Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
questo sito si è evoluto una volta dopo la fiera si parlava della torta della signora Marzetti del vino di luciano e dei vari salami
ora invece di parlare del buonissimo salame portato dal padre di alpino x parliamo di mine e razzi vergogna stiamo diventando
un forum serio ciao
Cavolo Fausto ti devo quotare per ben due volte nel giro di 24 ore [icon_246 [icon_246 [icon_246
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
questo sito si è evoluto una volta dopo la fiera si parlava della torta della signora Marzetti del vino di luciano e dei vari salami
ora invece di parlare del buonissimo salame portato dal padre di alpino x parliamo di mine e razzi vergogna stiamo diventando
un forum serio ciao
Speriamo che non succeda .... [icon_246 [icon_246
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
..Un saluto a tutti del nostro forum da Rudy D'Angelo, uno dei piu' importanti
storici e studiosi di militaria italiana, che ho avuto la fortuna di incontrare a Novegro. [264
PaoloM
Ecco un personaggio che sarebbe stato bello avere allo stand per almeno qualche minuto [142
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
..Un saluto a tutti del nostro forum da Rudy D'Angelo, uno dei piu' importanti
storici e studiosi di militaria italiana, che ho avuto la fortuna di incontrare a Novegro. [264
PaoloM
[attachment=0:3q7t6axx]1522052010_22052010.JPG[/attachment:3q7t6axx]
tanto di cappello a Rudy D'Angelo ! finalmente riesco ad abbinare un volto ad un nome mitico che si legge in calce alle foto( coll.Rudy D'Angelo) su quasi tutti i libri di Militaria italiana e articoli di u&a
mi inchino
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Grandissimo Rudy!!! Purtroppo aveva un cellulare un poco disfattista [17
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Segnaliamo che in Home Page è stato pubblicato l'intero, e dettagliato, servizio fotografico della manifestazione, effettuato da Panzer65 e Ranville.
http://www.milistory.net/sito/
Con l'occasione ringraziamo anche Andrea58, Leon1949 ed EnzoLuca che con impegno, si sono prodigati per la realizzazione dello Stand.
E...come non ringraziare la sempre efficiente e disponibile Organizzazione dell'evento, che (in particolare...) nella persona di Cesare si è dimostrato gentile e professionale nei nostri confronti. Grazie.
WW
Amministratore
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Mi son guardato tutte le foto....che goduria...e cosa mi son perso......grazie ragazzi per le belle foto [264
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Citazione:
Originariamente Scritto da Der Adler Luca
Hai visto Blaster, alla fine l'ho trovata la medaglia! [17
Mi pareva di riconoscere il nastrino... [264
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Citazione:
Originariamente Scritto da WORLDWAR
...... servizio fotografico della manifestazione, effettuato da Panzer65 e Ranville.
Con l'occasione ringraziamo anche Andrea58, Leon1949 ed EnzoLuca che con impegno, si sono prodigati per la realizzazione dello Stand.
E...come non ringraziare la sempre efficiente e disponibile Organizzazione dell'evento, che (in particolare...) nella persona di Cesare si è dimostrato gentile e professionale nei nostri confronti. Grazie.
WW
Amministratore
Quoto [264 [264
e aggiungo, davvero un bel servizio fotografico [264
Allegati: 6
Re: Militalia Novegro 22/23 Maggio, chi viene?
Vediamo se entra qualche foto