Bevi responsabilmente!!!
Deve essere così,assolutamente!
Visualizzazione Stampabile
Bevi responsabilmente!!!
Deve essere così,assolutamente!
Bevi col tappo! :lol:
Mi beverò anche col tappo,ma ti no sta bever proprio......che tra un poco te diventi come un babà*,altro che Krafen :lol: :lol: :lol:
Spetta che doman vedo quella foto dellea Gestapo a Trieste :roll: e el pacchetto de sigarette in latta delle SS e altro che me imbriago!
Alan....in bocca la lupo!
Non sò se el riva a magnarme! :lol:
Te vedi che te son din don......adesso te gaverà* sfiga!!!!
Continuo a ripetere che sono tutte braccia rubate all'agricoltura.. l'ultima foto postata da Mulon e ETILOMETRO con ritiro patente.. :lol: :lol:
E dai....ero a piedi :lol: :lol: :lol:
Dai,esplicaci cosa ti sei bevuto per essere così devastato.
Ecco l'altra foto incriminata,così mi massacrate del tutto,
Praticamente questo mio caro amico,quando ci eravamo visti l'ultima volta,5 anni fa,quando ne avevamo 29,pesava solo 65kg........oggi ne ha quasi 90......quaqndo ho visto la sua "ghibla" non ci potevo credere.....e poi la bevuta ha fatto il resto :mrgreen:
La sera eri a piedi ?!.. lì mi sa che dopo due giorni eri ancora in fase alcolica
Si,il giorno dopo sono stato malissimo......no go più l'età .....
Questa foto me la metto come sfondo al pc.L'espressione che ha Mulon è a dire poco esilerante.Mi sà* che sei stato in hang over per una settimana!!! :lol: :lol: :lol:
Chiederò se sia possibile mandarti per via mail il ritiro di patente.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ragazzi,cmq,a differenza degli altri,sono tornato a casa con le mie gambe,a contrario degli altri......accompagnati da mogli o ritrovati a dormire la mattina dopo sulla spiaggia.....Barcollo ma non mollo! :lol:
Sì,ok,eri a piedi,ma eri sicuro sulla strada da percorrere?Non è che hai capito di avere sbagliato strada quando invece di casa tua in Croazia hai trovato la scritta "Venezia 2 Km"? :lol: :lol: :lol:
No no,"lucido" fino a casa.....
Più che altro noto che avevi la pancia bella arrossata!!!Hai preso parecchio sole direi.
Decisamente...
Allora si spiega tutto!!!Il sole al quale sei stato esposto misto all'alcool ha creato queste situazioni esileranti che compaiono in foto.Anche a me succede lo stesso e basta il sole senza l'alcool.
No,ho bevuto e anche tanto...e non lo faccio mai.Il sole non ha "colpa"!
Certo che eravate proprio ai piedi di Pilato. :lol: :lol: :lol: