HI Arditi,how are you?That's ok?I' think that your brothers is a crazy guys..... [icon_246 [icon_246 It's a joke [264
Ciao arditi,come va?Tutto ok?Io penso che il tuo fratello sia un ragazzo pazzo... [icon_246 [icon_246 E' uno scherzo [264
Visualizzazione Stampabile
HI Arditi,how are you?That's ok?I' think that your brothers is a crazy guys..... [icon_246 [icon_246 It's a joke [264
Ciao arditi,come va?Tutto ok?Io penso che il tuo fratello sia un ragazzo pazzo... [icon_246 [icon_246 E' uno scherzo [264
Ciao Andrea 58,l'età* del Cristo c'è l'hò,i ladroni anche e ora che ci penso la mia croce è Giancarlo! [1530
[attachment=0:2bc214yz]BOLOGNA 004.jpg[/attachment:2bc214yz]Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Ciao Mulon! How are you my friend? I see that wonderful German feldbluse in the foto. What kind is it? I'll bet you guys had a great time. Thanks for the kind words my Amico. [264 Post more fotos Amici!
Yes, Fratellone is crazy! haha [264 [255
Mulon Ciao! Come stai mio amico? Vedo che meravigliosa feldbluse tedesco nella foto. Che tipo è? I'll scommessa si ragazzi hanno avuto un grande tempo. Grazie per le gentili parole il mio Amico. [264 post più foto Amici!
Sì, Fratellone è pazzo! haha [264 [255
HI Arditi,is a M43 [264
Ciao Arditi,è una M43 [264
Hello Arditi,do you like this pictures?Yes,we are very crazy! [264
Ciao Arditi,ti piacciono queste foto?Sì,noi siamo veramente pazzi! [264
Grazie per le foto esclusa quella del manichino con i baffi [argh [974 :mrgreen:
Mi fa piacere che vi siate divertiti e poi una allegra compagnia come voi non poteva essere che così [264
Un saluto a tutti
Tornato da un paio d' ore, abbastanza cotto per gli ultimi ottanta chilometri nella bufera di neve. Roba da fondere gli occhi di chi guida!!! Una cosa terrificante.
Veniamo alla fiera! Allora, Militaria Alla Torre è sempre un sinonimo di garanzia ed anche questa volta non delude, anzi, la cosa che mi ha stupito è la qualità* dei pezzi in vendita!!! Davvero notevole. Vero, lo spazio riservato all' edizione novembrina è ridotto rispetto alle altre due edizioni che completano il trittico della kermesse felsinea, ma la qualità* è stata sicuramente altissima, qualità* che a mio parere è in crescita in maniera esponenziale di edizione in edizione. Pezzi belli, prezzi giusti ed in alcuni casi addirittura prezzi da vero affare ( questa notte sognerò una borraccia americana in Ethocel, borraccia parecchio rara che ho lasciato lì perchè avevo finito il pecunio ). Ringrazio i sempre meravigliosi Carla, Stefania e Stefano per la disponibilità* dimostrata e per l' impeccabile organizzazione. Quando la macchina gira bene bisogna vedere com' è l' ingranaggio e direi che l' ingranaggio, ovvero lo Staff, è davvero a puntino. Perfezione assoluta!!!
Vorrei salutare tutti gli Amici ( non vi cito ad uno ad uno per non dimenticare nessuno ) che sono passati a trovarci nello stand di World War, e devo dire che sono stati davvero tanti, così come lo è stata in generale l' affluenza di pubblico. Veramente una bella giornata. [264
Ciao Von Krafen! The fotos are great! I think you guys had a great time! Beautiful model of tunic Mulon!
Best to all of you, Arditi
Ciao von Krafen! Le foto sono grande! Credo che ragazzi hanno avuto un grande momento! Bella modello di tunica Mulon!
Meglio per tutti voi, Arditi
E no guarda che ti sbagli, dopo le foto a tradimento nel sonno io direi Giuda [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen