Ah sì? ti faccio pignorare la collezione allora! :pCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
Plinio
Visualizzazione Stampabile
Ah sì? ti faccio pignorare la collezione allora! :pCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
Plinio
Ah no....scusa,i tuoi libri li ho consegnati....che sbadato che sono [249
Ciao Viper, ora capisco perchè l'altro giorno ti sei interessato solo a quella lampada tascabile tedesca, peccato sia BW.Citazione:
Originariamente Scritto da ranville
Comunque bastava dirlo che te la potevi portar via.
Certo che per accontentare Italien e Leon ci vuole per lo meno un trasporto eccezionale.
...vedo tra le altre cose un bellissimo drappo Sabaudo di fattura a dir poco eccezionale contenuto in quella teca di vetro, qualcuno è in grado di mostrarla meglio. So che non vi sono mancato, ma sicuramente vi son mancate scamorze e salsiccie pugliesi e calabresi. Pie sei riuscito a commerciare? Mi dispiace non aver incontrato molti di voi, ho visto Gianfranco stranamente in pianura, ed avrei avuto piacere di salutarlo, ma aimè troppa fatica venir dal Nord Africa per questa volta mi sono privato del piacere di incontrarvi, alla prossima, Ciao Sal
Vieni sù per Militalia, Sal!!! Ti aspettiamo! [264
Savoia1948,Citazione:
ho visto Gianfranco stranamente in pianura, ed avrei avuto piacere di salutarlo
Ebbene si Salvatore,pur di conoscere gli amici si scende anche dai monti.
Anch'io ti avrei salutato volentieri,comunque mai dire mai,chissà* che alla prossima fiera......
[00016009 Gianfranco
...Occhio amico mio quella fiera a me ha causato un grande turbamento, Blaster sa!!!!!mai porterò più nulla da cedere o scambiare, il piacere è solo quello di ritrovarsi disinteressatamente, ma dimmi sei rimasto anche la domenica o hai fatto andata e ritorno in un giorno, è una roba che non riesco a fare, debbo alimentarmi giustamente, riposare, dormire comodo.....sei fortunato che la tua Signora ti segue, la mia rifugge in modo categorico certe Funzioni "religiose" senza contare che ora incomincia a diventare pesante anche dal punto di vista economico, Ciao sal
Savoia1948Ciao Salvatore,abbiamo fatto il giro in giornata e con un ottimo autista come Blaster non è stato minimamente un problema.Citazione:
sei rimasto anche la domenica o hai fatto andata e ritorno in un giorno,
[00016009 [00016009 Gianfranco
Purtroppo sono cose che succedono, anche se fanno sempre parecchio male.Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
Infatti Kanister.. a differenza del Gatto e della Volpe io mi accontento di poco.. non ti ho chiesto nulla poichè ho visto che era una Daimon post bellica.. ma se ti dovesse capitare qualcosa di "datato", tienimi in considerazione.. Grazie lo stesso per il pensiero [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da kanister