ma sì, buona bevuta [264Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Visualizzazione Stampabile
ma sì, buona bevuta [264Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Penso che anch'io mi metterò in contatto telefonicamente , se riesco a raggiungervi. La Forst sarebbe forse la scelta migliore, anche per lasciar i carri in Piazza Oberdan...
Niente carro. Faccio prima a piedi. :lol:
E' andata,e piuttosto bene.Assenti giustificati Von Krafen e Terry,ma gli altri?Peccatosarà* per la prox [264
Cmq buona rappresentenza e ottima compagnia [264
C'eravamo io(MULON),87°,heerx,Buzz,Jack83,amico di Jack83,BKG,Plinio,Franz,Usen e Ser Lilian.
Tra un po' metto le foto [264
Allora,la lista che ho fatto poco più su è praticamente in ordine di apparizione dalla mia dx,ossia l'unico posto vuoto sul tavolo.
Cmq,non posso non partire con questo incredibile "antipasto" gentilmente offerto dalla dolcissima signora BKG,a cui vanno i nostri ringraziamenti:[attachment=0:3aagyj79]CENA 002.jpg[/attachment:3aagyj79]
Immancabile piatto di salumi.....[attachment=0:zt4gjn3h]CENA 003.jpg[/attachment:zt4gjn3h]
Sto sbavando sulla tastiera...
Infine tre foto nostre,solo ora mi rendo conto che BKG si vede a malapena,scusami [142[attachment=2:1oyhfztg]CENA 004.jpg[/attachment:1oyhfztg][attachment=1:1oyhfztg]CENA 006.jpg[/attachment:1oyhfztg][attachment=0:1oyhfztg]CENA 007.jpg[/attachment:1oyhfztg]
Mi auguro che sia la prima di una lunga serie,dai che bello è stare insieme [264
Complimenti ai Triestini che hanno dimostrato ampiamente come si fa gruppo, squadra. Bravi, Ragazzi! [264