Uhm, mi era parso che fossero completamente marroni...sarà* stata la luce.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
Uhm, mi era parso che fossero completamente marroni...sarà* stata la luce.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
adesso capisco perchè non le trovo mai!
Vi [attachment=0:1dxfdi68]DSCN3491.jpg[/attachment:1dxfdi68]posto questo paio di giberne prese quasi per caso a Bologna nel banco del noto Ucraino.
Dite pure la vostra.
Ciao,hai fatto delle foto troppo generiche,dovevi fotografarle tutte e due insieme per i diversi lati in modo da confrontarle,magari anche una foto dei marchi.Viste così dai particolari sembrerebbero monomatricola,cmq belle.
Penso anch'io siano mono!
Due giberne del tipo semplificato che si presentano in buonissime condizioni. Sembra che una delle boccole che trattengono le cinghiette per la chiusura sia di ferro mentre le altre appaiono in alu; curioso che le stesse siano tinteggiate di nero come gli anelli dove vanno infilati i ganci degli spallacci. [00016009
ecco 2 paia di giberne che ho comprato spaiate. in una purttroppo si e' staccato il ribattino e le asole , ho dovuto fare un piccolo intervento alla buona con un po' di filo di ferro dato che l'asola di pelle e' attacata solo dalla cucitura.all' interno non vi sono marchi di nessun tipo
Molto belle,si presentano bene!prima o poi devo decidermi a prendermene un paio anche io...... [264
[264
Un onesto paio di giberne che non possono mancare [264