Qualche foto anche da parte mia
un saluto
SMMVSN [00016009
Visualizzazione Stampabile
Qualche foto anche da parte mia
un saluto
SMMVSN [00016009
come al solito,anche per quest'anno,nisba.certo che dalle foto basterebbe avere un vagone di dane' e in un giorno,tireresti su'roba da far girare la testa. [142
finalmente sono riuscito a conoscere qualcuno di persono un ringraziamento particolare a panzer65 e ranville [257
Uh Blaster! Complimenti, ti stai veramente asciugando.
...si avvicina l'estate e la prova costume fa paura, vero??
Tornando alla fiera, com'era a roba italiana? I 33 hanno raggiunto cifre folli?
Saluti
Corrado
Gran bella edizione, come al solito Militalia è la migliore!!
Purtroppo questa volta avendo poco tempo sono andato abbastanza di corsa..
Ci tengo a salutare il mitico Leon49,il buon Tiziano, Manuel e Alex che ho visto di sfuggita!
Mi spiace non aver avuto tempo per salutare gli altri amici del forum, sarà* per la prossima volta!
Per quanto riguarda gli acquisti sono partito con un obbiettivo e sono tornato a casa con tutt'altra cosa!! [icon_246 [0008024
Metto un'anteprima
Alla prossima ragazzi! [264
Un grazie a tutti quelli che hanno messo le foto.
Come sempre bella fiera con un'ottima organizzazione.. bellissimo lo stand dell'Aeronautica Militaria Italiana.. venditori e pezzi per tutti i gusti e per tutte le tasche.. dal pezzo raro o particolare alla riproduzione.. e purtroppo anche qualche "tarocco".. prima di chiudere, un saluto a tutti i forumisti incontrati durante la giornata di sabato e complimenti a Leon1949 e Andrea58 per l'allestimento delle due vetrine nello stand di World War nella giornata di domenica..
Ciao, Valchiria [146Citazione:
Originariamente Scritto da VALCHIRIA76
Per Furiere Maggiore di Fanteria: Blaster veramente felice di regalo, mio Amico. Nella borsa amichevole.
Per Ardenne44: Giovanni, alla prossima occasione mi procurerò anche io un' emoticon vivente per Matteo!!! Dagli un bacione a lui ed a Martina da parte mia. [146
cosa esponeva,di grazia,la figliuola?Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Belle giornate e mi ha fatto piacere incontrare gli amici di WW!! [17
Foto ns stand, con esposizione di divise del San Marco 1940-2009 qui:
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 22311d49fa