Non sarà* una cosa immediata però,devo prima sistemare la posta,mandare le foto ed attendere l'impagginamento...[innocent]
Visualizzazione Stampabile
Non sarà* una cosa immediata però,devo prima sistemare la posta,mandare le foto ed attendere l'impagginamento...[innocent]
be muoviti o ti banno![ad][:D][:D][:D]
no scherzo figurati!! però sono davvero ansioso d vederle!
[:D]
Solo tu sei ansioso,Giulio?Siamo tutti frementi,cosa credi?Lasciamo però il tempo necessario al vecchio e buono Mulon per predisporre il tutto affinchè sia un reportage meraviglioso come al solito.
Su richiesta del diretto interessato ho provato a migliorare la "sua" foto,ma non so se ci sono riuscito...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2007%20003.jpg
65,82 KB
ahahahahaahah!! maedetto Alex mi prendi in giro?!?!?
tu gli hai visti di persona!!!io no![:(][innocent][;)][:D][:D]
comunque mulon fai con calma!!![;)]
alex alla militaria dobbiamo assolutamente icnontrarci!! noi due e tutti gli altri!!!che giorno pensi di andare?
Calma!!!Ho appena fatto settecento chilometri tra andata e ritorno e già* mi chiedi quando vado a Militalia?[:D][:D][:D]Sinceramente non so ancora quando andrò(a patto che riesca ad andarci).
Comunque il signore nella foto con pantaloni mimetici e camicia Heer mi ricorda un giornalista del telegiornale.Grande!!!
e io metto le mani avanti!!![:D] ma chi è il signore?sono curioso![:D]
no comquneu cerca di venire e di domenica[:D]!!
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Permetti? posso provarci io......[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
http://img266.imageshack.us/img266/4435/sven0001sm7.jpg
[:o)][:o)][:o)]<font color="red">sven, si sta scherzando!!!</font id="red"> [:o)][:o)][:o)]
Hi Arditi, thanks.Citazione:
Originariamente Scritto da Arditi
I do not know to speak well English, however salute and hope to you to know a day to you.[ciao2]
Ciao Piesse,
You write English very well my friend! I apologize for not knowing your wonderful language. I look forward to meeting you as well. I enjoy your posts.
Best Regards, Arditi[:D]
Ciao Piesse, scrivete ad inglese molto bene il mio amico! Chiedo scusa per non conoscere la vostra lingua meravigliosa. Aspetto con impazienza di venirli a contatto pure. Godo i vostri alberini. Riguardi Migliori, Arditi[:D]