Visualizzazione Stampabile
-
Concordo con cosa ha scritto Nitro.
-
A me e' successo di comprare in USA un dog tag WWII con sopra nome, cognome ed indirizzo.Niente di strano. Dopo una settimana, dallo stesso venditore ho trovato l'altro dog tag WWII che mancava. Niente di strano anche qui. Il venditore, per farci qualche $$ in piu', li ha separati in due vendite ed io sono stato fortunatissimo ad aggiudicarmi la coppia.PaoloM
-
Allegati: 1
Oggi ricercando informazioni su Myron A Niedzwiecki, sono riuscito a trovare una sua foto sul web! [257
- - - Aggiornato - - -
Oggi ricercando informazioni su Myron A Niedzwiecki, sono riuscito a trovare una sua foto sul web! [257
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CHri
- - - Aggiornato - - -
e chi cerca trova!!!!!!!! Ottimo CHri.
La foto l'hai trovata su uno di quei siti tipi Ancestry?
-
Citazione:
Nitro90
e chi cerca trova!!!!!!!! Ottimo CHri.
La foto l'hai trovata su uno di quei siti tipi Ancestry?
Ciao Nitro! Si, ho trovato la foto su un sito tipo Ancestry!
Si chiama e-yearbook.com . Ho dovuto fare un abbonamento mensile!
-
Allegati: 1
-
-
Citazione:
CHri
Ciao Nitro! Si, ho trovato la foto su un sito tipo Ancestry!
Si chiama e-yearbook.com . Ho dovuto fare un abbonamento mensile!
a bè c'è poco da fare sono tutti cosi, ma almeno hai informazioni utili. Ottimo davvero!
-
Citazione:
Nitro90
a bè c'è poco da fare sono tutti cosi, ma almeno hai informazioni utili. Ottimo davvero!
Sul web ho conosciuto una persona che mi ha promesso di mettersi in contatto con l'associazione dei reduci del Massachuttes e qualche aggancio nella comunità polacca negli USA per provare a trovare qualche informazione in più! Speriamo venga fuori qualcosa!
-
Citazione:
CHri
Sul web ho conosciuto una persona che mi ha promesso di mettersi in contatto con l'associazione dei reduci del Massachuttes e qualche aggancio nella comunità polacca negli USA per provare a trovare qualche informazione in più! Speriamo venga fuori qualcosa!
Ah bene, ho pure io un oggetto appartenuto ad un soldato usa Polacco, noto che il tuo è nativo americano, il mio su la voce Nativity ho proprio Poland.