Posso dirvi da dove Mi?urinsk città* della regione di Saratov. Russia.
Campi per prigionieri.
Quali sono stati composti queste persone?
Visualizzazione Stampabile
Posso dirvi da dove Mi?urinsk città* della regione di Saratov. Russia.
Campi per prigionieri.
Quali sono stati composti queste persone?
Ciao Hummel
prima di tutto voglio ringraziarti per la tua disponibilità*
nell'ultima foto Del'anunziata non è nel database, invece bessone carlo, is dead 31/1/43, ma il luogo di sepoltura è sconosciuto.
Nel Database trovi solo questi dati(oltre a data di nascita e luogo).
Quindi non so dirti a quali reparti appartenenvano.
Forse sono piastrine che i prigionieri avevano raccolto e portato con se?
Uciostoie è lontano da Micurinsk?
se hai problemi con la lingua riscrivo in inglese?ma visto che hai risposto in italiano [257 [264
ciao ragazzi,vorrei sapere una cosa....
fino ad ora , avevo visto piastrine con il cognome della madre da nubile, ora mi sono imbattuto in una piastrina con la madre avente lo stesso cognome del padre.
esistono anche così?
Beh.. credo dipenda dal babbo e dalla mamma.. più che dall'Amministrazione Militare!Citazione:
Originariamente Scritto da fg71
Scherzi a parte, se il cognome è particolarmente diffuso, è possibile che due persone omonime si combinino e mettano al mondo un bambino.. che pur acquistando il casato del padre, avrà* giocoforza lo stesso cognome della madre..
Penso sia una spiegazione plausibile, non trovi?
Magari se si potesse vedere la piastrina in oggetto.. [249
non sono in possesso della piastrina...
è che ho visto un venditore che ha 2 piastrine con il cognome della madre uguale a quello del padre,io ho sempre visto piastrine con il cognome della madre da nubile,
mi è venuto qualche dubbio...
che ne pensate?
Beh Bacchiola ha citato il caso ed io non credo che ci siano problemi. Mario Rossi ha sposato Laura Rossi ed è nato Francesco Rossi ed è tutto normale. E' la mamma che diventa Laura Rossi in Rossi.
Pensa a quel paese vicino a Venezia i cui abitanti sono autorizzati a mettere sulla carta di identità* il soprannome per distinguerli. Hanno in tutto il paese pochissimi cognomi e tutti simili. Ne hanno parlato al telegiornale recentemente.
Non fa una piega direi.. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Anche dalle mie parti vi sono cognomi piuttosto diffusi per cui non è difficile trovare moglie e marito con lo stesso cognome pur non essendoci alcuna parentela tra i due...
Dimonios
Ditemi che cosa è questa stella?
Essi sono più grandi del solito!
hummel puoi rispondermi per le piastrine?