Bravo Pie, dimostri anche di aver buon gusto nel presentare i pezzi! [264
Visualizzazione Stampabile
Bravo Pie, dimostri anche di aver buon gusto nel presentare i pezzi! [264
Grazie Heer.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Come ti avevo detto a Bologna! il tutto è OK, il nastrino anche se è nuovo non importa !
[264
Ciao Giancarlo,
il fronte russo è stato uno dei più duri e cruenti della Seconda Guerra Mondiale, ciò fa della Ostmedaille (a mio parere) la decorazione più bella e significativa tra le medaglie tedesche, per me non è cosa da poco.
Non serve il "botto".
Saluti
Roberto
Mi trovi d'accordo, è una decorazione piena di significati.....ed anche molto bella come conio, gradevole alla vista [264
Buonasera,
queste sono le mie Ostmedaille.
Saluti
Roberto
Complimenti, set molto bello, interessante anche l'attestato ! mi pare di vedere che sia stato di un ufficiale , del reparto medico.
[264
Grazie Enrico,
San Uffz , Sanitat Unterouffizier sottufficiale della sanità*, ho un lotto completo di quattro attestati della medesima persona, colgo l'occasione per aggiungere un pò di notizie (ieri sera ero distrutto) una Ostmedaille (a sinistra)
ha l'anello marcato 100 e la bustina L55 - Rudolf Wachtler & Lange , Mittweida SA (presi insieme) , l'altra Ostmedaille ha l'anello marcato 65 - Klein & Quenzer AG Idar / Oberstein , mentre la bustina è marcata Julius Moser , Oberstein , queste naturalmente prese separatamente.
Saluti
Roberto
Molto belle Roberto sie le Ostmedaille sia l'attestato. [264
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie