualsiasi anomalia notate,segnatela pure in questo topic.Grazie.
Strana questa cosa, le mie ci sono ancora tutte. Per sottoscrivere una discussione basta cliccare sulla scritta in alto a sinistra SOTTOSCRIVI ARGOMENTO e il gioco è fatto.Citazione:
Originariamente Scritto da marcoltk
Confermo cio' che dice Fabio, ora funziona, sono riapparse le discussione che ho salvato ed anche il link per sottoscrivere!! :) Ottimo!
Grazie!
Visto?Piano piano si arriva dappertutto!!!
Ciao!
purtroppo io invece continuo ad avere gli stessi problemi
Prova a contattare Norby.
Visto che stiamo parlando delle varie funzioni del forum, come si fà* ad eliminare un messaggio?
Per adesso non ne ho avuto ancora bisogno, ma in futuro non si sa mai...
.. bentornati!!
Ciao a tutti..
Allora l'unica cosa che mi fà* impazzire è per gli avatar..Uhm la dimensione 6 kib ma sopratutto i 120x 120 mp di larghezza sto impazzendo!!!
Finalmente sono riuscito a reinserirmi nel gruppo e la mia frase/commento d'inizio presa direttamente dal Maresciallo Cambronne a Waterloo è: M....! !
Ci ho messo una settimana a ricollegarmi visto che era ancora inserito un mio indirizzo email di 4 anni fa che non usavo ed inoltro trovo ancora difficoltà* nel ricercare topic preesistenti e foto varie.
Comunque come insegnavo ai ragazzi al campo visopna esser sempre costruttivi e pazienti anche se si è scarsi in informatica Comunque sono ancora in combattimento e pronto all'uso
Grande,Sven!!!Bentornato!!!