Re: MILITALIA (MI) Sab. 1 Nov. – Dom. 2 Nov
Grazie, ma a dir la verità* ancora non sono ufficialmente dei "vostri". Questi due giorni ero in "prestito", ma a breve forse verrà* reso noto il mio acquisto da parte della Normandie 44 (credo....... al momento ci capisco veramente poco di tutto.....)
Benvenuto Franckie!!! sono Federico...il tuo giovane Lieutenant, ti ringrazio tanto per la tua disponibilità* e sai che per qualsiasi cosa siamo a disposizione [264
La Militalia la trovo sempre affascinante!! peccato per il pochissimo tempo che avevo a disposizione.. qualcuno però ho fatto in tempo a salutarlo...
Io sono riuscito a prendere solamente 3 fotografie, neanche spettacolari a dire la verità*... d'altronde lo sapevo che questa fiera non è il massimo per trovare materiale ww1 (soprattutto della zona dolomitica)...
Ciao a tutti!!
Ciao Piper ....continua.... vedrai che ti chiamerò per suonare con l'altro Piper ( Roberto) ora sto cercando un rullante che vi possa accompagnare......
Allegati: 2
Ciao , come sempre Militalia non è cambiata dalle scorse edizione tanta gente, tanta bella roba e tanto tanto cara!!
Ecco i miei acquisti novegrini, ciao [264
Ottimi acquisti,mi fai vedere la gasmaske in dettaglio? [23
Ciao, purtroppo ho solo il tubo senza maschera e la cinghia è un evidente riproduzione!
Cmq se vuoi domani ti faccio qualche foto del contenitore .
[00016009
Bellissima bustina Miramarco! [264
Ciao
Luca
Il tubo è una figata,mi interessa vedere il numero,ma è giallo?
Allegati: 1
Esatto è di colore giallo.
[22050002